La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
3.871
.

Tutto bene Axl?".

Siccome sono tonto, fammi capire: ti chiama AXL, o hai usato questo termine per noi (e lui ti ha chiamata con il tuo vero nome)?
.
Capito? Non ho risposto all'augurio di merda delle 12 e ora me ne manda 2 identici ma ha aggiunto "tutto bene Axl?"
A questo punto ne deduco che non è normale.

Dissento circa la serietà di questa tua opera di demolizione di quest'uomo a colpi di caterpillar.
Prima era Dio sceso in terra, ora è la peggiore merdaccia umana. Ammettere che avevi proiettato su di lui qualità interiori che non aveva, non sarebbe un buon punto di inizio per migliorarti nella tua capacità di giudizio?

Ti stai comportando come il punter medio, che si fa due / tre scopate alla grande con la pay di turno, e si autoconvince che quella è una donna fantastica e meravigliosa a 360 gradi. Quando poi approfondisce meglio, si rende conto che tutti quei pregi erano solo nei suoi occhi, e che non ha più tutto questo valore a 360 gradi.
Ma solo a 90.

Commenta
Reaction score
42
non ti capita mai a volte di voler risentire qualcuno che ti piaceva e non hai più sentito?

Probab lui ha avuto uno di quegli impulsi e l'impulso è stato cosi forte che doveva avere una risposta, per questo ha rincarato la dose su entrambi i numeri.

Ci sono i giorni cosi...per tutti...(e in ogni caso non motivano il comportamento assunto a San Valentino)

Ora la palla è a te (anzi tutte e due XDDDD ) ora sta a te decidere se buttarle nel cesso e tirare lo sciacquone o tentare l'impossible, ma è chiaro che oramai a questo punto sei decisa e tanto vale cancellare lui e il suo odore.

Tiro lo sciacquone.

Commenta
Reaction score
42
Prima scassa le palle su San Valentino e poi fa tante moine per la festa della donna...

allora è veramente un bipolare cognitivo come qualcuno aveva diagnosticato.

A proposito di BUONA FESTA DELLA DONNA, oggi è stato indetto lo “sciopero internazionale della donna”, ci sono manifestazioni in ogni città dell'orbe terraqueo. Non si tromba da nessuna parte, a meno che non si abbia la fortuna di conoscere una crumira.

GIORNATA DI MERDA!

Infatti....odia le feste comandate e allora l'8 Marzo non è una di quelle? Ma comunque è come avete sempre scritto.Per San Valentino si festeggia l'amore e gli innamorati e lui non lo è e quindi non lo festeggia.L'8 Marzo è la fasta della donna di cui lui ha bisogno ( di una piccola parte ma non voglio essere volgare) e quindi si festeggia.Peccato che nella storia eravamo in due.

Commenta
Reaction score
42
Siccome sono tonto, fammi capire: ti chiama AXL, o hai usato questo termine per noi (e lui ti ha chiamata con il tuo vero nome)?

Dissento circa la serietà di questa tua opera di demolizione di quest'uomo a colpi di caterpillar.
Prima era Dio sceso in terra, ora è la peggiore merdaccia umana. Ammettere che avevi proiettato su di lui qualità interiori che non aveva, non sarebbe un buon punto di inizio per migliorarti nella tua capacità di giudizio?

Ti stai comportando come il punter medio, che si fa due / tre scopate alla grande con la pay di turno, e si autoconvince che quella è una donna fantastica e meravigliosa a 360 gradi. Quando poi approfondisce meglio, si rende conto che tutti quei pregi erano solo nei suoi occhi, e che non ha più tutto questo valore a 360 gradi.
Ma solo a 90.

Professore la quoto in tutto ciò che ha scritto.
P.s: ha scritto il mio nome non Axl,era per scrivere correttamente l'sms omettendo il mio nome.

Commenta
Reaction score
67
Vediamo la cosa a parti invertite: una donna molto figa ci prova con un uomo più brutto di lei, lui la rifiuta perchè lei gli manda 2 sms (su argomenti futili) che lui non gradisce. In questo caso dareste tutti del gay a lui, dicendogli di riflettere sulla sua sessualità.

Commenta
Reaction score
10
Vediamo la cosa a parti invertite...

Questa operazione mentale non ha molto senso, second me; il maschio conquista, la femmina è ricettacolo. La polarità è intrinseca al sesso, checché ne dica la teoria gender. I caratteri della sessualità maschile sono intrinsecamente differenti da quella femminile; se poi qualcuno sente il bisogno di sentirsi donna in un corpo di uomo o, viceversa, una mistress gode nell'indossare lo strapon e sodomizzare i clienti è un altro discorso, peraltro già ampiamente sviluppato dal tema delle “forme sessuali intermedie” di O. W. (che non è Oscar Wilde ma un tipo ancora più risolutamente misogino).

Mi pare che non ci sia alcun bisogno di arrovellarsi sul perché nessuno si sogna di dare della lesbica a Axl se a deciso di farla finita una volta per tutte con Sborolo. Axl è una femmina. Accetta il mistero.

Commenta
Reaction score
10
Urca, quanto sei antiquato...

Inciampato ....
Sono un uomo all'antica. Pensa che pur di rispettare l'illibatezza di una pulzella glie lo metterei piuttosto su per il culo.

Se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle i, o a fine periodo, mettiamone almeno tre ma non di più.

Commenta
Reaction score
67
Questa operazione mentale non ha molto senso, second me; il maschio conquista, la femmina è ricettacolo.
tutto ciò che dici è vero.
Quel che volevo far capire è l'enorme vantaggio delle donne nella vita sessuale/sentimentale e non solo.
Io grazie al pay sono finalmente uscito dal tunnel della verginità, e ora di tanto in tanto riesco almeno a farmi una scopata (più o meno soddisfacente a seconda di vari fattori). Ma nonostante ciò non riuscirò mai ad accettare serenamente la pretenziosità femminile, il loro strapotere e possibilità di scelta in ambito sessuale/sentimentale, e soprattutto il fatto che nonostante abbiano tutti questi vantaggi abbiano pure il coraggio di lamentarsi e di dire che le donne non siano avvantaggiate.

Commenta
Reaction score
10.751
tutto ciò che dici è vero.
Quel che volevo far capire è l'enorme vantaggio delle donne nella vita sessuale/sentimentale e non solo.
Io grazie al pay sono finalmente uscito dal tunnel della verginità, e ora di tanto in tanto riesco almeno a farmi una scopata (più o meno soddisfacente a seconda di vari fattori). Ma nonostante ciò non riuscirò mai ad accettare serenamente la pretenziosità femminile, il loro strapotere e possibilità di scelta in ambito sessuale/sentimentale, e soprattutto il fatto che nonostante abbiano tutti questi vantaggi abbiano pure il coraggio di lamentarsi e di dire che le donne non siano avvantaggiate.

vedi, anche io non ho un grande rapporto con le donne, spesso le penso incomprensibili (per la serie "ma come, io sono qui, bravo ragazzo, educato, gentile, e lei si mette col truzzetto?"), ma non dimentichiamo mai che ci sono anche tante donne maltrattate e perfino uccise, anche più numerose di quello che raccontano le cronache... non hanno solo vantaggi dalla loro condizione di femmina della specie umana

:bye:

Commenta
Reaction score
10
Infatti....odia le feste comandate e allora l'8 Marzo non è una di quelle? Ma comunque è come avete sempre scritto.Per San Valentino si festeggia l'amore e gli innamorati e lui non lo è e quindi non lo festeggia.L'8 Marzo è la fasta della donna di cui lui ha bisogno ( di una piccola parte ma non voglio essere volgare) e quindi si festeggia.Peccato che nella storia eravamo in due.
Non direi, nella storia c'eri tu.

é stato lui a ingannarti facendoti credere di essere innamorato oppure sei tu che te ne sei convinta e lo hai spinto a una relazione da fidanzatini e quindi alla rottura? Noi non sapremo mai la versione di Sborolo.

Forse, nella sua ottusità, ha pensato di compiacerti in buona fede con i messaggini dell'otto marzo. Aveva aspettato per settimane l'occasione di una “festa comandata”per riavvicinarsi a te, visto che deve aver capito che ci tieni tanto alle ricorrenze

Poverino, me lo immagino struggersi davanti al calendario. La prossima festività è San Giuseppe Lavoratore. Non c'entra un cazzo, lo so, ma potresti farglieli tu gli auguri. Poi ci racconti che tiri che fa.

Commenta
Reaction score
318
E' chiaro, stiamo cazzeggiando in attesa di novelle dell'AXL quotidianità o anche solo pensiero; continuiamo quindi il siparietto:

Sono un uomo all'antica. Pensa che pur di rispettare l'illibatezza di una pulzella glie lo metterei piuttosto su per il culo.

Se un uomo all'antica è quello che, per rispetto, sceglie il pertugio meno nobile della donna per sfogare le sue pulsioni, beh devo riconsiderare la mia posizione di rinnovellatore.
Capita però anche di trovare una come AXL che il culo proprio non lo apre, in questo caso, un uomo all'antica, come è solito comportarsi?

Se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle i, o a fine periodo, mettiamone almeno tre ma non di più.

C'è una differenza anche in questo, i puntini non sono solo puntini, sono espressioni o sospensioni.
Tre giusto, non di più come da convenzione; ma solo nel caso della sospensione.
Ignoro se per l'espressione vi sia un numero universalmente stabilito, quello che ho visto è che sono più di tre e, cosa più importante, staccati rispetto all'ultimo carattere inserito.
Il significato è quello che un adolescente attribuirebbe al simbolo : " >_< "

Commenta
Reaction score
23.218
Non lo farei così profondo il nostro Sborolo. L'8 Marzo era solo l'occasione per riallacciare i rapporti e farsi un'altra trombata gratis. I tempi sono dettati semplicemente dai suoi impegni e dal periodo refrattario, non di certo da quale ricorrenza festeggiare.
Levami una curiosità, ma il tipo ha anche i messaggini griffati? Per caso si firma col coccodrillo della Lacoste o incornicia le sue stupide parole nella texture Burberry?

Commenta
Reaction score
8.020
...Poverino, me lo immagino struggersi davanti al calendario. La prossima festività è San Giuseppe Lavoratore. Non c'entra un cazzo, lo so, ma potresti farglieli tu gli auguri. Poi ci racconti che tiri che fa.

Si,magari augurandogli di far buon uso della sega...:lol:

Commenta
Reaction score
13.427
Non lo farei così profondo il nostro Sborolo. L'8 Marzo era solo l'occasione per riallacciare i rapporti e farsi un'altra trombata gratis. I tempi sono dettati semplicemente dai suoi impegni e dal periodo refrattario, non di certo da quale ricorrenza festeggiare.
Levami una curiosità, ma il tipo ha anche i messaggini griffati? Per caso si firma col coccodrillo della Lacoste o incornicia le sue stupide parole nella texture Burberry?

Oblomov, devo confessarti una cosa: talvolta l'essere superato a destra da te mi inquieta, ma non mi dispiace.
:whistle3:

P.s. dunque Sborolo è in realtà un semplice chav ?

Commenta
Reaction score
67
vedi, anche io non ho un grande rapporto con le donne, spesso le penso incomprensibili (per la serie "ma come, io sono qui, bravo ragazzo, educato, gentile, e lei si mette col truzzetto?"), ma non dimentichiamo mai che ci sono anche tante donne maltrattate e perfino uccise, anche più numerose di quello che raccontano le cronache... non hanno solo vantaggi dalla loro condizione di femmina della specie umana

:bye:

Ma che c'entra, allora ci sono anche gli uomini che muoiono in guerra o sul lavoro ecc... non è che si può giustificare il comportamento delle donne solo perchè in certi casi di cronaca ne ammazzano qualcuna.
Che poi spesso è la donna ad apprezzare l'uomo forte, spavaldo e violento. Insomma è come comprare una qualche razza di cane super-aggressiva e poi lamentarsi che ti morde. Di certo se si mettessero con uno sfigato come me, potrebbero star tranquille che non le tratterei mai male.

Commenta
Reaction score
3
Ma che c'entra, allora ci sono anche gli uomini che muoiono in guerra o sul lavoro ecc... non è che si può giustificare il comportamento delle donne solo perchè in certi casi di cronaca ne ammazzano qualcuna.
Che poi spesso è la donna ad apprezzare l'uomo forte, spavaldo e violento. Insomma è come comprare una qualche razza di cane super-aggressiva e poi lamentarsi che ti morde. Di certo se si mettessero con uno sfigato come me, potrebbero star tranquille che non le tratterei mai male.

Io credo che la tua affemazione abbia più che senso e vada inserita nel giusto contesto: "Le donne della società moderna hanno un potere Enorme nei confronti dell'uomo. Loro Attendono, Loro Scelgono, Loro gestiscono implicitamente o esplicitamente il rapporto a condizione che abbiano la capacità di farlo.

Per tutto il resto però, dove il loro charme non riesce ad arrivare non credo siano in condizione di vantaggio, anzi (PS ipotizza Megan Fox e la copia di Rosi Bindi in un periodo qualsiasi COINCIDENTE della loro vita, pensi che lo sviluppo economico e professionale delle 2 a paritàdi condizioni iniziali ed educazione sia lo stesso? seeee.... )

Commenta
Reaction score
23.218
P.s. dunque Sborolo è in realtà un semplice chav ?
Banale direi, l'aggettivo semplice mi sembra troppo benevolo. Anzi, la tua definizione di macchietta credo sia azzeccatissima, però c'è da dire che in questa nostra decadente società il tipetto è in ottima e numerosa compagnia, naturalmente anche femminile ci mancherebbe. A proposito, certo che la descrizione di Sborolo fornita da AXL è impietosa ed il suo concetto di figo quantomeno bizzarro.
Chissà se almeno ci avrà azzeccato con le somiglianze...
Bah... mi sa che siamo a pochi centimetri dalla mitomania. È diffusissima, ormai è ovunque.

Commenta
Reaction score
42
**THIS IS THE END**
Ultimo capitolo poi chiudo.
ieri sera arriva sms "vedo che hai fatto presto a sostituirmi...brava brava".
Vi giuro che volevo non rispondere ma non ce l'ho fatta.
Rispondo " Non sono una sfigata alle dipendenze della tua disponibilità,dei tuoi impegni e dei fatti tuoi.le possibilità te le ho date tutte,prima vengo io poi te.CIAO!"
Sborolo risponde per fare la vittima lui "Appunto.... è quello che immaginavo.hai trovato di meglio.Come il solito"
Allora io rispondo "Non vale neanche la pena rispondere.Buona vita."
Dopo 1 ora e mezza scrive "Comunque mi piacerebbe avere un chiarimento con te faccia a faccia e non tramite SMS....magari anche domenica".
Ultimo mio sms "Domenica non sto certo ad aspettare te.Le possibilità le hai avute e hai buttato tutto nel cesso,Ora arrangiati.con me hai chiuso".

Commenta
Alto