Come è umano lei 🤣🤣Oddio, questo quasi sembro io, almeno fino alla parola "maggico".
Però non scendo mai sotto l'ora... (e non millanto godimenti altrui).
Come è umano lei 🤣🤣Oddio, questo quasi sembro io, almeno fino alla parola "maggico".
Però non scendo mai sotto l'ora... (e non millanto godimenti altrui).
Nonostante sia ancora un novello nell'ambiente, punter da soli due anni, posso già vantare di essere stato con pay non ancora recensite e ho avuto modo per primo io ad iniziare più di un topic. Il vero punter deve avere una certa predisposizione e gusto per il rischio. Anche io non sopporto i punter senza palle, che vanno solo sull'usato sicuro, non li considero nemmeno dei veri punter e non li identifico appartenenti alla mia specie.Categoria n. 7: i pavidi.
Per loro stessa ammissione, non incontrano ragazze che non abbiano già un po' di recensioni per potersi fare l'idea, non concepiscono l'idea di lanciarsi allo sbaraglio. Sempre a fare richieste info del tipo del tipo: "ci sono rece su questa tipa?".
Per recensire, poi recensiscono, per carità, ma non troverete mai un loro report in cima alla discussione, un'apertura del thread. Solo recensioni in coda ad altri contributi, quando ormai altri hanno fatto da battistrada e hanno dipanato la matassa.
Per loro, i concetti di "appuntamento al buio" e "gettarsi alla cieca" non rientrano nel proprio vocabolario. La sola idea di gettare via una piotta con una perfetta sconosciuta dall'attitudine negativa, rappresenta un'autentica eresia.
Il mio primo anno da punter l'ho passato praticamente con un rapporto 90-10 a favore sempre di nuove pay, direi normale quando sei un punter alle prime armi e ti piace aumentare velocemente il tuo body count personale. Attualmente sto virando maggiormente sulla fidelizzazione, non più di due pay, mantenendo ovviamente sempre un terzo spazio per nuove pay. Attualmente sono almeno su un 60-40 a favore della fidelizzazione.[Nota bene sulla (8) e sulla (9)]
Una grandissima parte dei puttenieri sta nel centro dello spettrometro, a metá strada tra il punter puro e il fidelizzatore seriale.
C'é chi come il sottoscritto tende a far pendere l'ago della bilancia al 60-70% verso le fidelizzate (rigorosamente piu di una) non disdegnando di incontrare mensilmente fanciulle nuove.
C'é chi come @Matbeo tende per il 70-80% verso incontrare sempre quelle nuove, pur tornando dalle sue preferite con un sorriso a 32 denti e un cazzo duro come l'adamantio.
pochi recensiscono, e sono pochi rispetto agli iscritti, immagina rispetto a tutti quelli che vanno a pay...!Almeno tu i topic li apri, ma non vanterei tanto questa specie: la maggior parte dei punter che vanno alla scoperta come dici tu, non fanno recensioni per tenersele tutte per se quelle che meritano. Mentalità egoista e controproducente, ma mettiamoci un secondo nella testa del punter medio: Vedo tantissime esercenti che una volta recensite positivamente aumentano subito i prezzi e diventano anche più distaccate (se la tirano). Quanto ha senso questo ragionamento da punter? Non se ne parla ma il 95% dei punter non scrive da nessuna parte.
Esatto, mentalità egoista (perché stare su un Forum come questo vuol dire contribuire) e soprattutto controproducente.La maggior parte dei punter che vanno alla scoperta come dici tu, non fanno recensioni per tenersele tutte per se quelle che meritano. Mentalità egoista e controproducente
Io credo che sia un pò una leggenda quella della pay che aumenta i prezzi perché ha recensioni positive.Ma mettiamoci un secondo nella testa del punter medio: Vedo tantissime esercenti che una volta recensite positivamente aumentano subito i prezzi e diventano anche più distaccate (se la tirano). Quanto ha senso questo ragionamento da punter? Non se ne parla ma il 95% dei punter non scrive da nessuna parte.