La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
77
Perché probabilmente è un imbranato. In inglese poi, patetico. Fossi in te rivedrei l'idea che su di lui ti sei fatta.
AXL, io per questo personaggio, da come lo descrivi, non provo alcuna simpatia, anzi mi fa proprio ribrezzo sotto ogni punto di vista.
Mi sembra il tipico maschio-fighetta metrosexual di mezz'età (un'aggravante!) da accarezzare col lanciafiamme.

è qui dentro di sicuro......
(lo so perché ci sono anch'io....)

https://it-it.facebook.com/50enniSulWeb/

Commenta
Reaction score
42
Voglio ringraziare Tempimoderni e fargli i miei complimenti perchè ha postato 3 foto perfette.
nel caso del modello il mio sex symbol è praticamente identico solo che ha la barba e il pelo sul petto.La foto di Angela è mooltoooo somigliante a Sborolo...moltoooooo

Commenta
Reaction score
42
Possibili motivazioni per le quali la new entry Bronzolo era edotto della tua astinenza:

1) avevi la faccia da morta di cazzo (versione femminile del morto di figa) stile Antonella Clerici

2) è dotato di poteri telepatici

3) è un lurker su PFI

Nel caso 1) si suggerisce di autostimolarti sessualmente periodicamente sfruttando Federico (il dito amico)

Nel caso 2) si suggerisce chiedere a Bronzolo la prossima estrazione del superenalotto

Nel caso 3), cominciamo male.... è più opportunista lui che Sborolo.... si sconsiglia distribuire altre chiavi.

La faccia da morta di cazzo l'avrebbe avuta anche una nutria visto il soggetto.....

Commenta
Reaction score
42
**ATTENZIONE AGGIORNAMENTO**
Premetto....che tristezza....
Ore 12:08 di oggi 8 Marzo da Sborolo....ad Axl
"Buongiorno....BUONA FESTA DELLA DONNA."
Scritto così con i 4 puntini e il minuscolo e il maiuscolo....che tristezza....

Commenta
Reaction score
13
**ATTENZIONE AGGIORNAMENTO**
Premetto....che tristezza....
Ore 12:08 di oggi 8 Marzo da Sborolo....ad Axl
"Buongiorno....BUONA FESTA DELLA DONNA."
Scritto così con i 4 puntini e il minuscolo e il maiuscolo....che tristezza....
scusa tanto ....ma questo ha la faccia come il culo:punish:

Commenta
Reaction score
42
** ATTENZIONE AGGIORNAMENTO **
Attenzione alle ore 16:07 arrivato sul telefono personale ed in contemporanea su quello del lavoro da parte di Sborolo ad Axl
"Buongiorno....BUONA FESTA DELLA DONNA.Tutto bene Axl?".
Capito? Non ho risposto all'augurio di merda delle 12 e ora me ne manda 2 identici ma ha aggiunto "tutto bene Axl?"
A questo punto ne deduco che non è normale.

Commenta
Reaction score
13
Attenzione alle ore 16:07 arrivato sul telefono personale ed in contemporanea su quello del lavoro da parte di Sborolo ad Axl
Capito? Non ho risposto all'augurio di merda delle 12 e ora me ne manda 2 identici ma ha aggiunto "tutto bene Axl?"
il mondo è bello perche avariato:swoon:

Commenta
Reaction score
318
Dai su...
Chiamalo, fallo venire, fatti l'ultima scopata e mandalo a raccogliere ortiche.
Poi però basta, abbiamo i coglioni pieni di Sborolo....

Commenta
Reaction score
3
non ti capita mai a volte di voler risentire qualcuno che ti piaceva e non hai più sentito?

Probab lui ha avuto uno di quegli impulsi e l'impulso è stato cosi forte che doveva avere una risposta, per questo ha rincarato la dose su entrambi i numeri.

Ci sono i giorni cosi...per tutti...(e in ogni caso non motivano il comportamento assunto a San Valentino)

Ora la palla è a te (anzi tutte e due XDDDD ) ora sta a te decidere se buttarle nel cesso e tirare lo sciacquone o tentare l'impossible, ma è chiaro che oramai a questo punto sei decisa e tanto vale cancellare lui e il suo odore.

Commenta
Reaction score
67

voi donne siete assurde, stai lì a guardare l'originalità dei messaggi quando invece vorresti il suo cazzo, non capisco cosa te ne freghi dei messaggi, bah.
Le donne dal punto di vista sessuale sono sempre "con la pancia piena", quindi si aggrappano anche a minime cazzate per scartare un uomo, un po' quando uno rifiuta del cibo buono accampando varie scuse, ma la vera ragione è che è già sazio.

Commenta
Reaction score
10
Prima scassa le palle su San Valentino e poi fa tante moine per la festa della donna...

allora è veramente un bipolare cognitivo come qualcuno aveva diagnosticato.

A proposito di BUONA FESTA DELLA DONNA, oggi è stato indetto lo “sciopero internazionale della donna”, ci sono manifestazioni in ogni città dell'orbe terraqueo. Non si tromba da nessuna parte, a meno che non si abbia la fortuna di conoscere una crumira.

GIORNATA DI MERDA!

Commenta
Reaction score
13.427

Ma no, anzi: è del tutto coerente.
In quanto macchietta convinta, non può credere che il suo fassscino di uomo splendido e colto - la somiglianza ad Alberto Angela (*) fa di lui un intellettuale, che diamine! - non produca effetto, specie in una giornata così indicata e piena di argomenti: prova ne sia che ha duplicato il messaggio, convinto che il problema della mancata risposta sia la non completa ricezione della tecnologia moderna, grazie alla quale basta pigiare un tasto e subito scaturisce l'affetto.
I puntini sono parte essenziale del suo comunicare: sarebbe stato semmai grave che non li avesse usati.
E dopo io che sceneggiatura ci tiravo fuori, scusa?
Eh.

(*) Perché tu glielo hai anche detto che somiglia ad Alberto Angela, vero?

Commenta
Reaction score
23.226
Con quegli effluvi e la primavera che si avvicina, se solo Sborolo si mettesse in favore di vento... Sai che impollinazione.

Commenta
Reaction score
46
Ma non è che è sordo e usa solo gli sms per quello? Da vivo usa lettura labiale e forse è per questo motivo che ha sviluppato tanto gli altri sensi...

Commenta
Alto