- Creatore Discussione
- #2.001
Mah...cara axl limita gli sms indicando solo l'ora dell'appuntamento...
tu anche involontariamente lo provochi, lo stuzzichi, e siete caratterialmente agli antipodi...non c'è nulla da fare...vi trovate solo a letto, c'è poco da fare.
Poi davvero visto il modo in cui risponde...beh fà innervosire anche me...
lascia perdere e trattalo da uomo oggetto...
Si è vero,alla fine sono io che lo stuzzico e lo richiamo.Lui ha ben dimostrato per più di 4 mesi di non avere esigenze e di riuscire a non contattarmi.E' vero,c'è poco da fare.
Ultimamente (forse perchè leggono?) mi arrivano ragazzi ben disposti a sostituirlo.me lo dicono senza tanti giri,cioè,non hanno mai accennato al forum e a Sborolo ma è come se sapessero che non ho nessuno e che non riesco a sostituirlo.Mi si offrono proprio sul lettino,sottolineando che i loro oggetti sono ben oltre la media.Uno l'altro giorno mi ha detto..." Ma quando è che faremo l'amore?" io ho risposto "Mai" e lui " Ma ormai mi conosci da tanto tempo,sono brutto? non ti piace il mio coso? Cosa devo fare? Posso anche pagare".
Ho risposto che per scelta personale non ho rapporti con i clienti.Non sapevo più come uscirne.In realtà nella mia testa ho pensato subito a Sborolo e le solite seghe mentali che mi faccio sempre.Da 14 mesi io ho avuto e baciato solo Sborolo,escludendo qualche mano sulle tette e qualche allattamento,ma questo fa parte del mio lavoro e non lo considero un tradimento.