per me, seguendo le fasi di un incontro:
1- risponde al telefono solo quando è libera, in maniera gentile e accattivante, con voce sorridente, accettando numeri oscurati, elencandoti il menù reale e evitando di sbuffare o di spazientirsi di fronte alle necessarie domande del punter . evita il classico "ne parliamo quando sei qui", perchè quando sarò lì sarà troppo tardi.
2- quando chiami perchè d'accordo di farlo ad una certa ora "quando sei in zona", non ti lascia ad aspettare per più di mezz'ora (per me accettabile).
3-quando arrivi al pianerottolo, non tiene la porta chiusa per quegli interminabili secondi nei quali non sai quale delle porte si aprirà e temi sempre l'affacciarsi della vicina impicciona o il passaggio del condomino che chiede "cerca qualcuno?" sì, una escort.
4-quando entri, si fa trovare vestita sexy, con una bella scollatura, la minigonna e il tacco alto, senza trucco e senza profumo. non si fa mai trovare nuda o seminuda o truccata come un trans (senza offesa per i tx).
5- ha le tette enormi e rigorosamente naturali.
6- fa fk profondo e bagnato, bbj bagnato, con uso abbondante di lingua e uso minimo della mano, cim senza espressioni di disgusto ma almeno fingendo profonda partecipazione. non dice mai "basta, non toccare qui, non leccare là, fai piano" ecc. (salvo che non incontri un grizzly selvaggio invece di un uomo). lecca e partecipa, bacia spontaneamente senza richiesta e senza inviti continui. concluso il contratto, non chiede mai integrazioni per pratiche già concordate, giocando sull'eccitazione del maschio. accetta di buon grado un trio con un'amica (con la quale si bacia con fk partecipati) e anche con un amico.
7-non mette mai fretta perchè ha chiarito subito il tempo a disposizione. semmai, scaduto il tempo concordato, dolcemente e senza interruzioni improvvise ricorda che "purtroppo" bisogna lasciarsi e magari invita ad un'integrazione per prolungare l'incontro.
8-non si fa mai trovare nuda a tradimento, spogliandosi mentre sei in bagno.
9- non si spoglia mai da sola e, anzi, da gfe inizia la partita baciando il punter, spogliando e facendosi spogliare.
10-finito il match, non scatta dal letto come un centometrista per rivestirsi, aspetta che si alzi il punter, quindi va in bagno per le abluzioni post incontro.
11-saluta cordialmente il punter e gli apre la porta non prima di aver controllato dallo spioncino.
12-se ha costretto il punter a rendere visibile il numero, non richiama MAI per nessun motivo (vedi Tristal-Miranda).
elenco quasi fantascientifico (e molto maschilista), ma qualcuna così l'ho trovata (e recensita).
