Ma chi se ne frega dello scroto di Sborolo?
L'ho sempre trovato un individuo pessimo dal punto di vista antropologico, non antropometrico.
Lo pensavo una macchietta , l'ho invece dovuto riconoscere come l'iniziatore di una corrente di pensiero.
Lo definirei il neo-vacuo del millennio, un individuo che ha sostituito ogni forma di impegno sociale con sue passioni personali: è convinto di aiutare l'umanità perché lui mangia prodotti costosi ma poveri di grassi, fa sport nei quali si sporca di fango , si tormenta su quale auto acquistare ( e magari fa pure l'ambientalista di maniera, simulando interesse per i modelli ibridi, visto che alcuni attori di Hollywood se ne dicono entusiasti).
Dato il tuo porti a sinistra di qualunque cosa, mi meraviglio che questo suo bizzarro ed ipocrita "consumismo altruista" non ti colpisca.
Altro che la sacca delle di lui palle e le sue capacità a letto.
Oggettivamente posso anche essere d'accordo.
Personalmente, torno a ripetere, non riesco a vedere Sborolo così sgradevole.
Forse sarà solo per la sua capacità amatoriale ma, mi chiedo: "Possibile che uno che riesce a far star bene una donna come AXL sia così umanamente insignificante?"
Deve avere qualcosa d'interessante ( e non mi riferisco certo all'aspetto antropometrico) che riesce ad affascinare ed a far interessare/innamorare una donna. E, sappiamo (almeno mi pare di aver capito), che ad AXL non è il portafoglio di Sborolo ciò che interessa.
Quindi, forse, il suo non essermi sgradevole è dato sicuramente dalla sua capacità amatoriale, che non penso vada ristretta al semplice saper scopare bene o praticare appaganti forme di cunnilingus. Arrivo a pensare che l'individuo Sborolo, nella sua personale passione per il sesso, nasconda la sua vera "anima". Un'anima che nessuna donna è mai riuscita ad estollere completamente.
Il resto, tutte le sue bizzarre vacuità, sono solo un modo per alienarsi dalla realtà.
Sono (siamo) in molti a praticare il "consumismo altruista"; è una società che ci sta indirizzando in quel senso ormai da moltissimi anni usando, come fucili puntati contro, i mass media. Non mi meraviglia che questo comportamento sia presente, addirittura esaltato, in Sborolo.
Tipico punto di vista maschile, infatti mi ci riconosco.
Dubito che ci si riconosca in pieno AXL, che è una donna.
Bisogna comunque riconoscere a Sborolo la sua onestà, in quanto non ha mai lasciato intravvedere nulla che potesse in qualche modo far credere ad AXL di sperare in una relazione che andasse oltre il sesso. E non credo che una donna come AXL non lo abbia capito.
Per questo ho detto che quando finirà non ci saranno strascichi da entrambe le parti.
Però vorrei aggiungere, smentendo in qualche modo anche me stesso, che non è detto che la storia finisca.
La storia finisce perché, proseguendo solo sui binari del sesso, arriva per forza al capolinea.
Ma se AXL dovesse riuscire a scardinare quell'anima di cui parlavo in precedenza (impresa immane ma non impossibile), forse la storia potrebbe anche non avere un fine.