Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sono mai concesso oltre 3 giorni di sospensione per metterlo alla provaSono over 45. Ancora oggi se non scopo o non mi masturbo per troppi giorni mi ritrovo con l'amico che fa da solo durante la notte![]()
Confermo, il problema è che in vita mia ne ho trovata solo una che sapesse farlo bene sul serio (stava a Chiasso). Le altre erano tutte semplici massaggiatrici con sega finale... ormai ci ho rinunciatoIl tantra ti fa provare sensazioni piacevoli, estreme, prima di arrivare all'orgasmo. Quando c'é l'orgasmo, tutto finisce, quindi il bello arriva prima
Non ho toys in casa, ma la fantasia porta a usare oggetti che possono dare soddisfazioni inaspettateQualcuno usa dei toys?
Dai condividiNon ho toys in casa, ma la fantasia porta a usare oggetti che possono dare soddisfazioni inaspettate
Non ho toys in casa, ma la fantasia porta a usare oggetti che possono dare soddisfazioni inaspettate
qualcuno che l’ha provato ?
Interessante. Ti che tipo?Io ho comprato uno stimolatore prostatico e l ho dato alla mia massaggiatrice. Quando mi sega se non vengo me lo infila su con l olio , skizzo come un bambino. Grande arnese .
Semplicemente di gomma o vibrante?Io ho comprato uno stimolatore prostatico e l ho dato alla mia massaggiatrice. Quando mi sega se non vengo me lo infila su con l olio , skizzo come un bambino. Grande arnese .
Hai ragione, succede anche a me, l’ultima scopata l’ho terminata con un piccolo vibratore che agisce internamente sulla prostata ed esternamente su perineo e testicoli, la pay mi lavorava con bocca e mani, una venuta stratosferica.Direi gomma rigida che vibra con diverse intensità . Ce ne sono a centinaia devi solo scegliere. Non so che dire con gli anni il piacere scende dal cazzo ai testicoli poi al perineo , buco del culo ed ora prostata.Sensazioni che 20 anni fa mai avrei immaginato di cercare.
Esattamente.E' un passo avanti ma bisogna essere predispostiHai ragione, succede anche a me, l’ultima scopata l’ho terminata con un piccolo vibratore che agisce internamente sulla prostata ed esternamente su perineo e testicoli, la pay mi lavorava con bocca e mani, una venuta stratosferica.Vedi l'allegato 581634
Soprattutto essere predisposti con la testa.Esattamente.E' un passo avanti ma bisogna essere predisposti
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.