il rimedio migliore e' andare a puttaneE quando oltre che non fare più sesso….ti rompe pure i coglioni ….. che succede ? O cosa bisogna fare ?
il rimedio migliore e' andare a puttaneE quando oltre che non fare più sesso….ti rompe pure i coglioni ….. che succede ? O cosa bisogna fare ?
Ormai da un paio di anni mi sono stabilizzato su un incontro e due seghe a settimana. Può capitare raramente che faccia due incontri a settimana, ma le seghe restano due. Preciso che durante gli incontri vengo una sola volta...Io da quando vado a pay ho praticamente smesso di masturbarmi...
Prima lo facevo in media una volta al giorno...
Beh... calcola però io devo recuperare ben 16 anni di monogamia matrimoniale... 🤣🤣🤣@Malotru & @nautilus 70, beh considerando che entrambi non siete più giovanissimi e constatato i vostri ritmi, devo ammettere che forse mi conveniva essere un bucaniere 😂😂😂😂😂
… ma io sommelier sono 😞😞😞😞
Ma dove lo trovate tutti questi tempo? Da soli poiSono esagerato, in questo periodo mi masturbo due volte al giorno, se devo incontrare una pay però mi fermo un paio di giorni per andarci stracarico.
Mi piace sperimentare e unisco il piacere alla sperimentazione, la masturbazione standard non fa per me, non è più tempo, per cui procedo con “torture” ai testicoli, con elastici per capelli attorno all’asta o alla base e ai gemelli. Mi piace anche mandare il pisello all’indietro, stringerlo fra le cosce sentirlo indurirsi . Nel sesso non mi pongo alcun limite, adesso sto per partire con la seconda sega quotidiana, mi rilassa.
Ora che l’hai detto, peggio mi sento 😂😂😂😂Sono esagerato, in questo periodo mi masturbo due volte al giorno, se devo incontrare una pay però mi fermo un paio di giorni per andarci stracarico.
Mi piace sperimentare e unisco il piacere alla sperimentazione, la masturbazione standard non fa per me, non è più tempo, per cui procedo con “torture” ai testicoli, con elastici per capelli attorno all’asta o alla base e ai gemelli. Mi piace anche mandare il pisello all’indietro, stringerlo fra le cosce sentirlo indurirsi . Nel sesso non mi pongo alcun limite, adesso sto per partire con la seconda sega quotidiana, mi rilassa.
Se sei messo bene economicamente siil rimedio migliore e' andare a puttane
Ahhhhh, uno sperimentatore...Sono esagerato, in questo periodo mi masturbo due volte al giorno, se devo incontrare una pay però mi fermo un paio di giorni per andarci stracarico.
Ho provato con una vespa 🐝 ma niente di che 😂😂Ahhhhh, uno sperimentatore...
Ebbene, prova questa, ma seguì esattamente gli step, sennò non funziona:
1) cattura una mosca viva, ma solo una mosca, zanzare e calabroni non vanno bene.
2) prendi un barattolo di miele, miele italiano mi raccomando, ehm, no, la nutella non vale.
3) cospargere la cappella di miele e frizionare.
4) installare la mosca viva sulla punta della cappella.
5) masturbarsi, quanto basta.
Attendiamo opinioni sul risultato...😂
Avevo detto di seguire "esattamente" gli step...puoi riprovare domani.Ho provato con una vespa 🐝 ma niente di che 😂😂