Anche io sono rimasta allibita....però a pensarci,io risulto una massaggiatrice e molto probabile questo signore aveva bisogno di staccare ed era stressato.
Sicuramente è così.
Però, posto che non ho mai visto un tuo annuncio e non so neanche dove li pubblichi, deducendo che il signore in questione lo abbia trovato su portali tipo bacheka o similari (o magari tramite passaparola, chissà), ne evinco che era si stanco e stressato ma altrettanto desideroso ad una di quelle tue meravigliose seghe ricreative. Dubito volesse un sollievo professionale per la scogliosi da scrivania.
Ora, se provo ad immedesimarmi in quel signore, avendo una discreta reputazione che implica una consistente tutela della privacy, io cercherei i tuoi servigi con un'utenza discreta, quella che utilizzo per ogni pratica dilettevole che tengo a mantenere segreta.
Può essere che il telefono che fa riferimento a tale industriale sia un telefono di servizio dato in dotazione ad un autista, facchino, portaborse e che tale impiegato sia stato così incosciente da utilizzarlo per faccende che esulano il motivo per cui è in suo possesso, non lo si può escludere, anche a me un dipendente ha creato problemi con un cellulare aziendale.
Comunque sia amen, ormai è andata... anche se non si può escludere che ripassi dalle tue parti, non disperarti