La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
S&V, il parallelo non si pone.
Sborolo scopa, ma la ignora tra una trombata e l'altra.
Durolo (più o meno...) si fa vivo da lontano, poi non tromba da vicino.


P.s.: provate a scambiarveli per un poco.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
nessun parallelismo dottore proprio il contrario io non posso fare indigestione ma lei sì per questo scrivevo che lei fa bene ad andarci a letto più che può all'eccesso finché non si stanca senza farsi scrupoli. privarsi di ciò che si desidera alimenta il desiderio e se questa mancanza la faceva star male ha fatto bene a chiamarlo. io non ho la sua fortuna ma son comunque subentrati disgusto e delusione a farmi passare la voglia va bene così via
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Sai cosa c'è? Che per quanto Axl ci dica che Sborolo le interessa solo ed esclusivamente per essere scopata e basta, la verità è che fondamentalmente Axl sente l'esigenza di costruire qualcosa di meno effimero.

Mi insegni che se ti interessa farti scopare da un uomo e basta, non senti l'esigenza di dargli le chiavi di casa (come fatto da Axl).


P.s.: vogliamo far finta di non sapere il valore infinito che può avere uno spazzolino da denti?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
lui mi ha riempito mezzo guardaroba! camicie pantaloni giacche libri mutande schiuma da barba colluttorio scarpe articoli di giornale mi ha lasciato anche la sua maglietta usata così ho il suo profumo a tenermi compagnia ho tutto tutto di tutto che follia tanto che non riesco a entrare in quella stanza mi ha lasciato la sua presenza in casa è da pazzi tutto ciò axl facciamo cambio facciamo un rito voodo voglio entrare nella tua vita per un mese. preferisco di gran lunga sacrificare attese silenziose senza spazzolino per lunghe scopate soddisfacenti con chi desidero. ciò che manca ad axl non sarà mai penoso come ciò che manca a me che comunque non mi manca più ma questa presenza di suoi oggetti è angosciante. che importa che non si fa sentire? poi arriva quando lo chiama e stanno bene questo ripaga di tanto. a me una cosa così sarebbe andata benissimo. comunque non lo desidero più era per dire. goditelo axl
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.427
Località
rimini
@spezia&vizi:

Senza offesa, ti hanno mai detto che sembri avere una forte propensione a trascendere?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
lui mi ha riempito mezzo guardaroba! [...] ciò che manca ad axl non sarà mai penoso come ciò che manca a me che comunque non mi manca più ma questa presenza di suoi oggetti è angosciante.[...] comunque non lo desidero più era per dire.

Scusa il pragmatismo ma non puoi mettere tutto in una scatola di cartone, chiuderla con del nastro adesivo e metterla nel ripostiglio ( o nel bidone dell'indifferenziata ) ?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Meglio qui

caritas-3.jpg


almeno vengono riciclati....:pardon:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
lui mi ha riempito mezzo guardaroba! camicie pantaloni giacche libri mutande schiuma da barba colluttorio scarpe articoli di giornale mi ha lasciato anche la sua maglietta usata così ho il suo profumo a tenermi compagnia ho tutto tutto di tutto che follia tanto che non riesco a entrare in quella stanza mi ha lasciato la sua presenza in casa

La mia lei/ex ha piu' volte buttato via la mia roba.
Per cui la soluzione e' abbastanza semplice.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Mi spiace deludere la cara Spezie ma purtroppo scopiamo con il contagocce.
Il mio Sborolo è disponibile a farlo circa ogni 15gg e pare anche ora visto che da sabato non l'ho più sentito.
Accetto la condizione solo perchè poi non si risparmia in nulla,ogni incontro di sesso è meraviglioso e mi garantisce orgasmi molto forti.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
cara AXL..... fattene una ragione
meglio uno stipendio da 10000€..... ma si vive bene anche con 3000€
il vecchiio proverbio dice: "chi si accontenta gode"..... certo che gode!!!!!

se psicologicamente vorresti di più, diventi la sua "dominata" e lui "dominante".... più lui centellina .... più diventi sua succube... dipendente
... OCIO!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Mi spiace deludere la cara Spezie ma purtroppo scopiamo con il contagocce.
Il mio Sborolo è disponibile a farlo circa ogni 15gg e pare anche ora visto che da sabato non l'ho più sentito.
Accetto la condizione solo perchè poi non si risparmia in nulla,ogni incontro di sesso è meraviglioso e mi garantisce orgasmi molto forti.

tu metti il dito nella piaga ogni 15 giorni è meglio di niente tu sai che ogni 15 giorni ti è garantita una meravigliosa scopata e lui non si risparmia in nulla what's the problem? io ho il suo spazzolino ma non non la sua spazzolata insomma meglio la spazzolata a intervalli regolari anzi mi sembra una bella pulizia con broxo jet. invidia.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
cara AXL..... fattene una ragione
meglio uno stipendio da 10000€..... ma si vive bene anche con 3000€
il vecchiio proverbio dice: "chi si accontenta gode"..... certo che gode!!!!!

se psicologicamente vorresti di più, diventi la sua "dominata" e lui "dominante".... più lui centellina .... più diventi sua succube... dipendente
... OCIO!!!!

Sì ok, ma qua stiamo parlando di Naspi non di 3mila euro
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
La Naspi serve per sopravvivere, a mio avviso e solo a mio avviso, lei si accontenta di 2 volte al mese (poi vediamo se sarà così perchè per ora è 1) di sesso quando vorrebbe qualcosa di più.
Volendo cambiare metafora le da il metadone quando lui è la sua eroina.

Ribadisco quello che scrivo sempre in questo post: è solo la mia opinione che conta meno di 1 cent, sa AXL se i nostri spunti sono lontani o vicini alla realtà.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Assolutamente sbagliate le metafore perchè io ho solo bisogno di lui,non prendo il"metadone" per sopperire al periodo di astinenza,io aspetto perchè ho solo bisogno del suo sesso.Resto in astinenza aspettando di scopare con lui.Si,mi scuso Spezie per aver infierito,è vero,sono fortunata e dopo averti letto so di esserlo davvero visto che prima di lui non baciavo mai,mentre ora viviamo attaccati alle bocche,ci respiriamo e ci beviamo.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Fiz la tua opinione conta,tu scrivila,poi ti dico se la condivido o meno ma non censurarti,non mi offendi di certo,anzi.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
348
Reaction score
363
Località
lombardia
cara AXL00 ..vivi questa avventura più che puoi !

l'unica cosa che non capisco, forse ho perso qualcosa nelle 119 pagine, è perché vi vedete solo così poco ?
se non ricordo male la vostra non è una relazione clandestina ed entrambi non siete occupati

ciao
 
Commenta
Alto