- Creatore Discussione
- #2.101
Né Sky, né Netflix? Ancora più difficile allora.
Forse più facile,invece. Telefilm che tutti possiamo aver visto sulle reti in chiaro.
Né Sky, né Netflix? Ancora più difficile allora.
Credo sia troppo giovane per queste
Ha dimenticato la freccia nera con Loretta Goggi.......
devo dire che ero piccolissima ma la Cittadella la vedevo con i miei nonni.Pinocchio lo ricordo bene,ero alle elementari ed era già a colori.ma siamo lontanissimi.
Forse un geniaccio, ma ignorantello. Dimentica il modello di tutti, cioè la Chocolate Kiddies Revue di Sam Wooding e la sua band che si esibì all'Admirals Palast di Berlino dal 1925 al 1927 con un cast di 40 fra cantanti, danzatori acrobatici e coro.
In Babylon Berlin infatti non c'è un solo nero in scena.
https://www.youtube.com/watch?v=Y-oGmh2EwRU
Forse non volevano ricadere nella citazione diretta di Cotton Club di Coppola,
.
Forse più facile,invece. Telefilm che tutti possiamo aver visto sulle reti in chiaro.
Clichés per clichés: che c'entra Cotton Club di Coppola?
Quanto all''ignorante', se lo staff tecnico di Berlin Babylon non lo è, pensano lo sia il pubblico a cui si rivolgono
allora ben venga la mia qualifica di ignorante, dato che per motivi tuoi non vedi l'ora di dirlo a qualcuno..
Pinocchio a colori, ma non ti confondi? E' del 1972, la TV a colori in Italia era un mito, una cosa futuribile, una cosa che "avevano in America". I benestanti hanno cominciato ad acquistare TV a colori nel 1975 circa, ma penso vedevano giusto qualcosa di sperimentale, e tra l'altro non era ancora stata fatta la scelta definitiva tra PAL e SECAM. Le trasmissioni ufficiali a colori iniziano nel 1977. Molte famiglie italiane hanno comprato la prima TV a colori in occasione dei mondiali di calcio del 1978.
O forse sei molto più giovane di me e hai visto una replica.
La musica di Fiorenzo Carpi è qualcosa che mi è sempre rimasto dentro e sempre mi rimarrà dentro.
Spendere i soldi per un massaggio fatto come si deve a mio avviso son soldi ben spesi e se fatto bene il finale potrebbe nemmeno esser necessario è un di più...
il massaggio è cosa diversa dalla scopata e uno non esclude l'altro sono due piaceri differenti ma entrambi molto goduriosi...se così posso dire.
Per me è favoloso se dopo un massaggio in quello stato di relax che un massaggio sà dare inizio una piacevole dolce avvolgente e appassionata scopata...meglio se con la lei che ha saputo mettermi in quella condizione di relax che solo il massaggio sa darà.
Veniamo alle serie della nostra amica...che trovo difficile...siamo coetanei quindi vado a memoria:
happy days che stanno ritrasmettendo...
spazio 1999
star treck
Attenti a quei due
La famiglia addams
cuore e batticuore
sanford&son
i jefferson
La famiglia bradfor
mork e mindy
x files
E.r.
i soprano
3 cuori in affitto ma le prime serie inglesi
insomma sono davvero molte...
queste son le mie tre
happy days lo metto per affetto
miami vice perchè ruppe un certo modo di far serie tv
eppoi ci voglio mettere uno star trek
Ad ogni modo è quasi impossibile indovinare....
Dovrei prendere in considerazione anche roba tipo Rin Tin Tin, Tre nipoti e un maggiordomo, Belfagor o La Baronessa di Carini.
Mi dichiaro sconfitto.
Ma figurati, in fatto di film l'ignorante sono io.
Abbiamo due punti di vista diversi. Quel che non sopporto è che periodi di storia relativamente recenti e ancora problematici, come la Germania fra le due guerre, diventi un filone cinematografico di genere, tipo i film western o di cappa e spada d'antan, con tanto di stereotipi e 'caratteri' che Lukacs avrebbe definito esemplari.
Ma hai ragione tu. Questo è l'andazzo.
Come pure per questo thread: rendiamolo ad Axl
preferivo la serie ufo s.h.a.d.o...Spazio 1999
Lo sceneggiato fu realizzato a colori ma trasmesso nel 1972 in bianco e nero quando per la tv italiana il colore non esisteva.Io dico il Pinocchio di Comencini con la Lollobrigida che fa la fata turchina e Nino Manfredi che è Geppetto.Lo ricordo a colori.