Come è umano leiOddio, questo quasi sembro io, almeno fino alla parola "maggico".
Però non scendo mai sotto l'ora... (e non millanto godimenti altrui).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come è umano leiOddio, questo quasi sembro io, almeno fino alla parola "maggico".
Però non scendo mai sotto l'ora... (e non millanto godimenti altrui).
Nonostante sia ancora un novello nell'ambiente, punter da soli due anni, posso già vantare di essere stato con pay non ancora recensite e ho avuto modo per primo io ad iniziare più di un topic. Il vero punter deve avere una certa predisposizione e gusto per il rischio. Anche io non sopporto i punter senza palle, che vanno solo sull'usato sicuro, non li considero nemmeno dei veri punter e non li identifico appartenenti alla mia specie.Categoria n. 7: i pavidi.
Per loro stessa ammissione, non incontrano ragazze che non abbiano già un po' di recensioni per potersi fare l'idea, non concepiscono l'idea di lanciarsi allo sbaraglio. Sempre a fare richieste info del tipo del tipo: "ci sono rece su questa tipa?".
Per recensire, poi recensiscono, per carità, ma non troverete mai un loro report in cima alla discussione, un'apertura del thread. Solo recensioni in coda ad altri contributi, quando ormai altri hanno fatto da battistrada e hanno dipanato la matassa.
Per loro, i concetti di "appuntamento al buio" e "gettarsi alla cieca" non rientrano nel proprio vocabolario. La sola idea di gettare via una piotta con una perfetta sconosciuta dall'attitudine negativa, rappresenta un'autentica eresia.
Il mio primo anno da punter l'ho passato praticamente con un rapporto 90-10 a favore sempre di nuove pay, direi normale quando sei un punter alle prime armi e ti piace aumentare velocemente il tuo body count personale. Attualmente sto virando maggiormente sulla fidelizzazione, non più di due pay, mantenendo ovviamente sempre un terzo spazio per nuove pay. Attualmente sono almeno su un 60-40 a favore della fidelizzazione.[Nota bene sulla (8) e sulla (9)]
Una grandissima parte dei puttenieri sta nel centro dello spettrometro, a metá strada tra il punter puro e il fidelizzatore seriale.
C'é chi come il sottoscritto tende a far pendere l'ago della bilancia al 60-70% verso le fidelizzate (rigorosamente piu di una) non disdegnando di incontrare mensilmente fanciulle nuove.
C'é chi come @Matbeo tende per il 70-80% verso incontrare sempre quelle nuove, pur tornando dalle sue preferite con un sorriso a 32 denti e un cazzo duro come l'adamantio.
pochi recensiscono, e sono pochi rispetto agli iscritti, immagina rispetto a tutti quelli che vanno a pay...!Almeno tu i topic li apri, ma non vanterei tanto questa specie: la maggior parte dei punter che vanno alla scoperta come dici tu, non fanno recensioni per tenersele tutte per se quelle che meritano. Mentalità egoista e controproducente, ma mettiamoci un secondo nella testa del punter medio: Vedo tantissime esercenti che una volta recensite positivamente aumentano subito i prezzi e diventano anche più distaccate (se la tirano). Quanto ha senso questo ragionamento da punter? Non se ne parla ma il 95% dei punter non scrive da nessuna parte.
Esatto, mentalità egoista (perché stare su un Forum come questo vuol dire contribuire) e soprattutto controproducente.La maggior parte dei punter che vanno alla scoperta come dici tu, non fanno recensioni per tenersele tutte per se quelle che meritano. Mentalità egoista e controproducente
Io credo che sia un pò una leggenda quella della pay che aumenta i prezzi perché ha recensioni positive.Ma mettiamoci un secondo nella testa del punter medio: Vedo tantissime esercenti che una volta recensite positivamente aumentano subito i prezzi e diventano anche più distaccate (se la tirano). Quanto ha senso questo ragionamento da punter? Non se ne parla ma il 95% dei punter non scrive da nessuna parte.
me so scordato un sacco di cose! XDah te sei dimenticato il goldone
Anche io una volta appena entrato da una pay mi stavo cagando addosso e sono andato praticamente diretto in bagno..dopo la cagata ero così felice e appagato che quasi me ne andavo senza scopareL 'ultimo oggi mi ha confidato che appena arrivato a casa della pay è andato in bagno per cagare.
A questo punto, noi puttanieri ce l abbiamo scritto nel DNA ?
È sgamato con le free , forse questo lo preserva con le payPersonalmente non credo che ce lo abbiamo dentro. Anche io come te ho iniziato tardi, intorno ai 30anni, e ti dirò di più prima di iniziare ero uno di quello che criticava ci ci andava.
Nelle vacanze con gli amici ero sempre quello che alla proposta di andare a pay rifiutava e faceva altro.
Poi qualcosa è cambiato, e dopo un lungo rimuginare mi sono lanciato, e da lì non ho mai smesso, certo ci sono periodi in cui non vado, anche periodi lunghi 2/3anni, ma poi qualcosa mi riscatta dentro e ci torno, anche se mai con regolarità.
Se lo avessi avuto nel DNA ci sarei sempre andato, ma così non è, per me è uno sfizio, il sesso pay è un modo di scaricare il mio stress con, quello che mi piace chiamare un massaggio alle mie parti basse. Non lo considero nemmeno del vero sesso, ma solo un modo di scaricare, come chi ha la schiena incriccata e si fa fare un massaggio.
Per me è un bisogno, che un po' tutti gli uomini hanno dentro, poi c'è chi se lo nasconde e chi lo accetta e ci convive.
Poi certo non tutti i puttanieri sono sgamati, è pieno di uomini che perdono la testa per le proprie pay.
PS. Il tuo amico che ha cagato dalla pay, per me lo puoi mettere negli sgamati, fosse stato un pollo, sarebbe scappato per andare in bagno dando buca alla pay. Se è salito, ha defecato nel bagno della ragazza e poi ha consumato, per me merita una medaglia, dopo anni di bordelli, OTR e qualche loft fidati non avrei mai cagato nel suo bagno, ma sarei andato a cercare un bagno e rinviato il tutto.
Per la maggior parte sono stronzate. Intendiamoci, un uomo con un fisico curato e in forma, oggettivamente bello, può con una certa facilità trovare free, sia che cerca sia che non cerchi. Tutte la altre persone "normali" hanno piu difficoltà ma non perché la normalità faccia schifo ma semplicemente perché oramai anche le donne scelgono e data l'ampia possibilità di scelta, si orientano su colui che ha canoni estetici migliori, esattamente come facciamo noi con le pay.Saro troppo suscettibile Io ma Oggi(e un po anche prima) mi e' capitata una cosa che mi ha fatto riflettere.Un mio collega durante il rientro, parlando del piu e del meno e' venuto fuori che e' uno "spreco" fare il punter data l "offerta" delle non professioniste, facendo osservare che si scoperebbe piu da single che non da accoppiati seri. Ed in genere in ogni parte d Italia Vedo che e' una tesi sostenuta... Qui dentro e' pieno di punter ma sembra che quasi nessuno dal vivo (tranne me) dice Mai che e' stato a puttane, sempre tutti che non sanno, sempre che Hanno mille non pay da scopare..."come fai a pagare se te la buttano appresso gratis?"...questa e' la sintesi ma io tutta questa "offerta" non la Vedo sinceramente Vedo solo un sacco di profumiere...ovviamente so che molto dicono stronzate ma il dubbio a furia di sentire Certi discorsi ti viene. Due Sono Le cose o e' vero quello che dicono cioe che c e' chi ha una montagna di figa senza pagare o raccontano solo palle e la realta che descrivono e' molto piu ridimensionata.
Sto ridendo da quando l'ho letto.. e tutto d'un fiato!- Elenco di tutte le cose che fanno "Punter":
La pay, la free, il pelato, la fidelizzata, come se fossimo vecchi amici, il guanto, il rossone, l'attitudine, il fratellino, il pelato, l'FK, il 50, non era lei quella della foto, il girotacco, le abluzioni, l'alcova, l'obolo, il putcell, le cinesi, il rate, la milf, la signora della porta accanto, parto da cinquanta, il pompino caraibico, lingam, il massaggio prostatico, il bagno non accessibile, il parcheggio sulle strisce blu, in casa non era sola, la mamasan, lo scannatoio, la prendo a pecos e poi a mission, ero fresco di doccia, i cim, le salviette umidificate, verso i 70, il centro massaggi, il trombodromo, il BBJ, il missile, la centoxcento, il gioco del civico, sono entrato ma lei era nascosta dietro alla porta, la ragazza acqua e sapone, la BBW, le skinny, la puzza del cibo orientale, si ingella, la manovella, il cabrio, verso il patuito, non erano questi gli accordi, odio chi mercanteggia, door to door, non era assolutamente lei, il collega, riceve in coppia, l'outcall, niente giro in bagno per lei ma risulterà pulitissima, i condomini, la privacy, 100 per una cosa tranquilla, il gioco del civico, il lurker, una cosa con calma, possibilità di doccia prima e dopo. tutte le sigle, la recensione, il pacco, solo italiani, lo swallow, il tour, il regalino, le rose, sputa tutto nel fazzoletto, la GFE, no stranieri, disponibile tutta notte, tutto al naturale, le russe, le sudamericane, le tette, completamente depilata, la truffaldina, ma deve piacere anche il mesteriere, la no-prof, l'happy ending, sono venuto nel gommino, mi veste, non si perde nemmeno una goccia, gli umori, non si è creato il feeling, il bagno inaccessibile, mi fa stendere, la rampa di scale, 150 euro, la stanziale, fresco di doccia, il fake, le foto patinate, le tette, la figa, il culo, decisamente in sovrappeso, si impegna molto, l'anal rimming, il collega, ambiente climatizzato, no sms, il lato B, l'atteggiamento scazzato, lo scottex, l'asciugamano, no sms, l'OTR, il CM, saluto ed esco, accelera per farmi venire prima, l'FK, il fingering, se non sono io ti pago il disturbo, l'arte bolognese, la granny, poi mi sono svegliato, la cremina, lo squirt, il pissing, tanto vi dovevo, ad maiora, l'index, fino al suo orgasmo, la presenza di barriere architettoniche, bakeka incontri, i convenevoli, il social, inizio a stantuffarla, ultimo giorno, belissima ragazza orientale, preliminari al naturale, il passaggio in bagno, non credo di tornarci, trattamela bene, la tirella, i giochi di ruolo, l'attestato di massaggiatrice, il boiler, il capezzolo reattivo, ho dovuto stopparla, il culo piatto delle cinesi, ritornata in città, quando la bellezza e l'eleganza si uniscono, whatsapp, il lettone, si bagna copiosamente, l'annuncio, senza l'aiuto delle mani, il rate, la stanziale, tutto molto meccanico, il lettino per i massaggi, no numeri nascosti, il cinquantello, trovandomi in zona, la location, buone svuotate a tutti.
Sto capitolando, voto 8/10, mi finisce a manovella, decido di finire io, il girotacco,Sto ridendo da quando l'ho letto.. e tutto d'un fiato!
Aggiungo le prime che mi vengono in mente.. ricapitoliamo il menù, menù base, diamo il via alle danze, quando sto per finire, restiamo insieme a parlare, senza fretta, appuntamento alla prossima..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.