La mano davanti alla fica protegge da molte malattie sessualmente trasmissibili?

Reaction score
87
ok, dai... mi sembra di capire che, nonostante le divergenze sui fattori sanitari, una cosa possiamo ritenerla chiara e condivisibile da tutti... la mano sulla fica mentre si tromba rompe troppo i coglioni!

Commenta
Reaction score
75
Si si ,protegge dalle
Mosche , non si sa mai che entrino nella figa ( qua siam un po fuori di testa )

Commenta
Reaction score
0
Una mi ha detto una volta che a volte in maniera furba si faceva fare il culo peccato che lei se lo infilava in fica ahahah e rideva mentre lo raccontava

Commenta
Reaction score
126
una punter mediamente esperto, si accorge subito del bluff!
E direi.
Le mani sono già sudice di suo con tutto quello che toccano, figuriamoci se proteggono dalle malattie usandole come un paravento.
La mano davanti alla fica è una truffa marchiana e grossolana, serve solo a farti credere che la stai scopando quando in realtà stai facendo scorrere il cazzo dentro il suo pugno. Occorre essere proprio un ciula per non accorgersene.

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Mah, secondo me quelle che lo fanno hanno solo paura che si sflii il preservativo e con la mano controllano che il vestitino rimanga attillato. Qualche volta mi è capitato, ma lo facevano a tratti, giusto per controllare.

Commenta
Reaction score
3.617
Mah, secondo me quelle che lo fanno hanno solo paura che si sflii il preservativo e con la mano controllano che il vestitino rimanga attillato. Qualche volta mi è capitato, ma lo facevano a tratti, giusto per controllare.
anche per non farti "entrare" e farti venire prima stringendo... è come dargli i soldi e tenerli stretti con le dita, pari, pari... una logica degna di molte pay.

Commenta
Alto