- Reaction score
- 16
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:bbj,fk,rai1,doggy style
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:seno un pò cadente, per il resto accettabile
ATTITUDINE: una pantera da letto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:Incontrata durante l'estate un paio di volte, dal punto di vista del sesso è una maiala esagerata,dopo il primo shot un pò di social e durante la pausa continua a giocherellare con l'attrezzo, dice che fa anal senza problemi e le piace anche, ma questa pratica non è stata effettuata per mia volontà. Non perde neanche una goccia (con swallow) e lecca quello caduto fuori; varie posizioni che la fanno godere e conclusione con la classica pecorina. Nell'ultimo incontro non ho avuto molta soddisfazione, poichè le condizioni igieniche della tipa in questione non erano al top con odore di pescheria e questo mi ha smontato totalmente, non facendomi più combinare nulla di buono. Poi mi ha detto di avere avuto un problema di tipo venereo (e ti credo) quindi ho deciso di tirare i remi in barca (almeno con lei).
Perdonate qualche eventuale errore, ma sono alla mia prima rece, saluti a tutti i punter.
Pitonzio ha scritto Azz! e gli do ragione pero sarebbe importante anche capire in che periodo la signora ha avuto problemi