- Reaction score
- 13
ammazza, tre tipi, tre girl diverse... alla fine potremmo provare a fare una girl ideale "MEDIA"...ma temo verrà un mostro...
AlbaChiara ha scritto:Il cliente ideale:
E’ pulito, sa cos’è una saponetta e la utilizza senza remore, cosa rara;
Non chiede rapporti scoperti;
Non fa domande inopportune: “guadagni bene con questo lavoro?”
Non chiede con insistenza “perché lo fai?”
Non contratta sul prezzo
Quando chiude la telefonata cortesemente saluta e non sbatte giù il telefono
Non si lava il pisello nel lavandino ma nel bidet
Italianboy75 ha scritto:AlbaChiara ha scritto:Il cliente ideale:
Non contratta sul prezzo
Hei ma questo è un O.T. !!
...
..
.
Ovviamente scherzo e accetto il tono ridicolo...
effettivamente tra le qualità il sense of humor non dispiace...
E il pagamento del conquibus il tuo cliente ideale lo deve fare ANTE o POST coitum?!
sai perchè sono certo che guadagniate molto bene, e certo coi vostri rates pazzeschi... (a proposito ma se vengo da te mi fai uno sconto? sai probabilmente verrò dalla palestra a corsa e quindi non porterò con me molti soldi...)... non vorrei mai che qualcuno se ne andasse senza pagare! chissà poi perchè fate stò lavoro!!
A proposito mi fai trovare un asciugamano vicino al lavandino, sai sono molto alto e non vorrei chinarmi....
e...
CLIK!!!
AlbaChiara ha scritto:Il cliente ideale:
Non contratta sul prezzo
NOME INSERZIONISTA: Il nome conta: deve essere semplice e realistico. Anche l'annuncio deve essere semplice e realistico
NAZIONALITA': Io prediligo le donne dell'est. Non mi piacciono sudamericane, africane, italiane etc...
ETA': rigorosamente dai 20 ai 25. Non un giorno di più o di meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviamente foto rigorosamente vere
SERVIZI OFFERTI: Tutti, purché con dolcezza e soprattutto con (relativa) reciproca soddisfazione. Il massimo sarebbe avere anche confidenza, amicizia e qualche uscita extra (una pizza insieme, un cinema...)
COMPENSO RICHIESTO: il minore possibile
COMPENSO CONCORDATO: poche contrattazioni: odio lo stile mercanteggiante
DURATA DELL'INCONTRO: il più lungo possibile
DESCRIZIONE FISICA: Fondamentale un bellissimo viso (sorridente e tranquillo) con occhi sia chiari che scuri, gambe lunghissime, mora, capelli lunghi ma durante l'atto raccolti con un elastico, seno intorno ad una seconda ma appuntito e in sù. Mani e piedi curatissimi otre a massima pulizia. FK come se piovesse, e durante l'atto occhi negli occhi; quest'ultima cosa per me è fondamentale !!!
ATTITUDINE: Assolutamente GFE con misto di porcaggine
REPERIBILITA': Ovviamente facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sono fortunato, e la cosa mi è indifferente
LA MIA RECENSIONE:
Arrivo nel luogo del misfatto, e lei è così brava a fingere (lo avete presente l'ultimo film di Tornatore ?) che mi fa comunque piacere crederci...Inoltre io sono tra quelli che pensano che una finzione ben fatta è meglio di una "realtà" scadente.
Mi racconta quello che ha fatto dal nostro ultimo incontro e come si sente. Anche io racconto cosa ho fatto e come mi sento...
Ci baciamo appassionatamente (una volta mi capitò per un periodo con una OTR) mentre ci spogliamo. Leccate reciproche in ogni dove, compresi i posti più impensati, e quando il calore e l'umidità reciproche consentono la copula, le tre posizioni standard (partenza dallo smorzacandela, missionaria e il finale a pecorina sia in rai1 che in rai2). Dopo, stesi mano nella mano a parlare un pò, e a sognare insieme...
Nella mia pur modesta carriera di punter un evento come quello descritto mi è capitato solo con un paio di casali (se a qualche romano dico le parole Chiara e Caffarella capirà ciò che voglio dire) e qualche OTR.
Momenti indimenticabili, paragonabili per emozioni e piacere a quanto vissuto nel mondo "reale".
Mi piacerebbe avere un vostro parere...
Chi e cosa cercate ?
Mi piacerebbe avere un vostro parere...
Chi e cosa cercate ?