La masturbazione: frequenza e tecniche

mi masturbo:

• Votanti
    789
Io francamente mi masturbo una, massimo due volte a settimana. Una volta avevo un rate migliore, ma poi con l'età ho smesso di fare il bonobo :applause:

ogni tanto mi capita che mi infilo un preservativo e "scopo " due cuscini sul letto....devo dire che al climax la goduria è totale

A voi è mai capitato di masturbarvi prima di dormire, sborrate sporcandovi addome, testicoli ecc e addormentarvi così? A me ieri sera, mi sono svegliato non so dopo quanto tempo, ero pieno di liquido, non realizzavo cosa era, ho toccato e spalmato su tutto il torace, ho sentito l’odore e ho chiuso gli occhi riaddormentandomi.

Suonano al campanello di casa nel momento più bello, ignoro, sto per venire, esplodo cercando di fare meno rumore possibile, continuano a suonare ma io subito l’orgasmo mi addormento di colpo, questa cosa mi succede da un po’ di tempo, mi sveglio, mi lavo mi vesto, esco incontro la vicina strafiga che mi dice sai che hanno suonato i vigili del fuoco? Dicevano che c’era una perdita di gas, capirai io stavo scopando con la mia compagna.
Non ero in casa.
Rientro subito in casa mi spoglio e pensando a lei con la compagna …

A voi è mai capitato di masturbarvi prima di dormire, sborrate sporcandovi addome, testicoli ecc e addormentarvi così? A me ieri sera, mi sono svegliato non so dopo quanto tempo, ero pieno di liquido, non realizzavo cosa era, ho toccato e spalmato su tutto il torace, ho sentito l’odore e ho chiuso gli occhi riaddormentandomi.
Mi è capitata la prima parte, ma poi se non mi lavo proprio non ce la faccio.....

Indietro
Alto