- Reaction score
- 61
mi è tornato alla mente.... ai tempi dell'università..... tanti anni fa
avevo una "morosa" che essendo in collegio non poteva uscire dopo le 9 di sera
quindi le sere tutte libere
andavo a casa di un amico a vedere la TV, ed aveva una sorella (con moroso ricco, ma poco propenso a scoparla come meritava)
poi l'amico lascio gli studi..... ed io continuavo ad andare a vedere la TV...
così fra un rischiatutto e l'altro me la trombavo di brutto
poi un giorno arrivai ed era con un'amica (quasi nude entrambe) e mi propose di unirmi a loro.....
poi per l'estate mi propose vacanza in Grecia con altra sua amica... stessa storia
la cosa andò avanti per quasi 2 anni..... bei ricordi.... forse i migliori..... forse mai più fatto sesso paragonabile
tutta questa storia per dire al nostro amico di non lasciarsi perdere queste rare occasioni
poi sarà quel che sara....
ma dopo 40 anni te lo ricorderai ancora....
avevo una "morosa" che essendo in collegio non poteva uscire dopo le 9 di sera
quindi le sere tutte libere
andavo a casa di un amico a vedere la TV, ed aveva una sorella (con moroso ricco, ma poco propenso a scoparla come meritava)
poi l'amico lascio gli studi..... ed io continuavo ad andare a vedere la TV...
così fra un rischiatutto e l'altro me la trombavo di brutto
poi un giorno arrivai ed era con un'amica (quasi nude entrambe) e mi propose di unirmi a loro.....
poi per l'estate mi propose vacanza in Grecia con altra sua amica... stessa storia
la cosa andò avanti per quasi 2 anni..... bei ricordi.... forse i migliori..... forse mai più fatto sesso paragonabile
tutta questa storia per dire al nostro amico di non lasciarsi perdere queste rare occasioni
poi sarà quel che sara....
ma dopo 40 anni te lo ricorderai ancora....