La mia passione - Pompei (NA) - Altro

desiderio2570

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
40
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:bbj,fk,rai1,doggy style
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:seno un pò cadente, per il resto accettabile
ATTITUDINE: una pantera da letto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Incontrata durante l'estate un paio di volte, dal punto di vista del sesso è una maiala esagerata,dopo il primo shot un pò di social e durante la pausa continua a giocherellare con l'attrezzo, dice che fa anal senza problemi e le piace anche, ma questa pratica non è stata effettuata per mia volontà. Non perde neanche una goccia (con swallow) e lecca quello caduto fuori; varie posizioni che la fanno godere e conclusione con la classica pecorina. Nell'ultimo incontro non ho avuto molta soddisfazione, poichè le condizioni igieniche della tipa in questione non erano al top con odore di pescheria e questo mi ha smontato totalmente, non facendomi più combinare nulla di buono. Poi mi ha detto di avere avuto un problema di tipo venereo (e ti credo) quindi ho deciso di tirare i remi in barca (almeno con lei).
Perdonate qualche eventuale errore, ma sono alla mia prima rece, saluti a tutti i punter.

Pitonzio ha scritto Azz! e gli do ragione pero sarebbe importante anche capire in che periodo la signora ha avuto problemi
 
Commenta
G

gioacchinomurat

Ospite
Ospite
Qualcuno mi saprebbe dire se la signora si limita solo all'orale scoperto oppure è disposta a consumare al naturale? Grazie
 
Commenta

desiderio2570

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
40
Reaction score
15
Per quello che ne so io No solo oral scoperto per il resto tutto coperto sia Rai1 che Rai2.
Questo è quanto so io da intervista telefonica effettuata nel mese di Novembre-Dicembre.
 
Commenta
G

gioacchinomurat

Ospite
Ospite
Grazie molto gentile me lo chiedevo perché mi sembrava di aver capito chela Signora aveva denunciato (nella tua recensione) problemi di tipo venereo
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Scusate dato che sono nuovo qualcuno che la conosce saprebbe dirmi se la girl e' disposta a rapporti liberi?
 
Commenta

desiderio2570

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
40
Reaction score
15
Grazie molto gentile me lo chiedevo perché mi sembrava di aver capito chela Signora aveva denunciato (nella tua recensione) problemi di tipo venereo
Anche io ho capito che ha avuto qualche problema del genere in un messaggio di qualche collega, io in risposta avevo chiesto in che periodo il collega l'avesse incontrata per capire a che epoca risale la cosa ma ancora non si sa nulla.
Comunque io sono del parare che COPERTO o NON COPERTO se la signora ha di questi problemi sa' dda ssta' a' casa soie, ( Si deve stare a acasa sua ed appendere la Figa al chiodo e non rompere il cazzo a nessuno.
 
Commenta

mittente64

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
49
Attenzione

Salve, non ricordo precisamente che tipo di problema venereo abbia avuto la signora in questione, comunque vi sconsiglio vivamente dall'avere rapporti "liberi", perchè non sarete protetti, posso dirvi che nonostante la protezione mi sono beccato comunque delle piattole del pube, fastidiose e dure da eliminare. Quindi in "campana"
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao mittente64 ne deduco che la tua discussione e da considerarsi una risposta alla mia prec discus In primo luogo ti ringrazio poi tranquillo non essendo più un ragazzino mi proteggo in modo dovuto. La mia era solo curiosità. Se la Signora in questione ha avuto dei problemi di tipo venereo significa che usa avere rapporti liberi?
Questo è tanto .Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Ciao mittente64 ne deduco che la tua discussione e da considerarsi una risposta alla mia prec discus In primo luogo ti ringrazio poi tranquillo non essendo più un ragazzino mi proteggo in modo dovuto. La mia era solo curiosità. Se la Signora in questione ha avuto dei problemi di tipo venereo significa che usa avere rapporti liberi?
Questo è tanto .Grazie

Forse non hai letto il mio messaggio...in questo forum la presentazione è obbligatoria, rimedia o la prossima volta che vedo un tuo posr ti segnalo a un moderatore......
 
Commenta
Alto