La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
318
Anche io sono rimasta allibita....però a pensarci,io risulto una massaggiatrice e molto probabile questo signore aveva bisogno di staccare ed era stressato.

Sicuramente è così.
Però, posto che non ho mai visto un tuo annuncio e non so neanche dove li pubblichi, deducendo che il signore in questione lo abbia trovato su portali tipo bacheka o similari (o magari tramite passaparola, chissà), ne evinco che era si stanco e stressato ma altrettanto desideroso ad una di quelle tue meravigliose seghe ricreative. Dubito volesse un sollievo professionale per la scogliosi da scrivania.
Ora, se provo ad immedesimarmi in quel signore, avendo una discreta reputazione che implica una consistente tutela della privacy, io cercherei i tuoi servigi con un'utenza discreta, quella che utilizzo per ogni pratica dilettevole che tengo a mantenere segreta.
Può essere che il telefono che fa riferimento a tale industriale sia un telefono di servizio dato in dotazione ad un autista, facchino, portaborse e che tale impiegato sia stato così incosciente da utilizzarlo per faccende che esulano il motivo per cui è in suo possesso, non lo si può escludere, anche a me un dipendente ha creato problemi con un cellulare aziendale.
Comunque sia amen, ormai è andata... anche se non si può escludere che ripassi dalle tue parti, non disperarti :)

Commenta
Reaction score
42
Non credo proprio Leonardo,dall'accento e dal tipo di voce sembra appartenere all'industriale.Ed è impossibile che questo signore l'abbia dato ad un dipendente perchè inserendolo su google esce questa pagina dell'associazione strettamente personale.Quando ho messo il numero su google non è uscito il nome e cognome,ma questo elenco lunghissimo di appartenenti all'associazione.Io poi ho cercato il numero di telefono scorrendo la lista e lì mi è comparso il nominativo.E non credo che un tipo del genere dia il proprio numero in azienda,considerando che parliamo di un industria leader in Europa.
Difficile che ritorni,non è assolutamente delle mie zone,anche se ripensando ha detto che la prossima volta telefonerà per tempo.

Commenta
Reaction score
318
Quando ho messo il numero su google non è uscito il nome e cognome,ma questo elenco lunghissimo di appartenenti all'associazione.Io poi ho cercato il numero di telefono scorrendo la lista e lì mi è comparso il nominativo.

AXL, tesoro, anche io sono iscritto ad associazioni, club e minchiate simili.. vogliono principalmente un contributo e a me interessano costi aziendali. Però a queste "associazioni" io non ho mai dato il mio numero personale, nessuno dei soci lo da, si da un numero dell'azienda, un numero che quando lo chiami hai la possibilità di rintracciarmi pari alla possibilità di fare un terno al Lotto.

Comunque, tutto è possibile.

Commenta
Reaction score
13.405
Avrebbe pagato 70€ come tutti glia altri clienti.

Però mi raccomando: detto con quest'aria :wink::

Marilyn-bn.jpg

La loro società sportiva è praticamente una combricola fatta in uno scantinato e per i pochi mezzi a loro disposizione usano il loro numero di cellulare

In sostanza, una versione reale della società sportiva Pinco Pallino Joe di " Palle al Balzo - Dodgeball " :whistle3: :

Dodgeball_che_spasso_di_palle_al_balzo_3.jpg

Commenta
Reaction score
71
AXL, tesoro, anche io sono iscritto ad associazioni, club e minchiate simili.. vogliono principalmente un contributo e a me interessano costi aziendali. Però a queste "associazioni" io non ho mai dato il mio numero personale, nessuno dei soci lo da, si da un numero dell'azienda, un numero che quando lo chiami hai la possibilità di rintracciarmi pari alla possibilità di fare un terno al Lotto.

Comunque, tutto è possibile.
Lo penso anch'io.
Quale associazione pubblica il numero di telefono personale di un proprio iscritto? ...Nemmeno, forse, il "Fronte di Liberazione Nani da giardino"....:prankster2:

Commenta
Reaction score
318
:rofl::rofl::rofl: esattamente Rettore!
Perdonami il lapsus ... anche se potrebbe essere coniato un nuovo termine :rofl::rofl::rofl:

Cazzochestoria!

Commenta
Reaction score
53
Non credo proprio Leonardo,dall'accento e dal tipo di voce sembra appartenere all'industriale.Ed è impossibile che questo signore l'abbia dato ad un dipendente perchè inserendolo su google esce questa pagina dell'associazione strettamente personale.Quando ho messo il numero su google non è uscito il nome e cognome,ma questo elenco lunghissimo di appartenenti all'associazione.

Giusto per curiosità, potresti mettere qui il sito dell'associazione. Tanto è un sito internet e quindi per definizione è materiale pubblicato, inoltre la lista degli iscritti è molto lunga e quindi non credo che ci siano problemi di riservatezza.

Comunque potresti inserire il numero in rubrica così la prossima volta che chiama sarai, come dire, più preparata.

Per me è chiaro che richiama, se c'è un interesse, come che sia venuto quest'interesse (passaparola, annuncio, foto, boh) allora verosimilmente prima o poi si rifarà vivo. Poi magari è solo il segretario del magnate, ma è simpatico...

Commenta
Reaction score
42
Lo penso anch'io.
Quale associazione pubblica il numero di telefono personale di un proprio iscritto? ...Nemmeno, forse, il "Fronte di Liberazione Nani da giardino"....:prankster2:

ma non è vero,è pieno di esempi,a me capita spesso di trovare questi elenchi on line.Ti posso dire ad esempio l'elenco degli avvocati iscritti all'albo,dei medici,ecc,tutti hanno il numero di telefono.E anche le liste degli sportivi.A me è capitato un circolo di tennis,con partite e classifiche e c'era il numero di telefono di tutti.
Ora vi vorrei raccontare un fatto accaduto quando ancora c'erano i negozi sip,saloni con tutti gli elenchi telefonici cartacei e le cabine.Ve li ricordate?????? Io ero in seconda superiore,quindi circa 31 anni fa.....Io e la mia amica eravamo innamorate pazze di paolo Maldini che giocava nel Milan.Entrammo alla sip e nell'elenco telefonico di Milano trovammo il numero di casa di Cesare Maldini.Chiamammo e rispose proprio il signor Cesare!!!!!
Ci disse che paolo non era in casa e che avrebbe portato i nostri saluti e complimenti al figlio. Che ricordi!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
42
Marchese....Marchese....sa che l'entrata alla mostra è gratuita per me? Mi tocca andare....a questo punto non ho scuse valide per non andare....
La domenica non ho l'autobus,probabilmente andrò un sabato mattina perchè apre alle 10,mentre gli altri giorni alle 15.

Commenta
Reaction score
3.871
Ma guarda.
Dopo i minorenni, gli ultra sessantenni, e i maestri, adesso fanno entrare gratis anche le massaggiatrici.....

Commenta
Reaction score
13.405
@AXL:

Oh, finalmente una bella notizia.
:ok:
Brava.
E bravi pure quelli dell'organizzazione: evidentemente hanno previsto l'ingresso gratuito per i residenti.
Concordo: sono quelle attenzioni che tolgono a chi vive lì ogni scusa per non entrare.
Mi spiego meglio.
Una delle poche volte nelle quali ho totalmente condiviso i modi di Vittorio Sgarbi, fu quando una bella ragazza gli si presentò dicendogli che si stava laureando all'Università di Urbino.
Ora: tieni conto che la tessera di studente di quell'Università, dà diritto ad un ingresso pressoché gratuito a tutti i Musei ed i Monumenti locali.
Lo Sgarbi le disse: " ah, che cosa bella, dunque hai sicuramente visitato Palazzo Ducale ed hai visto i meravigliosi dipinti che contiene, giusto?"
"Veramente no..." rispose imbarazzata la tapina.
Dovettero tenerlo: oltre a ricoprirla di insulti tremendi, pare volesse picchiarla.
In conclusione: sono contento tu vada.
Il contrario l'avrei trovato incomprensibile.
Attendiamo tutti notizie sulle tue impressioni.
:hi:

Commenta
Reaction score
13.405
@AXL.

Brava.
Poi un giorno arriva fino al Parco Archeologico delle Grotte di Catullo: secondo me è un luogo dell'anima, leva il respiro.
Indi, prenditi una giornata e vai a dare un'occhiata al Vittoriale di Gardone.
Sempre che tu non sia già stata in tutti questi posti: il che mi renderebbe molto più tranquillo.
:pardon:

Commenta
Reaction score
42
Al Vittoriale andai tantissimi anni fa,sarà la mia prossima visita.
Per quanto riguarda le grotte di Catullo beh Marchese......se un giorno estivo Lei verrà a passeggiare all'ombra degli ulivi del parco,rivolga uno sguardo di sotto e mi troverà a prendere il sole alla spiaggia sottostante.La famosa spiaggia Jamaica che compare nel film candidato all'oscar di Guadagnino " Chiamami col tuo nome".Se vede il trailer sembra che i due ragazzi siano in una spiaggia caraibica,invece,è Sirmione.

Commenta
Reaction score
13.405
@AXL

Bene. Ora sono più tranquillo.
:ok:
Curiosa la coincidenza del film di Guadagnino.
Lo vedrò, anche se come regista non mi piace ( è uno dei motivi di scontro culturale con mia sorella, che invece lo trova un grande).

Commenta
Reaction score
522
ma non è vero,è pieno di esempi,a me capita spesso di trovare questi elenchi on line.Ti posso dire ad esempio l'elenco degli avvocati iscritti all'albo,dei medici,ecc,tutti hanno il numero di telefono.E anche le liste degli sportivi.A me è capitato un circolo di tennis,con partite e classifiche e c'era il numero di telefono di tutti.
Io ho il telefono intestato a mia madre. Meglio se non ti chiamo!:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
42
Capita a volte che compaia il nome e cognome femminile.Poi se siano madri,sorelle,cugine non lo so.Rispondo tranquillamente.

Commenta
Alto