Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi è capitata la prima parte, ma poi se non mi lavo proprio non ce la faccio.....A voi è mai capitato di masturbarvi prima di dormire, sborrate sporcandovi addome, testicoli ecc e addormentarvi così? A me ieri sera, mi sono svegliato non so dopo quanto tempo, ero pieno di liquido, non realizzavo cosa era, ho toccato e spalmato su tutto il torace, ho sentito l’odore e ho chiuso gli occhi riaddormentandomi.
Mi piace farlo, al mattino quando mi sveglio mi eccita sentire il profumo acre degli umori essicati sulla pelle, a volte finisce che dopo il segone della buonanotte arriva il segone del buongiorno.A voi è mai capitato di masturbarvi prima di dormire, sborrate sporcandovi addome, testicoli ecc e addormentarvi così? A me ieri sera, mi sono svegliato non so dopo quanto tempo, ero pieno di liquido, non realizzavo cosa era, ho toccato e spalmato su tutto il torace, ho sentito l’odore e ho chiuso gli occhi riaddormentandomi.
Il segone del buongiorno ormai è, per me, pane quotidianoMi piace farlo, al mattino quando mi sveglio mi eccita sentire il profumo acre degli umori essicati sulla pelle, a volte finisce che dopo il segone della buonanotte arriva il segone del buongiorno.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.