La mia 1' esperienza..dagli occhi di una ragazza: i miei....

Reaction score
5
giu971 ha scritto:
se ti rileggi il tuo intervento ti sei auto risposto,chi lo fa per disperazione perche' sfruttata e' un discorso ed e' solo da comprendere e possibilimente da aiutare,chi lo fa perche' non le basta piu' 100 ma vuole 1000 per me e' una zoccola,troppo comodo e soprattutto troppo comodo voler far passare il tutto come un brivido,se volevi il brivido e basta faceva le stesse cose senza farti pagare,una volta chiesto il compenso non c'e' brivido c'e'il rischio ma e' connesso al guadagno.ultima cosa non credo di avere una visione bigotta mi piacede definire le cose per come le vedo.

dico solo una cosa, visto che la discussione è già molto instradata :wink:

nel tuo ragionamento dai per scontata una cosa che non necessariamente esclude l'altra, cioè assodato il fatto del "vil denaro", non è che perchè una persona decida di farlo per motivazioni venali sparisca di lei l'aspetto interiore... sarà sempre la stessa persona che proverà dubbi, timori, emozioni, paure ecc. quindi perchè non prendere per buono il racconto di Sun e non darle fiducia, indipendentemente che sia classificabile (poi ognuno la pensa come vuole) come "zoccola" "prostituta" o altro... :wink:
lei ci ha raccontato una sua esperienza punto, non credo cercasse plausi o ovazioni, io sono portato a crederle, fra l'altro scritta bene e devo dire anche coinvolgente... :smile:

Commenta
Reaction score
3
canapone ha scritto:
giu971 ha scritto:
se ti rileggi il tuo intervento ti sei auto risposto,chi lo fa per disperazione perche' sfruttata e' un discorso ed e' solo da comprendere e possibilimente da aiutare,chi lo fa perche' non le basta piu' 100 ma vuole 1000 per me e' una zoccola,troppo comodo e soprattutto troppo comodo voler far passare il tutto come un brivido,se volevi il brivido e basta faceva le stesse cose senza farti pagare,una volta chiesto il compenso non c'e' brivido c'e'il rischio ma e' connesso al guadagno.ultima cosa non credo di avere una visione bigotta mi piacede definire le cose per come le vedo.

nel tuo ragionamento dai per scontata una cosa che non necessariamente esclude l'altra, cioè assodato il fatto del "vil denaro", non è che perchè una persona decida di farlo per motivazioni venali sparisca di lei l'aspetto interiore... sarà sempre la stessa persona che proverà dubbi, timori, emozioni, paure ecc. quindi perchè non prendere per buono il racconto di Sun e non darle fiducia, indipendentemente che sia classificabile (poi ognuno la pensa come vuole) come "zoccola" "prostituta" o altro... :wink:
lei ci ha raccontato una sua esperienza punto, non credo cercasse plausi o ovazioni, io sono portato a crederle, fra l'altro scritta bene e devo dire anche coinvolgente... :smile:

io invece aspetto sempre la seconda esperienza..... dai Sun scrivi!!!!! :clapping:

Commenta
Reaction score
4
nikpreda ha scritto:
canapone ha scritto:
giu971 ha scritto:

io invece aspetto sempre la seconda esperienza..... dai Sun scrivi!!!!! :clapping:
Sono d'accordo con nikpreda ,dilettaci con la seconda esperienza Sun :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Provo ad immedesimarmi in lei: raccontare un'esperienza finora non condivisa con altri, un momento emozionante che qui sul forum diventa spunto di discussione. Poi arriva qualche commento un po' tranchant , qualche animo si riscalda :)sad: )
e a questo punto Sun si ritira in buon ordine. In fondo, lei non ci doveva niente.

Spero non si sia pentita delle sue confidenze e mi auguro che prima o poi torni, anche se forse non sarà più sincera ed aperta come lo è stata all'inizio di questo 3ad.

A Sun dico solo: grazie :smile:

Commenta
Reaction score
15
ma vabbè...un pò di contraddittorio ci sta...dai. Anche le critiche al fine vanno bene....In tanti le abbiamo fatto i complimenti per quello che ha scritto, ma ognuno è libero di avere idee ed opinioni diverse e di esprimerle se crede, poi c'è modo e modo...e su questo concordo ed anche i moderatori ed amministratori sono giustamente intervenuti (dato che qui abbiamo una simile policy). :smile:

Non vedo tragedie su quello scritto da chi è in disaccordo con lei (forse era peggio nei confronti degli altri utenti con aggressività inutili)....Poi alcune parole erano pesanti (posso immaginare per lei) ma e va bene, nulla di particolarmente grave.........Dipende però anche lei cosa ha percepito....e cosa eventualmete l'ha infastidita :unknw: e solo lei lo sa

Credo che fosse oggettivamente da mettere in conto qualche critica, magari non a lei come persona (mentre qualche cosa è uscito) dato che non la si conosce e che si sempre comportata correttamente con tutti qui dentro... :yes3:

Forse l'hanno davvero ferita un pò alcune parole ma vanno bene anche le idee diverse nel rispetto reciproco e se la pensassimo tutti allo stesso modo sai che palle però..... :unknw: Qualunque cosa si faccia o non si faccia, nella vita, le critiche le avremo sempre, da una parte o dall'altra quindi sono da mettere in conto :sorry: a priori

Si forse lucignolo hai davvero ragione, però credo che lei dovesse anche aspettarsela sta cosa....ma mi auguro che (come ha fatto fin'ora tenedo un basso profilo) torni a scrivere se se la sente delle sue sensazioni (non di cose SUE private e lasciando stare le motivazioni che l'hanno spinta a....)......perchè di quello si parla, di un ribaltamento della prospettiva PUNTERCENTRICA..... :spiteful:

Altre cose, diverse dalle sue sensazioni non sono tenute e lei immagino la sappia sta cosa...però è vero, magari si è aperta e confidata con noi su un momento emozionante per lei ed adesso è un pò che si è ritirata e non scrive più nulla. Proprio per questo anche io, avendo apprezzato il silenzio che ha fatto calare sul post (invece di alimentare polemiche) mi auguro non si sia pentita di questa confidenza fattaci e che non resti l'unica......... :good:

Mi unisco al lucignolo pensiero..........grazie :party:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
mi hai fermato il respiro, brava complimenti e grazie x ilpunto di vista diverso :stinker: :stinker:

Commenta
Reaction score
0
Professorlove ha scritto:
ma vabbè...un pò di contraddittorio ci sta...dai. Anche le critiche al fine vanno bene....In tanti le abbiamo fatto i complimenti per quello che ha scritto, ma ognuno è libero di avere idee ed opinioni diverse e di esprimerle se crede, poi c'è modo e modo...e su questo concordo ed anche i moderatori ed amministratori sono giustamente intervenuti (dato che qui abbiamo una simile policy). :smile:.................................
Momentaneo OT
Buongiorno Prof!!!!!!!!!!!
Prendo spunto dal tuo ultimo intervento. Posso dirti una cosa in tutta sincerità? Senza " piaggeria " e senza essere melenso...............
Sei il migliore, riesci sempre in tutte le situazioni qui su PFI, magari anche le più indigeste ( ma non è questo il caso in questo thread ) ad essere e far rispettare gli intenti di PFI, compresa la policy, con uno stile unico, grazia, e gentilezza..............
Con questo non voglio dire che, la mia è una dichiarazione d'amore, :shok: mi piacciono le patatine, è chiaro..............................
Grande Prof!!!!!!!!!!!!!
:hi: petervivapan
Chiuso l'OT scusatemi

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
… :biggrin: Ciao a tutti….

Innanzitutto non pensavo che questo mio post veniva letto da così tanti utenti….

Ho pensato a lungo se scrivere o non scrivere :umnik2: ....se alimentare o non
alimentare..una discussione che mi aveva un po’ irritato, ma devo dire che alla fine ho
deciso di farlo per diversi motivi.

Anzi tutto lo faccio perchè sono passati giorni, la cosa s'è placata, ed anche io mi sono calmata e poi perchè pur rispettando le opinioni di tutti, come voi fate con le mie, ritengo sia corretto l'uso di determinate parole rispetto ad altre.....che se non misurate sono maleducazione gratuita.

Il modo conta, fa la differenza.....Vi rammento che ho scritto delle mie sensazioni provate (poi siete liberi di credere o non credere, anche di non leggermi se lo ritenete opportuno) e non ho parlato di me come persona (come sono e cosa faccio nella vita) e per tale motivo non mi sento di rispondere a certe domande troppo personali che rischiano di sforare nella mia sfera privata cui tengo molto come ognuno di voi suppongo.

Talmente banale che era però giusto ricordarlo.....Mi sono state poste domande che nulla, a dir il vero, c'entrano col post che ho inserito....oggettivamente parlando.

Io parlavo di quello provato nell'attimo, prima e dopo non di altro. Capisco però la curiosità, :spiteful: ma anche voi capirete che non risponderò a quello che ritengo fuori tema. Come si dice domandare (in un certo modo però) è legittimo, rispondere è cortesia (se mi va e la ritengo in topic lo faccio, diversamente se è off topic non rispondo nemmeno). Detto questo poi ovviamente dovevo aspettarmi anche del dissenso, opinioni diverse dalle mie ed anche :rtfm: critiche, ma mi sarei aspettata rispetto alla storia ed alla mia esperienza e non a me direttamente come ragazza.

Io come forma mentis non do mai a nessuno del falso e del moralista e non vi ho mai chiesto se voi oggi (dato che molti di voi sono in una simile condizione) o domani lo direste a vostra moglie o alla vostra fidanzata. Direste che mentre siete con loro vedete altre donne pagandole? :whistle3:

Non mi pare di aver mai giudicato nessuno per questo e non trovo giusto il contrario.
Idee e rispetto reciproco come nella vita devono essere alla base dei rapporti anche sul forum fra di noi........Ritengo che non sia giusto chiedervelo (e non lo farò) e nemmeno m'interesserebbe e per la stessa ragione suppongo che non sia legittimo chiederlo a me.
Quello che faccio o che farò sarà solo ed unicamente frutto di quel che voglio fare, liberamente, a tempo debito. Oggi non ho di questi problemi, non sono fidanzata ne sposata, quanti di voi invece possono dirlo?Ora non fatemi l'elenco che non m'interessa....Per questo vi rimarrà la curiosità su certe cose......

C'è un bel detto che dice che quando uno punta un dito contro un'altro ci sono sempre 4 dita che indicano se stessi...

Il motivo per il quale ho scritto, era per condividere, forse con chi conosco virtualmente di più dalla chat....ove mi stato chiesto da un po.... :clapping:

Questo e’ stato un mio reale vissuto…..scritto a modo mio per come e’ andata veramente…e non credo sia proprio ‘da film’o una cosa così assurda, visto che ce ne sono molte di ragazze o studentesse che provano anche solo per pagarsi l affitto mensile :english_en: ( e' la realta dei giorni nostri)……..

Non so se continuerò…..se incontrerò nuove persone…se rivedrò solo i pochi uomini incontrati…..questo non lo so nemmeno io…. :dirol:

Sicuramente ho imparato alcune cose ..

- già lo sapevo…ma ho avuto la riconferma…all’uomo piace davvero la patatina :w00t:
- tanti uomini incontrano le donnine
- non è un gioco e non è facile…
- per farlo ci vuole del tempo libero… :paint2:
- se si vuole guadagnare in questo modo, si possono fare molti soldi…
- se inserisci un annuncio scritto bene, una foto carina, un cellulare …ti chiamano….
- può essere divertente :smile:
- puoi incontrare persone molto interessanti :beach:
- puoi essere trattata con i guanti… :give_rose: nel senso che puoi essere trattata da vera regina, ti vorrebbero portare a cena o farti anche dei bei regali…..a volte può essere molto meglio di un ragazzo incontrato in discoteca che esce due settimane con te per portarti a letto inventando che si e’ letteralmente innamorato facendoti stare anche male poi e prendendoti solo per....il…
- oltre ad un corpicino carino, essere brava a letto, ci vuole anche testa e saper parlare , perche gli uomini ti parlano un sacco di loro stessi…si sfogano..hanno bisogno anche di sentirsi ascoltati ..:dirol:....
- che se subentrano sentimenti :girl_in_love: ………..come non pensavo mai mi capitasse………eppure e’ capitato…..puoi provare davvero emozioni e farci anche l amore :kiss3: e scordarti dei soldi….e di cosa stavi facendo….
- alcune donnine ritengo abbiano davvero fegato :diablo:
- che alcune richieste possono essere bizzarre :shok:

Di altre esperienze….non so …vedrò se scrivere l incontro con un dirigente che mi ha parlato anche di strategie di marketing :heat: ..molto diverso dal primo..e quello del mio ometto preferito…con cui ho avuto un intesa unica e incredibile……

Vi saluto
Un bacio a tutti ed in particolare.....a voi che mi conoscete virtualmente meglio..con cui ho avuto il piacere di confrontarmi...

Thesunlove
:party: :party:

Commenta
Reaction score
3
se posso io leggendo questo post ho solo pensato...che avrei voluto esserci io li al posto di quello :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
Oltre a ringraziarti del beso nella fine del post(sperando fosse indirizzato in parte anche a me...) non posso far altro che dirti che questo tuo nuovo intervento non fa altro che dimostrare che sei una donna che ha avuto il coraggio di aprirsi e di parlare di se in un mondo che è prettamente rivolto ad un pubblico maschile.
Io sinceramente spero di leggerti ancora, anche perchè essendo gatto son curioso.
Poi te l'ho già detto, devi sentirtelo tu se scrivere e raccontarci ancora delle tue esperienze, fregatene delle richieste che di certo verranno.
Se vorrai condividere ancora i tuoi pensieri con noi io sarò pronto a leggerti.

Ora voy...un beso a Thesunlove e un saluto a todos...

Commenta
Reaction score
3
thesunlove ha scritto:
- puoi essere trattata con i guanti… :give_rose: nel senso che puoi essere trattata da vera regina, ti vorrebbero portare a cena o farti anche dei bei regali…..a volte può essere molto meglio di un ragazzo incontrato in discoteca che esce due settimane con te per portarti a letto inventando che si e’ letteralmente innamorato facendoti stare anche male poi e prendendoti solo per....il…

.... sui viali dietro la stazione
rubò l'incasso a una regina
e quando lei gli disse "come"
lui le rispose "forse è meglio
è come prima
forse è ora che io vada"
e la regina lo seguì
col suo dolore lo seguì
sulla sua cattiva strada...

Fabrizio de Andrè "La cattiva strada"

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
thesunlove ha scritto:
...... oltre ad un corpicino carino, essere brava a letto, ci vuole anche testa e saper parlare , perche gli uomini ti parlano un sacco di loro stessi[/i]…si sfogano..hanno bisogno anche di sentirsi ascoltati ..

Per la maggioranza degli uomini sarà sicuramente così, ma non essendo il mio caso, spesso trovo ragazze che rimangono come "stupite" dal mio mutismo e si mettono a indagare, domandare.... al che per cortesia rispondo, per non sembrare musone o disinteressato, ma a me non giova, nè all'atmosfera nè al coinvolgimento. L'intelligenza starebbe anche in questo: capire non dico al volo, ma dopo poche battute, che chi hai di fronte ha chiuso il mondo fuori dalla porta dell'hotel, e non gli ne frega un emerito nulla di raccontarti della moglie che lo trascura o del capufficio che lo vessa. Così come spererei mi venissero risparmiate divagazioni su quant'è dura la vita e sul perchè e percome siano lì giunte. Non sono certo il tipo che dice "ciuccia e zitta": tutt'altro, ma per un'ora in camera c'è tant'altro da fare o da dirsi....e questo tant'altro può dare soddisfazione, perchè no, reciproca.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
nikpreda ha scritto:
è come prima
forse è ora che io vada"
e la regina lo seguì
col suo dolore lo seguì

Grande citazione e centrata.

Commenta
Reaction score
3
farlatta ha scritto:
nikpreda ha scritto:
è come prima
forse è ora che io vada"
e la regina lo seguì
col suo dolore lo seguì

Grande citazione e centrata.

Si farlatta il grande Faber, anche se mi rendo conto solo ora che è un testo poco conosciuto e per giunta piuttosto datato 1975, quindi molti di quelli che leggono non lo conoscono e ciò potrebbe generare equivoci, quindi metto il testo completo perchè è piuttosto profondo e non quello che può sembrare.....

LA CATTIVA STRADA 1975

Alla parata militare
sputò negli occhi a un innocente
e quando lui chiese "Perché "
lui gli rispose "Questo è niente
e adesso è ora che io vada"
e l'innocente lo seguì,
senza le armi lo seguì
sulla sua cattiva strada.

Sui viali dietro la stazione
e quando lei gli disse "Come "
lui le risposte "Forse è meglio è come prima
forse è ora che io vada "
e la regina lo seguì
col suo dolore lo seguì

E in una notte senza luna
truccò le stelle ad un pilota
quando l'aeroplano cadde
lui disse "È colpa di chi muore
comunque è meglio che io vada "
ed il pilota lo seguì
senza le stelle lo seguì

A un diciottenne alcolizzato
versò da bere ancora un poco
e mentre quello lo guardava
lui disse "Amico ci scommetto stai per dirmi
adesso è ora che io vada"
l'alcolizzato lo capì
non disse niente e lo seguì

Ad un processo per amore
baciò le bocche dei giurati
e ai loro sguardi imbarazzati
rispose "Adesso è più normale
adesso è meglio, adesso è giusto, giusto, è giusto
che io vada "
ed i giurati lo seguirono
a bocca aperta lo seguirono
sulla sua cattiva strada,

E quando poi sparì del tutto
a chi diceva "È stato un male"
a chi diceva "È stato un bene "
raccomandò "Non vi conviene
venir con me dovunque vada,
ma c'è amore un po' per tutti
e tutti quanti hanno un amore
sulla cattiva strada
sulla cattiva strada.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
che se subentrano sentimenti ………..come non pensavo mai mi capitasse………eppure e’ capitato…..puoi provare davvero emozioni e farci anche l amore e scordarti dei soldi….e di cosa stavi facendo….

..meno male sun
che ci sei e scrivi ancora... :preved:

..che per molti fra noi è moolto :preved: interessante
(e magari pure eccitante :w00tmesalia: ,da furbetta-maliziosa che a volte sei.,.)leggerti.. e rileggerti... :rtfm:

..per cui,come ti dicevo,non ti curar delle critiche :unknw:
e delle flames create piu' o meno ad arte....
e regalaci altre chicche di meretricio :party: (da te) vissuto...

n.b.

..magari potresti scrivere di quando e come, :shok:
sono ..subentrati dei sentimenti..
: :spiteful:

..go-go-go !! :clapping: mitica sun!! : :girl_pinkglassesf: :heart:

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
thesunlove ha scritto:

Innanzitutto non pensavo che questo mio post veniva letto da così tanti utenti….

alimentare..una discussione che mi aveva un po’ irritato, ma devo dire che alla fine ho

Anzi tutto lo faccio perchè sono passati giorni, la cosa s'è placata, ed anche io mi sono calmata e poi perchè pur rispettando le opinioni di tutti, come voi fate con le mie, ritengo sia corretto l'uso di determinate parole rispetto ad altre.....che se non misurate sono maleducazione gratuita.

Il modo conta, fa la differenza.....Vi rammento che ho scritto delle mie sensazioni provate (poi siete liberi di credere o non credere, anche di non leggermi se lo ritenete opportuno) e non ho parlato di me come persona (come sono e cosa faccio nella vita) e per tale motivo non mi sento di rispondere a certe domande troppo personali che rischiano di sforare nella mia sfera privata cui tengo molto come ognuno di voi suppongo.

Talmente banale che era però giusto ricordarlo.....Mi sono state poste domande che nulla, a dir il vero, c'entrano col post che ho inserito....oggettivamente parlando.

Io parlavo di quello provato nell'attimo, prima e dopo non di altro. Capisco però la curiosità, :spiteful: ma anche voi capirete che non risponderò a quello che ritengo fuori tema. Come si dice domandare (in un certo modo però) è legittimo, rispondere è cortesia (se mi va e la ritengo in topic lo faccio, diversamente se è off topic non rispondo nemmeno). Detto questo poi ovviamente dovevo aspettarmi anche del dissenso, opinioni diverse dalle mie ed anche :rtfm: critiche, ma mi sarei aspettata rispetto alla storia ed alla mia esperienza e non a me direttamente come ragazza.

Io come forma mentis non do mai a nessuno del falso e del moralista e non vi ho mai chiesto se voi oggi (dato che molti di voi sono in una simile condizione) o domani lo direste a vostra moglie o alla vostra fidanzata. Direste che mentre siete con loro vedete altre donne pagandole? :whistle3:

Non mi pare di aver mai giudicato nessuno per questo e non trovo giusto il contrario.
Idee e rispetto reciproco come nella vita devono essere alla base dei rapporti anche sul forum fra di noi........Ritengo che non sia giusto chiedervelo (e non lo farò) e nemmeno m'interesserebbe e per la stessa ragione suppongo che non sia legittimo chiederlo a me.
Quello che faccio o che farò sarà solo ed unicamente frutto di quel che voglio fare, liberamente, a tempo debito. Oggi non ho di questi problemi, non sono fidanzata ne sposata, quanti di voi invece possono dirlo?Ora non fatemi l'elenco che non m'interessa....Per questo vi rimarrà la curiosità su certe cose......

C'è un bel detto che dice che quando uno punta un dito contro un'altro ci sono sempre 4 dita che indicano se stessi...

Il motivo per il quale ho scritto, era per condividere, forse con chi conosco virtualmente di più dalla chat....ove mi stato chiesto da un po.... :clapping:

Questo e’ stato un mio reale vissuto…..scritto a modo mio per come e’ andata veramente…e non credo sia proprio ‘da film’o una cosa così assurda, visto che ce ne sono molte di ragazze o studentesse che provano anche solo per pagarsi l affitto mensile :english_en: ( e' la realta dei giorni nostri)……..

Non so se continuerò…..se incontrerò nuove persone…se rivedrò solo i pochi uomini incontrati…..questo non lo so nemmeno io…. :dirol:

- già lo sapevo…ma ho avuto la riconferma…all’uomo piace davvero la patatina :w00t:
- se inserisci un annuncio scritto bene, una foto carina, un cellulare …ti chiamano….
- oltre ad un corpicino carino, essere brava a letto, ci vuole anche testa e saper parlare , perche gli uomini ti parlano un sacco di loro stessi…si sfogano..hanno bisogno anche di sentirsi ascoltati ..:dirol:....
- che se subentrano sentimenti :girl_in_love: ………..come non pensavo mai mi capitasse………eppure e’ capitato…..puoi provare davvero emozioni e farci anche l amore :kiss3: e scordarti dei soldi….e di cosa stavi facendo….

Di altre esperienze….non so …vedrò se scrivere l incontro con un dirigente che mi ha parlato anche di strategie di marketing :heat: ..molto diverso dal primo..e quello del mio ometto preferito…con cui ho avuto un intesa unica e incredibile……

Vi saluto
Un bacio a tutti ed in particolare.....a voi che mi conoscete virtualmente meglio..con cui ho avuto il piacere di confrontarmi...

Thesunlove

sun loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei la numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quasi quasi te vengo a trovà :party:

Commenta
Reaction score
55
thesunlove ha scritto:

Vi saluto

Thesunlove
non so se siano state le mie parole ad irritarti,se e' cosi' me ne dispiace non erano queste le mie intenzioni ,non eri tu in quanto tale il punto del mio pensiero(manco ci conosciamo )era un discorso generale che prendeva spunto dalle tue parole,che poi ha preso una certa piega visto l'accanimento degli altri utenti verso il mio pensiero,per il resto vedo che anche tu dai molta importanza hai termini che si usano e non al concetto che questi termini accompagnano,io sono abituato ad essere diretto nelle mie esposizioni,chi decide di avere rapporti sessuali a pagamento per me ha una definizione ben precisa(sia che questi siano uomini o donne,meglio specificarlo)dopo poi che ti dia fastidio il termine e' bizzarro,non dovrebbe essere il termine a procurarti fastidio....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao thesunlove,
la lettura del tuo racconto ha suscitato in me alcuni interrogativi ai quali ti chiedo, se vorrai, dare risposta.
Qual'è stata la molla che ti ha spinto a compiere un passo del genere?
Parlando con un'amica di un argomento simile a quello che tu hai postato, è venuto fuori che l'idea che possa esserci qualcuno che è disposto a pagare per averti è molto intrigante.
Tendenzialmente (o almeno, per la mia esperienza) nella donna è perennemente in corso il conflitto sul "come ci si vede" e sul "come si pensa che gli altri ci vedano". Niente di trascendentale, per carità, ma quel sottile dubbio è sempre presente.
Esistono ovviamente modi molto più semplici e comuni per darsi una risposta: le occhiate dei passanti, le avances in disco e nei locali. Ma da qui allo scucir quattrini ce ne corre. Credimi che ce ne corre.
Mi chiedevo perciò se fosse avvenuto lo stesso con te oppure se le motivazioni erano di tutt'altra natura.
Inoltre mi interrogo su quali possono essere stati i risultati delle attese della vigilia. A livello di sensazioni intendo.
In pratica, il gioco è valso la candela?

Grazie per l'attenzione.

Commenta
Alto