La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ah Harley come se in tutti questi mesi non ci avessi pensato! e non avessi condiviso il pensiero del Professore e di altri......ma purtroppo....non so ragazzi ma è come se il mio corpo e la mia anima sappiano che è lui la mia anima gemella e mi si rivoltino contro se cerco di tenerlo lontano da me.
Se vi dico che faccio fatica a guardare la tv senza vedere in tanti protagonisti lui,oppure che sento dei profumi e subito penso a lui...non è colpa mia.
Alla prima domanda ti rispondo che non faccio altro che sperare in un suo sms che mi dica quando può tornare. Se alcuni di voi non lo sanno lui comunica con me solo con sms.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Lascialo stare,voi non ci capite.Leggy è avanti a tutti voi.....sa che Sborolo imbratta tutto e che poi devo portare tutto a smacchiare.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.427
Località
rimini
@AXL:

Capisco.
Se però risultasse che Sborolo comunica con te via sms anche durante il coito, beh: allora dovrei riconsiderare le mie idee sul soggetto.
A quel punto egli risulterebbe un vero talento, un geniale individuo che ha superato di slancio tutta l'arte concettuale.
Va bene , ho capito: sto esagerando, vado dietro la lavagna.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.427
Località
rimini
( da dietro la lavagna)

@PUPIPAOLO:
Cavoli.
Se così fosse,saremmo dalle parti della performance art, con un chiaro intento politico dato dal messaggio di salvaguardia dell'ambiente.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
( da dietro la lavagna)

@PUPIPAOLO:
Cavoli.
Se così fosse,saremmo dalle parti della performance art, con un chiaro intento politico dato dal messaggio di salvaguardia dell'ambiente.

no scusa Lafiguette ... stavo rispondendo a Bastian che chiedeva se scopavano col goldone ... mi hai fregato sul tempo inframezzandoti tra me e cucciolotto
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
@AXL:

Capisco.
Se però risultasse che Sborolo comunica con te via sms anche durante il coito, beh: allora dovrei riconsiderare le mie idee sul soggetto.
A quel punto egli risulterebbe un vero talento, un geniale individuo che ha superato di slancio tutta l'arte concettuale.
Va bene , ho capito: sto esagerando, vado dietro la lavagna.
:pardon:

E dato che è stata lei a chiamarlo, se lui si facesse anche pagare sarebbe il top.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Axl, ma ora che hai scaricato le ovaie e sgonfiato le tette cosa senti nei confronti di sborolo?
P.s. Credo che dovresti vagliare quanto dedotto/ipotizzato da bastian ma anche dal grande doc infizz
Non è così che funziona!
Noi, dopo aver svuotatole palle, abbiamo un diverso approccio con l'altro sesso (se di "svuotata" si tratta e non di innamoramento).
Per una donna è diverso, è più una questione di testa, (se non lo fa per denaro o per motivi simili), la donna lo fa spesso per innamoramento, ma questo dovrebbe essere AXL a spiegarlo.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
@RobyPG:

sì, sì, giustamente qua la vediamo in primis da un punto di vista maschile: quando parte la libido non la si contiene, la si asseconda e basta.
Talvolta manco l'età crescente insegna che però, una volta saziata la parte di sotto, sono poi la parte di sopra ( testa) e a metà busto ( il più delle volte il portafogli, talvolta anche il cuore) a risultare doloranti: conosco coetanei che per certe sirene incantatrici han dilapidato salute , conto in banca, casa, ed infine la dignità personale, sempre ricascandoci dopo che le tipe li avevano ignorati ed umiliati in ogni possibile modo.
Curioso che AXL, che in quanto donna potrebbe avere un approccio alla sessualità ben diverso da quello di noialtri maschietti - ossia quello riassumibile nella strofa "servi della gleba a testa alta / verso il triangolino che ci esalta " - finisca invece per somigliarci più di quanto si potesse pensare.
Il che la rende simpatica, senz'altro.
Ne riparleremo se e quando ricominceranno le lamentele, però.
Veramente la mia era solo una battuta, un modo per sdrammatizzare e far ridere AXL.
So benissimo che il suo bisogno di sborolo dipende dal suo innamoramento e che probabilmente ne pagherà le conseguenze.
Spero per lei che ciò avvenga il più lontano possibile nel tempo, per godersi al massimo questi momenti.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
985
Località
Frauenfeld e pianura padana
AXL ti ho scritto un messaggio personale
Se puoi rispondermi
Grazie
Come hai fatto?
Se io le mando un messaggio privato mi esce:
[h=3]Si sono verificati i seguenti errori con il tuo invio[/h]
  • AXL00 ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati. Quindi non puoi inviargli il tuo messaggio. Se stai provando a inviare questo messaggio a destinatari multipli, rimuovi AXL00 dalla lista dei destinatari e invia ancora il messaggio.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
per me ha fatto solo bene anzi io lo farei più che posso. se è come me, solo l'indigestione può spegnere il suo desiderio a un certo punto. desiderio è assenza e più ti manca una cosa più la desideri e finché ne fai a meno desidererai sempre di più ma se ne mangi in abbondanza interviene il fattore sazietà o abitudine o ridimensionamento. l'innamoramento si alimenta di assenza la cura è verificare e sperimentare sempre la realtà che prima o poi disillude
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.427
Località
rimini
@spezia&vizi:

Mi sa che hai ragione.
Per evitare che l'indigestione giunga subito, i cioccolatini è meglio scartarli e mangiarli uno per volta, ad intervalli di tempo regolari.
 
Commenta
Alto