Pagina 5...sono commosso... Senza sarcasmo...
@ratakand 20 anni fa, un calore umano di questa portata lo trovavo solo nelle strade dei grandi quartieri italiani... Non finisco mai di stupirmi dell'umanità di questa Piattaforma... Che formata da Punters... Io stesso mi sarei immaginato cinica... Ma forse il più freddo sono io...surjak il freddo... Tornando in topic... Ratakand tu avresti immaginato una partecipazione così...al tuo dilemma?
Commento surjak n. 2.
A questa ragazza le piace così come sei e vanne fiero. Ti ha detto che le piace come tu fai sesso. Credo ti dica 'continua così e farai una Donna felice'. Sai cosa? Credo Lei sia felice con Te anche fuori dalle lenzuola e in questo tanti uomini falliscono. Tu dovresti dare importanza ax questo fatto. Il sesso non ti soddisfa? Beh sono un uomo che non riuscirebbe MAI a consigliarti di tradirla... Una Donna non sopporta il tradimento del Suo amore. Una Donna non perdona il tradimento dei sentimenti. Sul tradire la carne forse, MA FORSE, puó perdonare... mica sempre, anzi, in rari casi... Pertanto, non perdere mai la consapevolezza di avere una Donna che ti sta amando. Io sono stato amato ma ho preferito la libertà. Se decidi di tenertela... Amala e rispettala.