giu971 ha scritto:se ti rileggi il tuo intervento ti sei auto risposto,chi lo fa per disperazione perche' sfruttata e' un discorso ed e' solo da comprendere e possibilimente da aiutare,chi lo fa perche' non le basta piu' 100 ma vuole 1000 per me e' una zoccola,troppo comodo e soprattutto troppo comodo voler far passare il tutto come un brivido,se volevi il brivido e basta faceva le stesse cose senza farti pagare,una volta chiesto il compenso non c'e' brivido c'e'il rischio ma e' connesso al guadagno.ultima cosa non credo di avere una visione bigotta mi piacede definire le cose per come le vedo.
dico solo una cosa, visto che la discussione è già molto instradata
nel tuo ragionamento dai per scontata una cosa che non necessariamente esclude l'altra, cioè assodato il fatto del "vil denaro", non è che perchè una persona decida di farlo per motivazioni venali sparisca di lei l'aspetto interiore... sarà sempre la stessa persona che proverà dubbi, timori, emozioni, paure ecc. quindi perchè non prendere per buono il racconto di Sun e non darle fiducia, indipendentemente che sia classificabile (poi ognuno la pensa come vuole) come "zoccola" "prostituta" o altro...
lei ci ha raccontato una sua esperienza punto, non credo cercasse plausi o ovazioni, io sono portato a crederle, fra l'altro scritta bene e devo dire anche coinvolgente...