Credo sia il post più consono .. ma se sbaglio.. " mi corriggerete"
L'altra sera, in auto con la mia compagna, dopo una cena sul mare, annaffiata da un ottimo pecorino d'abruzzo, bhe si era un po' allegri entrambi, rientrando verso casa ci è venuta l' idea di farci un puttantour ( per lei la prima volta ) con la non troppo velata idea di trovare quella giusta e divertirci un po' in tre, hotel, casa, ma di certo non in auto.
Memore dei miei trascorsi passati mi dirigo verso la mitica ( e mitologica ) bonifica del tronto, dove negli anni qualcosa avevo raccattato per uno svuotamento veloce. Bene arriviamo sul posto, faccio la rotonda che qui in molti di certo conoscete e mi avvio verso i beati territori di caccia, supero di slancio le solite cinesine inguardabili, supero l'abitato e qui pensavo di trovare le solite e ormai millenarie fanciulle ( si vabè, ormai avranno 50anni minimo ) e .... deserto, ok andiamo avanti, le niger non mi sono mai piaciute in verità e nemmeno piacciono alla mia compagna però ricordavo più avanti la presenza di un trio di figlie della grande madre russia, supero le fabbriche notando solo una o due niger, strano di solito erano a decine penso, tiro dritto alla zona dei travoni, cercavo una patata e non un secondo cetriolo, ma vabè pure li un mezzo deserto, insomma arrivo al baretto vicino al distributore e di russe .... manco l'ombra, neppure le auto in attesa, mancavano giusto le piante rotolanti dei film western e poi la scenografia del deserto più deserto del deserto era pronta. Guardo la mia compagna e questa mi fà ... " tutto qui ??? " ok le parlai del luogo un po' come la macelleria dei punter, dove si trovava un po' di tutto, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Ed invece ..tabula rasa. Ce ne siam tornati a casa con le pive nel sacco, dove ovviamente ci siamo cimentati in una sessione con tutti i numeri del caso, tuttavia ... mancava quella patata extra in più con cui giocare.
Pazienza ... Bonifica cancellata definitivamente dall' archivio itinerari per puttantour.
Opi