Il suggerimento è proprio questo, fatti una vita sociale. Noi punter bene o male ce l'abbiamo perchè non facciamo i punter per professione e quindi volenti o nolenti abbiamo anche relazioni sociali esterne al mondo.
Non so i tuoi orari per gli appuntamenti, ma credo che potresti ritagliarti degli spazi per crearti un nuova vita sociale.
Dovresti uscire dalla tua confort zone che è il tuo studio. Se tanti hanno apprezzato e letto i tuoi interventi di certo non sei una persona che non vale la pena conoscere.
Ogni tanto lo vedo fare in giro, ma con delle gnocche con tanto di pedigree.
Non è che ti butti troppo giù? Non devi essere poi così male....piccola....
Axl quando ti senti giu chiama.. che ti favcio ridere io..
Fino a 5 anni fa non avevo problemi perchè lavoravo in disco,ma la disco ha chiuso.E sinceramente ora andare da sola in altra disco non me la sento.
Io pensavo più a all'università della terza età abbinata al bingo così cambi il target
Scherzi a parte, ci sono mille altri luoghi in cui socializzare, esci a prendere un aperitivo sempre nello stesso posto e alla fine si inizia a conoscere gente, vai a bere il caffè sempre nello stesso posto e si inizia a conoscere gente, vai sempre nella stessa palestra e si inizia a conoscere gente etc etc
Il problema non è socializzare; è volerlo fare. Mi sa ti sei costruita un bel muro attorno per difesa personale.
Fatti una vacanza come ti hanno già suggerito.
A settembre mi iscrivo in una palestra appena aperta a pochissimi km da casa mia.
A settembre mi iscrivo in una palestra appena aperta a pochissimi km da casa mia.