- Creatore Discussione
- #1.061
AXLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
mai dire mai.....
..è solo un problema di memoria ..... il tempo la fa perdere.... .... credimi!!!!
NB: con sta storia di "sborolo" hai generato più di 1000 interventi....
laurea HC in marketing
dovresti sfruttare questa tua capacità.......
PS: "Il problema è che poi ogni scopata successiva era meglio della precedente e davvero sono uscita dal mondo pay dopo 14 anni. Hai ragione che non se ne esce, ma con Sborolo è successo."
.. potresti argomentare meglio questa affarmazione.... non molto chiara.... forse.. nel contempo, contradditoria
Io per 14 anni ogni volta che scopavo anche free ragionavo da pay.Sempre collegata con la testa e quindi mai rilassata completamente.In più non mi fidavo mai del tutto del partner.Poi attenzione a non fare questo o quello per paura di infezioni varie.
Invece con lui mi sono lasciata andare e mi sono fidata di lui.E così vi lascio immaginare solo in parte al piacere che ho provato.UNICO.
Poi non ho mai pensato di soddisfarlo,di dovergli fare questo o quello perchè lui godeva nel soddisfarmi.A lui non importava che ne so il pompino o altro perchè mi faceva di tutto.E io mi sono fatta fare di tutto perchè mi piaceva tutto.
Una cosa così non mi è mai successa .per questo non riesco a fare sesso con nessun altro.
E'un bel problema.