La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
Che dire...la nostra Axl lo voglia o no ha preso una bella "sbandata" x mr sborolo ed ora le ci vuole il tempo di tornare in carreggiata tutto qui...
Quest'ultimo aveva tutte le buone qualità per la nostra amica ma...e questa è la cosa più importante era Axl differente per un momento (quello della relazione) ha scollegato il cervello era una Axl libera dai suoi stessi blocchi e paletti non grazie a sborolo lui è stato solo un mezzo, se la nostra amica riuscirà ad aver fiducia in se stessa e fidarsi di chi le si troverà di fronte ecco che potra riavere uno sborolo di turno.
Non è solo alchimia fisica ma quella serenità mentale, si sè stessi che ci consente di aprirci agli altri e di guardare chi ci stà intorno senza paure.
ora Axl si è richiusa e tornata dentro i suoi pregiudizi dentro la sua gabbia di paure...sarà lunga...
In bocca al lupo ;)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Il suggerimento è proprio questo, fatti una vita sociale. Noi punter bene o male ce l'abbiamo perchè non facciamo i punter per professione e quindi volenti o nolenti abbiamo anche relazioni sociali esterne al mondo.
Non so i tuoi orari per gli appuntamenti, ma credo che potresti ritagliarti degli spazi per crearti un nuova vita sociale.
Dovresti uscire dalla tua confort zone che è il tuo studio. Se tanti hanno apprezzato e letto i tuoi interventi di certo non sei una persona che non vale la pena conoscere.

Purtroppo a 46 anni è difficile crearsi nuove amicizie femminili e recuperare le vecchie è per me impossibile.Sia perchè ne avevo poche in passato sia perchè sono tutte sposate.E poi considerate che per il mio lavoro io sono ormai 14 anni che vivo in altre zone.Ritorno nel mio paesone il fine settimana ma sto solo in famiglia.In questi anni qualche cena per ricordare i vecchi tempi c'è stata ma erano tutte accompagnate.Si,mi sono stati presentati dei single ma poi dopo la cena è finita lì.
Fino a 5 anni fa non avevo problemi perchè lavoravo in disco,ma la disco ha chiuso.E sinceramente ora andare da sola in altra disco non me la sento.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ogni tanto lo vedo fare in giro, ma con delle gnocche con tanto di pedigree.
Non è che ti butti troppo giù? Non devi essere poi così male....piccola....

ma guarda,in questo caso ero abbastanza cessa: ballerine,pantaloni alla caviglia,maglietta scollo all'americana,poco trucco perchè dovevo fare il colore.Può essere che mi abbiano suonato per via delle mie zinne,non so...certo è che non esco mai scollata o con top aderenti,ma ne ho tante...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Axl, fai un viaggio.

Sette giorni di mare ad Ibiza.

Al ritorno, non ti ricorderai neanche che Punterforum esiste ancora.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.427
Località
rimini
@Infizz:

la famosa serendipità versione deep house...
:biggrin:

https://www.youtube.com/watch?v=fLOM06vXwv8


@AXL:
A mio modesto avviso, il tuo costante saliscendi tra il tirarti su ed il buttarti giù è il vero problema.
Sembra tu non abbia un'idea precisa di te stessa.
Ma non sono io il clinico, quello è il Professore di cui sopra.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Fino a 5 anni fa non avevo problemi perchè lavoravo in disco,ma la disco ha chiuso.E sinceramente ora andare da sola in altra disco non me la sento.

Io pensavo più a all'università della terza età abbinata al bingo così cambi il target :rofl:

Scherzi a parte, ci sono mille altri luoghi in cui socializzare, esci a prendere un aperitivo sempre nello stesso posto e alla fine si inizia a conoscere gente, vai a bere il caffè sempre nello stesso posto e si inizia a conoscere gente, vai sempre nella stessa palestra e si inizia a conoscere gente etc etc
Il problema non è socializzare; è volerlo fare. Mi sa ti sei costruita un bel muro attorno per difesa personale.
Fatti una vacanza come ti hanno già suggerito.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Esatto. Il problema non è socializzare ma capire perché non abbia voglia di farlo.
Sono sicuro che AXL sappia la risposta.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Oppure iscriviti a qualche corso. Ce ne stanno tanti in giro. Dal cucito all'aerobica, dal ricamo al corso di corsa, dal corso di cucina al ballo. Basta scegliere e la si fanno nuove amicizie. Sapessi quante persone fanno corsi d'inverno, anche per cuccare.
Parlo per esperienza, perchè io da settembre a giugno insegno a qualche corso sportivo (corsa e nuoto sopratutto)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
73
Età
58
Io pensavo più a all'università della terza età abbinata al bingo così cambi il target :rofl:

Scherzi a parte, ci sono mille altri luoghi in cui socializzare, esci a prendere un aperitivo sempre nello stesso posto e alla fine si inizia a conoscere gente, vai a bere il caffè sempre nello stesso posto e si inizia a conoscere gente, vai sempre nella stessa palestra e si inizia a conoscere gente etc etc
Il problema non è socializzare; è volerlo fare. Mi sa ti sei costruita un bel muro attorno per difesa personale.
Fatti una vacanza come ti hanno già suggerito.


più che altro è rompere l'indugio di fare "il primo passo"...
anch'io se dovessi iniziare ad andare a farmi l'aperitivo, partirei subito con un sacco di dubbi.... ma in quale bar vado? a che ora? sarà troppo presto? sarà troppo tardi? e se poi è un fiasco????
insomma tutta una serie di domande per restare a casa....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.427
Località
rimini
A settembre mi iscrivo in una palestra appena aperta a pochissimi km da casa mia.

Questa mi sembra un'ottima iniziativa.
Se poi tu la unissi ad una sana camminata a passo continuo di almeno mezz'ora per tre/quattro volte a settimana, secondo me oltre all'aspetto sociale miglioreresti pure quello del tono muscolare e dell'umore generale.


P.s. e comunque, pensandoci su, il suggerimento del Prof. Infizz mi sembra interessante. Se conosci l'ambiente delle discoteche, sai anche come muoverti nelle sue appendici poste fuori dal dance-floor: quindi a Ibiza troveresti probabilmente un'atmosfera che conosci e che sai affrontare.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.427
Località
rimini
@Oblomov:

Povera AXL.
Avere te ed il prof. Infizz tra i commentatori " ... è come avere in area di rigore due velocissimi serpentacci ..." ( così mi sembra scrisse Gianni Mura riferendosi al duo d'attacco brasiliano Romario/Bebeto).
:mda:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Buongiorno.Ieri non mi andava la connessione,non riuscivo a scrivervi.....
Ieri sera....ho mandato un sms a Sborolo......
Alle 11 questa mattina sabato 15 Luglio ci vediamo per fare sesso.
 
Commenta
Alto