Che bella giornata ieri! Ci voleva proprio.Sono scesa sotto casa con la mia poltrona da giardino a guardare la millemiglia passarmi davanti a pochi centimetri a quasi passo d'uomo.In quasi totale solitudine.Mi hanno salutata tutti e io a salutare loro con la bandierina.
A rivedere la scena sembravo un invalida pensionata abbandonata sul ciglio di una strada di un paesino fantasma.
Poi dopo un'oretta e mezza è arrivata una delle vicine ,con cui ho avuto la litigata in piazza con i carabinieri sempre per il discorso del cane, e mi ha portato il caffè....
Quì siamo tutti pazzi
Una volta salita in casa ho pensato che in 4 ore sono passati davanti a me circa 80 milioni di euro......basta fare il conto.Solo pre Millemiglia hanno corso 100 tra ferrar,Porshe e Mercedes nuove il cui costo base credo sia dai 200mila euro in su.Ne ho vista una di Mercedes che da listino è 400mila ( si una mercedes che non vendono neanche in Italia).Ed erano un centinaio.....Poi sono passate 475 vetture d'epoca....
facciamo i conti.....
Che bella giornata ieri! Ci voleva proprio.Sono scesa sotto casa con la mia poltrona da giardino a guardare la millemiglia passarmi davanti a pochi centimetri a quasi passo d'uomo.In quasi totale solitudine.Mi hanno salutata tutti e io a salutare loro con la bandierina.A rivedere la scena sembravo un invalida pensionata
L'altra riguarda ieri quando ho subito l'assalto del mio vicino di casa!!!!
ma ai ragazzi quando parte l'ormone non riescono a collegare i neuroni e pensare ad un decimo di secondo che possono beccarsi una denuncia oppure uno sputtanamento totale con conseguente distruzione di due famiglie?????
Ma se io apro bocca ma quì esce un casino peggio dell'altra volta con i carabinieri e il cane dei vicini!!!!!
Ma sto ragazzo abita di fianco alla mia porta e convive con la fidanzata da 1 anno e mezzo....ma perchè arrivare a questo punto?????
Si, ma non si possono accettare nemmeno i soprusi, solo per il quieto vivere.AXL, non capisco lo sputtanamento di due famiglie.
Lui di famiglia ne ha, immagino, una.
Io non credo che tu eserciti nella casa dove vivi con la tua famigliola.
Non vedo la situazione tranquilla per te, se il vicino sa della tua attività professionale e tu la vuoi tenere riservata.
Per caso lo stesso tipo che corse ad aprire la tua porta chiusa dall'esterno, quella volta che rimanesti serrata accidentalmente in casa e tirasti dei gran cazzotti alla parete per farti sentire dai vicini?
Ma non è che ieri hai casualmente dato due cazzotti alla parete , ed hai innescato in lui una reazione stile cane di Pavlov?
Perché i ragazzi che vivono vicino ad una bella bionda formosa sperano sempre che un giorno o l'altro vada a finire come in certi film con Julia Ann...
AXL, non capisco lo sputtanamento di due famiglie.
Lui di famiglia ne ha, immagino, una.
Io non credo che tu eserciti nella casa dove vivi con la tua famigliola.
Non vedo la situazione tranquilla per te, se il vicino sa della tua attività professionale e tu la vuoi tenere riservata.
Si, ma non si possono accettare nemmeno i soprusi, solo per il quieto vivere.
@AXL : Che tipo di assalto hai ricevuto? Se era un approccio un po' sfacciato è un conto; se ti ha nancato di rispetto, spiffera tutto alla sua ragazza. Se è stato minaccioso, vai dai carabinieri, senza pensarci un secondo
E fallo godere questo ragazzetto....
E fallo schiattare, questo Sboroletto (a corto di figa...)
Ma è quì il quesito.....vivono soli lui e lei di 22 e 23 anni...possibile che non facciano sesso?????????????