La mia passione - Pompei (NA) - Altro

desiderio2570

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
40
Reaction score
15
Scusate se mi intrometto. Faccio solo una domanda: potrebbe trattarsi della "VESUVIANA" ?
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
136
Reaction score
363
Località
Svizzera
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA la mia passione:
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/offro-la-mia-passione-qqru62577672

CITTA DELL'INCONTRO: pompei
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'annuncio non mostra foto
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Rai 1 e Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70+20 stanza
DURATA DELL'INCONTRO: circa 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: donna di 45 anni, curata, 6,5
ATTITUDINE: 9 eccellente
REPERIBILITA': sembra un po' complicata, perché non risponde sempre, ha la sua vita privata. A me è andata quasi subito bene.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nel camping giusto 2 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 324 55618xx

Incontrata di recente: cosa dire che non é stato detto.
Confermo che trattasi di una persona gentilissima, curata e molto pulita.
A letto si scatena e tra FK, carezze e altro 2 ore volano via. Passionale davvero, le piace fare sesso e si comporta come una perfetta amante. Gode tantissimo, si vede e si sente. Poi in Rai 2 è incredibile, in tutte le posizioni.
Ottimo social time, sembra di stare con un amica di vecchia data.
Estetica, considerando l'età, 6,5 ma attitudine e simpatia siamo sul 9, anche se dipende da quanta alchimia si crea.
Molto educata, per pochi minuti di ritardo, 6/7, mi ha chiamato 2 volte scusandosi di continuo appena arrivata.
Persona che merita molta educazione. In questo caso non credo che si possa restare delusi.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
69
Reaction score
1
Località
napoli
B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: caterina
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/offro-la-mia-passione-qqru62577672
CITTA DELL'INCONTRO: pompei
NAZIONALITA': italiana
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio senza foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim,cif,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI:quelli descritti
COMPENSO RICHIESTO: 70 più 20
COMPENSO CONCORDATO:70 più 20
DURATA DELL'INCONTRO:quasi 2 ore
DESCRIZIONE FISICA:bionda 1.70 sui 70-75kg curata voto 7
ATTITUDINE:molto buona 9
REPERIBILITA':risponde solo di mattina perché ha una sua vita privata ma quando puo invia un sms di scusa x non aver risposto dicendoti di richiamare la mattina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:camping pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3245561854

LA MIA RECENSIONE:Ed eccomi dopo una lunga assenza x motivi personali ritorno tra vecchi e nuovi amici a recensire questa bella puledra.
L incontro risale a poco più di un mese fa chiamo la girl di pomeriggio ma senza avere successo la sera lei gentilissima mi invia un sms di scusa e di riprovare la mattina seguente,la mattina di buon ora richiamo la girl e dopo una piacevole conversazione (lei gentilissima) decido di incontrarla.
Appuntamento all uscita autostrada di pompei lei puntualissima si ferma con l'auto accanto alla mia e dopo averci presentato mi chiede se sono il suo tipo gli rispondo che va più che bene (a me piacciono le milf) cosi ci dirigiamo verso un noto camping a poche centinai di metri piu' avanti.
Caterina (nome della girl) mi da subito fiducia dandomi il suo documento x prendere la camera (e li vedo che il suo vero nome e caterina nata nel 1968) axx allora non mi ha detto bugie,che dire dell'incontro lei molto partecipativa non si stanca mai fk e daty a volotnà grandissima scopatrice non ha limiti gli piace guardarsi allo specchio mentre lei si tocca e tu ti masturbi :w00tmesalia::w00tmesalia: dopo una grandissima scopata in più posizioni (si vede che gode tanto)gli faccio un bel cif (la mia passione) .
Che dire un incontro molto buono anche social time buono lei sempre gentilissima e disponibile sicuramente ci vedremo di nuovo

PPSS parlando con lei mi ha detto che in un forum si parla di lei io da buon punter gli ho detto che non so di cosa stesse parlando mi raccomando amici se non vogliamo far alzare il rate o avere prestazioni più deludenti non parlate del forum perché il forum serve solo a scambiarci notizie no x avere favori personali.....

REY
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
vera passione

A dir la verità la signora in questione è veramente eccezionale, non solo perché con passione fa sesso, ma perché è una donna con cui puoi andare a pranzo, cena, aperitivo, insomma ti puoi presentare in pubblico come se fosse una collega di lavoro, la tua segretaria o la tua compagna. A letto poi si trasforma completamente, nel senso più profondo della parola, donando se stessa in tutte le forme che l'erotismo può sviluppare e oltre.
Ti fa star bene, passi con lei delle ore piacevoli e intense. Da un ottimo social time ad un sesso sfrenato senza inibizioni e limiti. E' GRANDE.
 
Commenta

Torello77

Espulso
UOMO
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
156
Reaction score
36
Località
nel Salernitano
Se vuoi renderci partecipi del fatto che l'abbia incontrata perchè non scrivi una recensione con tutti i crismi usando l'apposito form??:rtfm:
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
la mia nota, visto che poteva essere uguale alle recensioni precedenti, era solo a supporto di quanto gli altri hanno detto della signora in questione.
 
Commenta

desiderio2570

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
40
Reaction score
15
A dir la verità la signora in questione è veramente eccezionale, non solo perché con passione fa sesso, ma perché è una donna con cui puoi andare a pranzo, cena, aperitivo, insomma ti puoi presentare in pubblico come se fosse una collega di lavoro, la tua segretaria o la tua compagna. A letto poi si trasforma completamente, nel senso più profondo della parola, donando se stessa in tutte le forme che l'erotismo può sviluppare e oltre.
Ti fa star bene, passi con lei delle ore piacevoli e intense. Da un ottimo social time ad un sesso sfrenato senza inibizioni e limiti. E' GRANDE.

Scusa una domanda collega fox5027 a quanto risale il tuo incontro? Ti faccio questa domanda perche' non ho visto piu' suoi annunci sulla bacheca.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
39
Reaction score
5
X desiderio: guarda che la signora non mette tutti i giorni gli annunci, però se fai una ricerca su bakeka con il titolo"offro la mia passione" ti uscirà sicuramente, se non sbaglio l'ultimo è di ieri, saluti
 
Commenta

mittente64

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
49
esperienza personale

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:bbj,fk,rai1,doggy style
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:seno un pò cadente, per il resto accettabile
ATTITUDINE: una pantera da letto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Incontrata durante l'estate un paio di volte, dal punto di vista del sesso è una maiala esagerata,dopo il primo shot un pò di social e durante la pausa continua a giocherellare con l'attrezzo, dice che fa anal senza problemi e le piace anche, ma questa pratica non è stata effettuata per mia volontà. Non perde neanche una goccia (con swallow) e lecca quello caduto fuori; varie posizioni che la fanno godere e conclusione con la classica pecorina. Nell'ultimo incontro non ho avuto molta soddisfazione, poichè le condizioni igieniche della tipa in questione non erano al top con odore di pescheria e questo mi ha smontato totalmente, non facendomi più combinare nulla di buono. Poi mi ha detto di avere avuto un problema di tipo venereo (e ti credo) quindi ho deciso di tirare i remi in barca (almeno con lei).
Perdonate qualche eventuale errore, ma sono alla mia prima rece, saluti a tutti i punter.
 
Commenta
Alto