- Creatore Discussione
- #2.041
Non sarei quì a scrivere se avessi la risposta.Credimi che più di una volta ho pensato di essere pazza o che era arrivata la mia ora.Non è assolutamente spiegabile.
Io vorrei capire se queste persone vengono perchè davvero hanno bisogno di un vero massaggio alle gambe o se vengono per poi arrivare ad altro.
Io ho annunci seri solo su siti massaggio
se avete bisogno di un massaggio alle gambe perchè avete fatto sport e leggete il mio annuncio,vi viene da chiamare o preferite andare da un fisioterapista o da una persona qualificata per il massaggio sportivo?
A me viene il dubbio che queste persone vogliano solo spendere meno e magari poi il loco riuscire ad ottenere altro con bassa spesa.
La mia domanda è: se al telefono io ti dico che costa 30 e dura 30 minuti e sai che comunque non sono specializzata nel massaggio sportivo,tu vieni lo stesso?
Io vorrei capire se queste persone vengono perchè davvero hanno bisogno di un vero massaggio alle gambe o se vengono per poi arrivare ad altro.
Vorrei farvi una domanda,valida sia per chi è cliente massaggi e chi non lo è.Ho bisogno di un vostro parere.
Io ho annunci seri solo su siti massaggio nei quali scrivo che faccio massaggi estetici rilassanti integrali.Non scrivo di parziali,di massaggio viso o prostatico.
Si capisce che non sono una massaggiatrice che lavora in istituti o alle terme.
Si intuisce anche che sono una persona a modo,molto pulita.
Questo per dire e chiedervi,se avete bisogno di un massaggio alle gambe perchè avete fatto sport e leggete il mio annuncio,vi viene da chiamare o preferite andare da un fisioterapista o da una persona qualificata per il massaggio sportivo?
Vi faccio questa domanda perchè noto che alcuni clienti che non conosco mi chiamano chiedendo il massaggio solo gambe dicendo che sono sportivi.nei miei annunci non faccio riferimento a quest trattamenti che ovviamente sono più economici perchè non durano 1 ora come il rilassante integrale.E non comprendono assolutamente hj.
A me viene il dubbio che queste persone vogliano solo spendere meno e magari poi il loco riuscire ad ottenere altro con bassa spesa.
secondo me ci provano. se gli va bene (non intendo con te) fanno qualcosa con 30 euro e se gli piace la ragazza aggiungono 20/50 e finiscono !
i miei amici sportivi (soprattutto quelli professionisti) vanno da un massaggiatore professionale (meglio se massaggiatore di una società sportiva) e/o in centri medici.
ciao
La domanda secondo me è mal posta. Se uno vuole un massaggio alle gambe è perché ha bisogno di un massaggio alle gambe, ma poi naturalmente se gli proponi l'extra può accettare l'extra. Le due cose non si escludono.
Se fai 70 per un'ora + extra, e 30 per mezz'ora senza extra, dai un prezzo all'extra ad es. 10 Euro e quando sei lì puoi proporre l'extra con un determinato supplemento.
Nessun uomo va a farsi fare massaggi con l'idea di escludere completamente gli extra, ecco perché dico che è mal posta.
Se invece uno, da subito, vuole l'extra allora molto probabilmente lo chiederà al telefono. Non ha senso contrattare un massaggio nella speranza che ci sia l'hj e scoprire sul posto che era solo un massaggio. La perdita di tempo è troppa, sarebbe un comportamento secondo me irrazionale.
A mio avviso sì vengono lo stesso per due ragioni: 1) ci provano se va bene ottengono qualcosa in più magari aggiungento poco di più arrivando a 50... 2) provano a capire se un massaggio rilassante può avere lo stesso esffetto di un amssaggio sportivo a minor prezzo
. Chiunque di noi nella medesima situazione, farebbe carte false per andare almeno una volta a settimana. O sbaglio?
trovi una bella sega a questo prezzo
non pubblico e non faccio seghe fini a se stesse.
Se invece uno, da subito, vuole l'extra allora molto probabilmente lo chiederà al telefono. Non ha senso contrattare un massaggio nella speranza che ci sia l'hj e scoprire sul posto che era solo un massaggio. La perdita di tempo è troppa, sarebbe un comportamento secondo me irrazionale.