La mia ragazza prende ma non da

Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.370
Reaction score
67.542
Località
Isola che non cè
@ratakand per l'anale ne devi parlare con lei metterla a suo agio ciò che avrai fatto secondo me si deve sentire pronta psicologicamente anche se avete una relazione lunga. Spero che non abbia molti dogmi religiosi o non sia svogliata. Prova il petting baciale le zone erogene, fai carezze, prova a comprarle il dildo andate insieme in sexy shop. Per l'anale deve esserci complicità poi cè quella a cui non piace.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
894
Reaction score
2.941
Località
Fuck City
Questa predilezione trans...l'avevo notata nelle tue rece @ratakand...infatti i primi commenti...scrissi e cancellai...hai visto mai ci voglia una trans per stappare l'occlusione dei sensi. Unica controindicazione é che se poi piace...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
5 pagine... avessi visto un consiglio serio.

Dunque:
- hai 38 anni e sei sovrappeso: non è che la tua ragazza non riesce a muoversi perchè le pesi troppo? Lei quanto pesa? Quanti anni ha?
- eri partito con:

eppure hai recensito solo trans in 10 anni di iscrizione al forum, sovente da passivo: ma ciò che non ti da la tua ragazza, sono due colpi nel tuo di culo???

Soluzioni:
- regalale uno strap on, e chiedile di indossarlo
- in caso di rifiuto, indossalo tu e parti di doppia penetrazione
- in caso di ulteriore rifiuto, sposala e continua ad andare a trans
Probabilmente dopo la richiesta di strapon passivo ...nn ne avrà più di sti problemi...non darà più senza ricevere...???...
A sto punto l' ultimo consiglio è quello giusto...
Certe cose è meglio nn saperle...

PS....mi ero persa la descrizione fisica?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
@ratakand
a proposito di cucito: conosci il punto indietro?

images.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Cerchiamo di esplorare la sessualità altrui mantenendoci nei limiti del consentito. Una ex che al primo rimming “ma che stai facendo, che schifo, smettila!” anni dopo mi disse candidamente che successivamente alla nostra relazione e alla scoperta del sesso anale, cominciò a masturbarsi penetrandosi anche nel culo e raggiungendo calibri considerevoli. So soddisfazioni. Se alla stessa ragazza avessi proposto un rapporto con una trans sono sicuro che ne avrei provocato un disgusto irreparabile. Chi ti dice di comprarle uno strapon, di amplessi con ragazze trans non ne capisce poi tanto. A te piace andare a trans perché hai scoperto una sessualità passiva, una novità, prima o poi ti stuferai anche di quella e tornerai a prediligere le origini stabilendo così un sano equilibrio o magari evolverai o migrerai su altri lidi, chissà, di novità volendo ce ne sono tante, io per esempio ultimamente sono diventato un fan accanito del pesce in mano: una ricca sega fatta da mani esperte appaga persino più di un pompino. D’altro canto chi ti dice che a lei non dispiaccia volare con la fantasia, nuda nelle docce dello spogliatoio degli uomini quando va a fare pilates? Siamo sempre così concentrati su noi stessi e così convinti di essere i depositari di erotismo e perversione che spesso si trascura che la mente di una donna sa essere molto più raffinata. Il punto è capire cosa possa eccitarla e l’impresa ardua è farla sentire libera di esternarlo, di viverlo. Senza percepire pregiudizi di sorta della controparte. Rispettando anche i tuoi limiti possibilmente.​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
@marco40_99
Non credo lo sia, o nel caso è bravissima a fingere. Ma non è questione della bravura che può pure essere, è che nemmeno ho mai notato il minimo indizio
Mica si vede, una mia amica ha scoperto che il suo fidanzato e' frocio (con cui ci sta insieme da sei anni) perché lo ha confessato lui a lei...lei non lo aveva per niente percepito.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
Enormi condizionamenti, poco ma sicuro.
Pensa che li hanno perfino alcune prostitute con cui parlai di queste cose.
Tradizionalissime nel privato, trasgressive per lavoro. Pensa che inculata se ti innamori di una tipa così.
Carla Corso diceva che le sue colleghe di Pordenone nella vita privata erano molto tradizionali e convenzionali.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
C'è un episodio in un film dei Vanzina un po' simile. Lui, oppresso in un matrimonio soffocante, si innamora di una OTR africana, massima trasgressione! Riesce a sposarla... e si ritrova in un matrimonio altrettanto soffocante, e per di più lei smette di dargliela perché ne ha già presi troppi.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
82
Reaction score
210
Località
Milano
5 pagine... avessi visto un consiglio serio.

Dunque:
- hai 38 anni e sei sovrappeso: non è che la tua ragazza non riesce a muoversi perchè le pesi troppo? Lei quanto pesa? Quanti anni ha?
- eri partito con:

eppure hai recensito solo trans in 10 anni di iscrizione al forum, sovente da passivo: ma ciò che non ti da la tua ragazza, sono due colpi nel tuo di culo???

Soluzioni:
- regalale uno strap on, e chiedile di indossarlo
- in caso di rifiuto, indossalo tu e parti di doppia penetrazione
- in caso di ulteriore rifiuto, sposala e continua ad andare a trans
Tu due a zero sembra che hai trovato la tavola, ma sbagli a non vedere la proporzione, forse non si coglie. La mia vita sessuale è t gatte al 5 percento. E ho scritto che frequento quelle come pay. Non donne.
Non c'è davvero l insoddisfazione che dici e per quello che dici, ti assicuro
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
82
Reaction score
210
Località
Milano
Cerchiamo di esplorare la sessualità altrui mantenendoci nei limiti del consentito. Una ex che al primo rimming “ma che stai facendo, che schifo, smettila!” anni dopo mi disse candidamente che successivamente alla nostra relazione e alla scoperta del sesso anale, cominciò a masturbarsi penetrandosi anche nel culo e raggiungendo calibri considerevoli. So soddisfazioni. Se alla stessa ragazza avessi proposto un rapporto con una trans sono sicuro che ne avrei provocato un disgusto irreparabile. Chi ti dice di comprarle uno strapon, di amplessi con ragazze trans non ne capisce poi tanto. A te piace andare a trans perché hai scoperto una sessualità passiva, una novità, prima o poi ti stuferai anche di quella e tornerai a prediligere le origini stabilendo così un sano equilibrio o magari evolverai o migrerai su altri lidi, chissà, di novità volendo ce ne sono tante, io per esempio ultimamente sono diventato un fan accanito del pesce in mano: una ricca sega fatta da mani esperte appaga persino più di un pompino. D’altro canto chi ti dice che a lei non dispiaccia volare con la fantasia, nuda nelle docce dello spogliatoio degli uomini quando va a fare pilates? Siamo sempre così concentrati su noi stessi e così convinti di essere i depositari di erotismo e perversione che spesso si trascura che la mente di una donna sa essere molto più raffinata. Il punto è capire cosa possa eccitarla e l’impresa ardua è farla sentire libera di esternarlo, di viverlo. Senza percepire pregiudizi di sorta della controparte. Rispettando anche i tuoi limiti possibilmente.​
Numero uno
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
82
Reaction score
210
Località
Milano
Pagina 5...sono commosso... Senza sarcasmo... @ratakand 20 anni fa, un calore umano di questa portata lo trovavo solo nelle strade dei grandi quartieri italiani... Non finisco mai di stupirmi dell'umanità di questa Piattaforma... Che formata da Punters... Io stesso mi sarei immaginato cinica... Ma forse il più freddo sono io...surjak il freddo... Tornando in topic... Ratakand tu avresti immaginato una partecipazione così...al tuo dilemma?

Commento surjak n. 2.
A questa ragazza le piace così come sei e vanne fiero. Ti ha detto che le piace come tu fai sesso. Credo ti dica 'continua così e farai una Donna felice'. Sai cosa? Credo Lei sia felice con Te anche fuori dalle lenzuola e in questo tanti uomini falliscono. Tu dovresti dare importanza ax questo fatto. Il sesso non ti soddisfa? Beh sono un uomo che non riuscirebbe MAI a consigliarti di tradirla... Una Donna non sopporta il tradimento del Suo amore. Una Donna non perdona il tradimento dei sentimenti. Sul tradire la carne forse, MA FORSE, puó perdonare... mica sempre, anzi, in rari casi... Pertanto, non perdere mai la consapevolezza di avere una Donna che ti sta amando. Io sono stato amato ma ho preferito la libertà. Se decidi di tenertela... Amala e rispettala.
No ma va, sono infatti stupito ed in positivo. Adoro questo forum.

Hai scritto delle cose molto belle
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
57
Reaction score
224
Località
Marche
Se lei ti piace e ci stai bene io ci penserei prima di cambiare, che lascia la strada vecchia per quella nuova...
E poi se scrivi qui di sicura sai come sopperire alla sua mancanza di porcate, trovati una bella russa che ti fa sfogare come piace a te e non ci pensi più ???
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto