G
Guest
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
thesunlove ha scritto:… Ciao a tutti….
Innanzitutto non pensavo che questo mio post veniva letto da così tanti utenti….
Ho pensato a lungo se scrivere o non scrivere ....se alimentare o non
alimentare..una discussione che mi aveva un po’ irritato, ma devo dire che alla fine ho
deciso di farlo per diversi motivi.
Anzi tutto lo faccio perchè sono passati giorni, la cosa s'è placata, ed anche io mi sono calmata e poi perchè pur rispettando le opinioni di tutti, come voi fate con le mie, ritengo sia corretto l'uso di determinate parole rispetto ad altre.....che se non misurate sono maleducazione gratuita.
Il modo conta, fa la differenza.....Vi rammento che ho scritto delle mie sensazioni provate (poi siete liberi di credere o non credere, anche di non leggermi se lo ritenete opportuno) e non ho parlato di me come persona (come sono e cosa faccio nella vita) e per tale motivo non mi sento di rispondere a certe domande troppo personali che rischiano di sforare nella mia sfera privata cui tengo molto come ognuno di voi suppongo.
Talmente banale che era però giusto ricordarlo.....Mi sono state poste domande che nulla, a dir il vero, c'entrano col post che ho inserito....oggettivamente parlando.
Io parlavo di quello provato nell'attimo, prima e dopo non di altro. Capisco però la curiosità , ma anche voi capirete che non risponderò a quello che ritengo fuori tema. Come si dice domandare (in un certo modo però) è legittimo, rispondere è cortesia (se mi va e la ritengo in topic lo faccio, diversamente se è off topic non rispondo nemmeno). Detto questo poi ovviamente dovevo aspettarmi anche del dissenso, opinioni diverse dalle mie ed anche critiche, ma mi sarei aspettata rispetto alla storia ed alla mia esperienza e non a me direttamente come ragazza.
Io come forma mentis non do mai a nessuno del falso e del moralista e non vi ho mai chiesto se voi oggi (dato che molti di voi sono in una simile condizione) o domani lo direste a vostra moglie o alla vostra fidanzata. Direste che mentre siete con loro vedete altre donne pagandole?
Non mi pare di aver mai giudicato nessuno per questo e non trovo giusto il contrario.
Idee e rispetto reciproco come nella vita devono essere alla base dei rapporti anche sul forum fra di noi........Ritengo che non sia giusto chiedervelo (e non lo farò) e nemmeno m'interesserebbe e per la stessa ragione suppongo che non sia legittimo chiederlo a me.
Quello che faccio o che farò sarà solo ed unicamente frutto di quel che voglio fare, liberamente, a tempo debito. Oggi non ho di questi problemi, non sono fidanzata ne sposata, quanti di voi invece possono dirlo?Ora non fatemi l'elenco che non m'interessa....Per questo vi rimarrà la curiosità su certe cose......
C'è un bel detto che dice che quando uno punta un dito contro un'altro ci sono sempre 4 dita che indicano se stessi...
Il motivo per il quale ho scritto, era per condividere, forse con chi conosco virtualmente di più dalla chat....ove mi stato chiesto da un po....
Questo e’ stato un mio reale vissuto…..scritto a modo mio per come e’ andata veramente…e non credo sia proprio ‘da film’o una cosa così assurda, visto che ce ne sono molte di ragazze o studentesse che provano anche solo per pagarsi l affitto mensile :english_en: ( e' la realta dei giorni nostri)……..
Non so se continuerò…..se incontrerò nuove persone…se rivedrò solo i pochi uomini incontrati…..questo non lo so nemmeno io….
Sicuramente ho imparato alcune cose ..
- già lo sapevo…ma ho avuto la riconferma…all’uomo piace davvero la patatina
- tanti uomini incontrano le donnine
- non è un gioco e non è facile…
- per farlo ci vuole del tempo libero…
- se si vuole guadagnare in questo modo, si possono fare molti soldi…
- se inserisci un annuncio scritto bene, una foto carina, un cellulare …ti chiamano….
- può essere divertente
- puoi incontrare persone molto interessanti
- puoi essere trattata con i guanti… :give_rose: nel senso che puoi essere trattata da vera regina, ti vorrebbero portare a cena o farti anche dei bei regali…..a volte può essere molto meglio di un ragazzo incontrato in discoteca che esce due settimane con te per portarti a letto inventando che si e’ letteralmente innamorato facendoti stare anche male poi e prendendoti solo per....il…
- oltre ad un corpicino carino, essere brava a letto, ci vuole anche testa e saper parlare , perche gli uomini ti parlano un sacco di loro stessi…si sfogano..hanno bisogno anche di sentirsi ascoltati ......
- che se subentrano sentimenti :girl_in_love: ………..come non pensavo mai mi capitasse………eppure e’ capitato…..puoi provare davvero emozioni e farci anche l amore e scordarti dei soldi….e di cosa stavi facendo….
- alcune donnine ritengo abbiano davvero fegato
- che alcune richieste possono essere bizzarre
Di altre esperienze….non so …vedrò se scrivere l incontro con un dirigente che mi ha parlato anche di strategie di marketing ..molto diverso dal primo..e quello del mio ometto preferito…con cui ho avuto un intesa unica e incredibile……
Vi saluto
Un bacio a tutti ed in particolare.....a voi che mi conoscete virtualmente meglio..con cui ho avuto il piacere di confrontarmi...
Thesunlove
Bella mossa!
Tenero spaccato della vita da geisha!