La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
la sfiga e ben altra cosa.....
la sfiga NON è "non coglere l'occasione"......
la sfiga E' "NON avere l'occasione"

una volta si diceva che bisogna saper cogliere il treno che passa..... non è detto che ripassa!!!!

suvvia le sfighe son altre cose!!!!

ciao AXL .... per il resto spero tutto bene

Commenta
Reaction score
141
Mah non me la prenderei troppo...la tua correttezza verso i tuoi appuntamenti potrebbe essere più apprezzata di quanto non pensi...e bazzica dalle tue pearti vedrai che tornerà, perchè qualcosa l'ha solleticato a chiamare te e non altre mille massaggiatrici...

Commenta
Reaction score
318
Mi domandavo...
se io fossi Briatore, chiamerei con un telefono da cui si può risalire a me semplicemente con una ricerca su google?
Però non riesco a darmi una risposta.

Commenta
Reaction score
23.196
Sì, ma naturalmente l'industriale di AXL sarà un figo di 35 anni e, manco a dirlo, superdotato.

Commenta
Reaction score
17
Mi lascio sborolandia alle spalle,non ci penso più e spero si levino tutti dalle palle.
Ora vi aggiorno,sperando mi restino ancora le mani perchè me le sto mangiando,rosicchiando per aver perso il più importante cliente di tutti.Vi è mai accaduto di aver perso l'occasione del secolo???? Ecco, a me è successo oggi.
Avevo fissato un appuntamento con un mio fidelizzato,mezz'ora prima mi chiama una persona educata e mi chiede se posso riceverlo.Gli rispondo che fino alle ore xx non ho la possibilità,lui molto dispiaciuto mi dice che sono molto gentile ma che non può aspettare così tanto,ringrazia.Io mi scuso e gli auguro buona giornata.
Poi successivamente inserisco il numero su google e lì mi è caduto il mondo addosso.
la mia attività avrebbe potuto decollare magari per un passa parola tra questi mega industriali.Avrei potuto eliminare gli annunci on line.Mi avrebbe aperto le porte ai nomi nazionali più importanti.Porca miseria!!!!!! E' sempre così,la fortuna bussa spesso alla mia porta ma io non apro mai.

mandagli un messaggio

Commenta
Reaction score
13.405
Marchese lei è disponibile per venirmi a schiaffeggiare in faccia con i suoi guanti candidi?
Vi prego,qualcuno di voi che mi dia una svegliata una volta per tutte!!!!!!!!!!!!

Non lo farei mai: la corte reale di Francia mi ha imposto ben altri comportamenti.
Ad esempio, il porre una banale domanda: madame, voi siete così sicura che l'evitare mostre che si trovano a pochi chilometri dalla vostra dimora non abbia qualcosa a che fare con il vostro non cogliere le occasioni?
Ed ancora: non pensate, madame, che la reiterata frequentazione del Bingo abbia in voi prodotto una troppo tardiva attenzione a quei numeri che non risultino estratti a voce forte in una sala più o meno affollata?

Elamadonna!!!
chi era?
Mino Raiola?

Mi verrebbe da dire: ma no, probabilmente il fratello.
:pardon:

Settore industriale nazionale ed europeo.Cazzo!!!!!!!!!Sono troppo sfigata gente,veramente.

Madame, suggerisco maggiore cautela e minore impressionabilità.
Dalle mie parti, un tizio altezzoso sosteneva di operare nell'editoria di alto livello.
Saltò fuori che ritirava dalle edicole le copie di Limes invendute per portarle al macero.

suvvia le sfighe son altre cose!!!!

Vero.
Ad esempio, lo scoprire che Sborolo ha pure un fratello quasi gemello.

Magari era un vecchiaccio e i suoi compari idem.

Nòne.
Era il fratello di Mino Raiola, ormai ne sono certo.

Mi domandavo...
se io fossi Briatore, chiamerei con un telefono da cui si può risalire a me semplicemente con una ricerca su google?

Tu sei un uomo che sa di calcio: ricorderai senz'altro che tanti anni fa, per lo stupore generale , il numero di Zinédine Zidane rimase nell'elenco telefonico di Torino per l'intera sua permanenza in città, con tanto di indirizzo ( sia quando abitava in centro che quando si trasferì in collina).
Non si capì se per distrazione o altro.
Sicché...
:unknw:

Commenta
Reaction score
3.871
Mi domandavo...

Me lo sono chiesto anche io, e me lo chiesi già in occasione di altra simile occasione (tipo fratello di Sborolo).

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Mi lascio sborolandia alle spalle,non ci penso più e spero si levino tutti dalle palle.
Ora vi aggiorno,sperando mi restino ancora le mani perchè me le sto mangiando,rosicchiando per aver perso il più importante cliente di tutti.Vi è mai accaduto di aver perso l'occasione del secolo???? Ecco, a me è successo oggi.
Avevo fissato un appuntamento con un mio fidelizzato,mezz'ora prima mi chiama una persona educata e mi chiede se posso riceverlo.Gli rispondo che fino alle ore xx non ho la possibilità,lui molto dispiaciuto mi dice che sono molto gentile ma che non può aspettare così tanto,ringrazia.Io mi scuso e gli auguro buona giornata.
Poi successivamente inserisco il numero su google e lì mi è caduto il mondo addosso.
la mia attività avrebbe potuto decollare magari per un passa parola tra questi mega industriali.Avrei potuto eliminare gli annunci on line.Mi avrebbe aperto le porte ai nomi nazionali più importanti.Porca miseria!!!!!! E' sempre così,la fortuna bussa spesso alla mia porta ma io non apro mai.

Per curiosità, ma fai sempre un check dei numeri online?
E se si, perché?

Commenta
Reaction score
42
Mi domandavo...

Ti rispondo subito omettendo particolari troppo precisi per privacy.
Ho messo il numero su google ed è venuto fuori un elenco di un associazione.Ho scaricato,non so come si dice,diciamo questo allegato e c'erano nomi,cognomi,vari numeri di questa associazione e i numeri di telefono.Ho cercato il numero e mi è venuto fuori questo nome e cognome.Ho inserito il nome e cognome su google ed è venuto fuori tutto il resto.
Anche io sono rimasta allibita....però a pensarci,io risulto una massaggiatrice e molto probabile questo signore aveva bisogno di staccare ed era stressato.Considerate che io sono molto vicina a 2 caselli della Milano Venezia.E chiamava dall'auto,probabilmente stava transitando in autostrada.

Commenta
Reaction score
42
Me lo sono chiesto anche io, e me lo chiesi già in occasione di altra simile occasione (tipo fratello di Sborolo).

Beh Professore sul fratello di Sborolo è semplicissimo.La loro società sportiva è praticamente una combricola fatta in uno scantinato e per i pochi mezzi a loro disposizione usano il loro numero di cellulare.Lì mi è uscito subito il sito della società e il nome e cognome del fratello di Sborolo.Che essendo un cinquantenne per anzianità,credo,sia uno dei fondatori,nonchè presidente onorario.

Commenta
Reaction score
239
AXL dai che hai trovato anche una seconda occupazione!!
massaggiatrice e a tempo perso investigatrice privata....:wink:
hai un futuro nel campo!!

Commenta
Alto