- Reaction score
- 15
Ti capisco , è brutto quando la donna con cui stai non ha mai quasi voglia di te perché sembra quasi più un rapporto di amicizia che altro in alcuni casi, io ancora non sono mai andato a pay ed ho resistito , ma la voglia di segarmi giornalmente c'è sempre , purtroppo nonostante abbia una gran bella donna come compagna ,la sua voglia di scopare è pari a zero quasi ,poi magari capita il periodo che scopa di più ma rispetto a quando ci siamo messi insieme sono periodi davvero rari purtroppo. E inoltre non amando preliminari ,pompini e porcate varie ,non sono mai completamente soddisfatto neanche dopo aver scopato.pazzesco come si pensi di essere casi isolati, poi leggi un forum e capisci come le vite siano tutte molto simili: anche io quasi 45 anni e una compagna che se me la dà 2 volte in un mese mi reputo fortunato.
Voglia tanta ma masturbarmi alla fine riesco un paio di volte a settimana, devo ritagliarmi più tempo anche per questo.
Per tutt questi motivi vado anche a pay, ma alle volte penso che se la mia signora me la desse più spesso rispermierei dei gran soldi.
In merito alla fantasia di vederla con un altro ultimamente è venuta anche a me, ma penso che sia per la speranza che questa cosa la sblocchi un po', perchè per lei veramente il sesso sembra essere un di più e non una necesità come lo è invece per noi uomini