La mentalita' del punter

Porky’s

UOMO
Membership
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
35
Reaction score
250
Sicuramente mi inserisco nelle categorie 1 e 8. Ormai ho poco tempo a disposizione da destinare a questo piacevolissimo hobby e quindi le mie race latitano, anche se devo dire in tutta onestà che sono parecchi anni che pratico abbastanza poco (maledetto lavoro!). Ho cercato di evolvere le mie race in modo tale da eliminare ciò che ritengo superfluo e soggettivo e concentrarmi su di un’analisi sintetica e oggettiva dei servizi offerti. Essendo interessato ad esperienze pse credo che chi ha i miei stessi interessi possa condividere il mio pensiero.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.819
Categoria n. 7: i pavidi.

Per loro stessa ammissione, non incontrano ragazze che non abbiano già un po' di recensioni per potersi fare l'idea, non concepiscono l'idea di lanciarsi allo sbaraglio. Sempre a fare richieste info del tipo del tipo: "ci sono rece su questa tipa?".
Per recensire, poi recensiscono, per carità, ma non troverete mai un loro report in cima alla discussione, un'apertura del thread. Solo recensioni in coda ad altri contributi, quando ormai altri hanno fatto da battistrada e hanno dipanato la matassa.
Per loro, i concetti di "appuntamento al buio" e "gettarsi alla cieca" non rientrano nel proprio vocabolario. La sola idea di gettare via una piotta con una perfetta sconosciuta dall'attitudine negativa, rappresenta un'autentica eresia.
Nonostante sia ancora un novello nell'ambiente, punter da soli due anni, posso già vantare di essere stato con pay non ancora recensite e ho avuto modo per primo io ad iniziare più di un topic. Il vero punter deve avere una certa predisposizione e gusto per il rischio. Anche io non sopporto i punter senza palle, che vanno solo sull'usato sicuro, non li considero nemmeno dei veri punter e non li identifico appartenenti alla mia specie.

[Nota bene sulla (8) e sulla (9)]
Una grandissima parte dei puttenieri sta nel centro dello spettrometro, a metá strada tra il punter puro e il fidelizzatore seriale.
C'é chi come il sottoscritto tende a far pendere l'ago della bilancia al 60-70% verso le fidelizzate (rigorosamente piu di una) non disdegnando di incontrare mensilmente fanciulle nuove.
C'é chi come @Matbeo tende per il 70-80% verso incontrare sempre quelle nuove, pur tornando dalle sue preferite con un sorriso a 32 denti e un cazzo duro come l'adamantio.
Il mio primo anno da punter l'ho passato praticamente con un rapporto 90-10 a favore sempre di nuove pay, direi normale quando sei un punter alle prime armi e ti piace aumentare velocemente il tuo body count personale. Attualmente sto virando maggiormente sulla fidelizzazione, non più di due pay, mantenendo ovviamente sempre un terzo spazio per nuove pay. Attualmente sono almeno su un 60-40 a favore della fidelizzazione.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
60
Reaction score
229
Almeno tu i topic li apri, ma non vanterei tanto questa specie: la maggior parte dei punter che vanno alla scoperta come dici tu, non fanno recensioni per tenersele tutte per se quelle che meritano. Mentalità egoista e controproducente, ma mettiamoci un secondo nella testa del punter medio: Vedo tantissime esercenti che una volta recensite positivamente aumentano subito i prezzi e diventano anche più distaccate (se la tirano). Quanto ha senso questo ragionamento da punter? Non se ne parla ma il 95% dei punter non scrive da nessuna parte.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.819
Chi recensisce a quanto pare rimane sempre una minoranza. Ho avuto il piacere di recensire una pessima pay, davvero pessima, su EA era ben quotata, figuriamoci. Spero che nel mio piccolo ho salvato un centello a qualche collega.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2022
Messaggi
34
Reaction score
1.182
Località
Trieste e dintorni..
Almeno tu i topic li apri, ma non vanterei tanto questa specie: la maggior parte dei punter che vanno alla scoperta come dici tu, non fanno recensioni per tenersele tutte per se quelle che meritano. Mentalità egoista e controproducente, ma mettiamoci un secondo nella testa del punter medio: Vedo tantissime esercenti che una volta recensite positivamente aumentano subito i prezzi e diventano anche più distaccate (se la tirano). Quanto ha senso questo ragionamento da punter? Non se ne parla ma il 95% dei punter non scrive da nessuna parte.
pochi recensiscono, e sono pochi rispetto agli iscritti, immagina rispetto a tutti quelli che vanno a pay...!
Non è per egoismo, è semplicemente che alla gente frega poco niente di tutto.

Se tutti quelli che vanno a pay qua dentro facessero recensione della ragazza incontrata, credo che la sezione esploderebbe.
Io sulla sezione Friuli Venezia Giulia vedo in tutte e 4 le provincie si e no 8 recensioni a settimana, tra cui una mia...! non mi dirai che ci son stati solo 8 puttanieri su 1milione e 200mila abitanti...?

Questa è matematica, non opinioni o favole. Che poi io stesso ho scoperto questo forum per puro caso, chattando "per sbaglio" con uno su EF che mi ha appunto indicato la via... altrimenti non sarei qui e non saprei manco che esiste.

Sui prezzi invece non vedo aumenti dopo la"fama" raggiunta, il fatto è che le ragazze intelligenti hanno quella tariffa per quel servizio, quelle meno sveglie pensano che "si parte da 70 per una cosa tranquilla" si la strategia migliore, che secondo me invece è l'anticamera del giramento di coglioni.

Io preferisco quella che al messaggio inviato ti risponde col automatico tot per un'ora con tot servizio, extra questo extra quello e fine della contrattazione, sai cosa vuoi e quanto vai a spendere, tempo 10 secondi hai deciso se si o se no.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
805
Reaction score
5.611
La maggior parte dei punter che vanno alla scoperta come dici tu, non fanno recensioni per tenersele tutte per se quelle che meritano. Mentalità egoista e controproducente
Esatto, mentalità egoista (perché stare su un Forum come questo vuol dire contribuire) e soprattutto controproducente.
Per esperienza personale so che se una ragazza resta (o ritorna) nella mia città, dove io la posso frequentare, solo se lavora e guadagna, altrimenti se ne va altrove, non resta certo per la mia bella faccia.
Più era brava e più la recensivo velocemente. Più lavorava e più restava in città.
Ora forse cambierà qualcosa con i thread delle ragazze che seguono le stesse nelle varie province, ma il concetto rimane.
Il punter egoista (o geloso!?) non ha compreso bene il gioco. Cosa gli viene a lui se la pay ha solo 15 clienti quella settimana anziché 20!? A meno che non abbia in testa idee distorte sulla pay, sul suo essere un cliente e sul punteraggio in generale.

Ma mettiamoci un secondo nella testa del punter medio: Vedo tantissime esercenti che una volta recensite positivamente aumentano subito i prezzi e diventano anche più distaccate (se la tirano). Quanto ha senso questo ragionamento da punter? Non se ne parla ma il 95% dei punter non scrive da nessuna parte.
Io credo che sia un pò una leggenda quella della pay che aumenta i prezzi perché ha recensioni positive.
O almeno non è sicuramente solo per quello. E' come in tutti i lavori, una comincia a fare la escort, è brava, lo capisce dai clienti che tornano, dal numero di questi che aumenta col tempo e allora decide di aumentare i prezzi. Poi sicuramente ha anche recensioni positive, ma le due cose non sono direttamente collegate.
Allo stesso modo, hai mai visto abbassare i prezzi a quelle che hanno recensioni negative? Non credo succeda nemmeno questo.
Io piuttosto ho visto pay aumentare i prezzi solo perché avevano raggiunto un buon numero di clienti (nonostante avessero rece negative).
 
Commenta
Alto