La mano davanti alla fica protegge da molte malattie sessualmente trasmissibili?

Reaction score
0
non glielo hai mai chiesto... ma per il dolore, potrei capire se l'avesse messa all'inizio! in genere fa male prima, poi se si lubrifica può entrarci un vagone! nel tuo caso ipotizzo che la tipa mettesse la mano per provare LEI piacere! probabilmente la sua mano premeva sul clitoride mentre tu la scopavi

Commenta
Reaction score
0
non glielo hai mai chiesto... ma per il dolore, potrei capire se l'avesse messa all'inizio! in genere fa male prima, poi se si lubrifica può entrarci un vagone! nel tuo caso ipotizzo che la tipa mettesse la mano per provare LEI piacere! probabilmente la sua mano premeva sul clitoride mentre tu la scopavi.

Credo invece che le cominciasse a far male quando la penetrazione diventava molto profonda cioè non subito (a me piace entrare piano). In realtà le mie sono solo ipotesi, potresti avere ragione tu.... Non lo saprò mai a meno che non mi ricapiti, ma non credo.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Secondo me, come hanno detto alcuni, lo fanno solo per evitare una penetrazione più profonda, più intima e forse anche più dolorosa.

Commenta
Reaction score
0
secondo me lo fanno per stringere il cazzo e far credere al cliente di essere bella stretta, così se ne vengono prima. detto questo, a me non è mai capitato.

Commenta
Reaction score
2
questo sembra certamente più possibile! e direi l'esatto opposto di quello che dicevano altri in merito al dolore!!! :rofl:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Se una figa non è bagnata perchè non ha voglia di scopare, ci può stare dentro anche un transatlantico come spazio, che sarà "secca" e poco recettiva a tal punto da poter sembrare la potta stretta di una neaonata.

(E una prostituta è spesso tutto fuorchè che una ninfomane)

Commenta
Reaction score
2
Se una figa non è bagnata perchè non ha voglia di scopare, ci può stare dentro anche un transatlantico come spazio, che sarà "secca" e poco recettiva a tal punto da poter sembrare la potta stretta di una neaonata.

(E una prostituta è spesso tutto fuorchè che una ninfomane)

Per questo infatti sono dotate di creme come vaselina o roba simile.

Commenta
Reaction score
87
Per questo infatti sono dotate di creme come vaselina o roba simile.

onestamente a me è capitato molto raramente che una otr avesse creme o lubrificanti a portata di mano... molto spesso le ho viste usare la saliva (loro) per ovviare ad una scarsa (se non nulla) lubrificazione... quindi in caso di otr sceglierei comunque la questione della penetrazione profonda, più al limite il trucco per far venire prima il punter di turno.

se invece parliamo di loft allora il problema lubrificazione viene meno grazie a cremine e lubrificanti e quindi probabilmente lo fanno per accelerare la venuta del tizio di turno.

Commenta
Reaction score
2
onestamente a me è capitato molto raramente che una otr avesse creme o lubrificanti a portata di mano... molto spesso le ho viste usare la saliva (loro) per ovviare ad una scarsa (se non nulla) lubrificazione... quindi in caso di otr sceglierei comunque la questione della penetrazione profonda, più al limite il trucco per far venire prima il punter di turno.

se invece parliamo di loft allora il problema lubrificazione viene meno grazie a cremine e lubrificanti e quindi probabilmente lo fanno per accelerare la venuta del tizio di turno.

Tra le opzioni scarti la possibilità che tengano sotto controllo il condom. Per me è la più probabile di quelle considerate.

Per le otr è vero che non useranno creme lubrificanti, ma la saliva fa il suo dovere immagino. Saranno anche abituate credo.

Commenta
Reaction score
87
è una questione che considero poco perché di solito il condom mi "veste bene" e non ho mai rischiato che si sfilasse... però guardando la cosa da una prospettiva più ampia, in effetti, anche il tuo ragionamento ha senso.
quando è successo a me, l'otr continuava a lamentarsi dicendo "piano, piano", cercando di limitare la mia foga con la mano... neanche avessi un dirigibile al posto del pisello...
salvo poi chiedere quanto mancava...??? e come faccio a fare alla svelta se uccidi la mia eccitazione??? vabbè, sto divagando...

Commenta
Reaction score
2
è una questione che considero poco perché di solito il condom mi "veste bene" e non ho mai rischiato che si sfilasse... però guardando la cosa da una prospettiva più ampia, in effetti, anche il tuo ragionamento ha senso.
quando è successo a me, l'otr continuava a lamentarsi dicendo "piano, piano", cercando di limitare la mia foga con la mano... neanche avessi un dirigibile al posto del pisello...
salvo poi chiedere quanto mancava...??? e come faccio a fare alla svelta se uccidi la mia eccitazione??? vabbè, sto divagando...

:rofl:

In effetti sembrerebbe un controsenso...

Però "piano piano" non è uguale a: "ahi che dolore"! Propendo sempre per il controllo del condom che con la foga potrebbe sfilarsi. Le pay (otr casuali) non possono sapere se il tuo calzare a pennello il cappuccio è duraturo o meno.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Sì...però paradossalmente se ci tengono la mano sopra, a mio modesto parere, rischiano di rendere ancor più facile lo sfilamento...

Commenta
Reaction score
82
Lo fanno per controllare il condom. mi auguro che nessuna pensi che serve a ridurre la possibilità di MST.

Commenta
Reaction score
126
Titolo[h=2]La mano davanti alla fica protegge da molte malattie sessualmente trasmissibili?[/h]

Ma non diciamo cazzate, va.

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Titolo[h=2]La mano davanti alla fica protegge da molte malattie sessualmente trasmissibili?[/h]

Ma non diciamo cazzate, va.

Fratello invernizzi co' tutte le caxxate gliela trafiggi la "pargoletta mano" davanti alla fica et si possan causare malattie sexsualmente trasmissibili! :dance3:

Commenta
Reaction score
27
Lo fanno per controllare il condom. mi auguro che nessuna pensi che serve a ridurre la possibilità di MST.

Anche secondo me lo fanno per accertarsi che non si sfili il condom, riguardo alla lubrificazione, una pay che quotidianamente ne prende 10 al giorno, altro che vagina stretta, ha tubo di pvc di 100, totalmente insensibile e bello largo, non occorre lubrificare.

Commenta
Alto