La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.636
Il borsone? Dio santo, ci venne presentato come un Dio greco e stai a vedere che ha pure l'orchite.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
Axl diobono ... certo che se Sborolo dovesse leggere il tuo 3d non te lo da' piu' manco una volta ogni 15 anni .. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.636
Cristo santo, donne confessate!
Avere una borsa dell'acqua calda al posto dello scroto è per voi una cosa così eccitante?!
Non ci avevo mai pensato, il riferimento alle dimensioni non pensavo includesse anche la bisaccia. Da brividi!
In realtà credevo potesse essere un dettaglio su cui si posassero attenzioni, diciamo, diverse.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda

Servono foto perchè la teoria la conoscevo già ma ora mi viene il dubbio che siano deformazioni gli scroti che intendo io.Solitamente si presentano come delle seconde mutande,non sono solo il sacchetto (borsa) sotto il pene e che contiene i due testicoli ma è tanta ma tanta pelle in più,solitamente color proboscide di elefante e anche come consistenza della pelle assomiglia all'elefante.Urgono foto.
E non l'ha solo Sborolo così,anche altri clienti che hanno lo stesso problema per l'indurimento del pene.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Il borsone? Dio santo, ci venne presentato come un Dio greco e stai a vedere che ha pure l'orchite.

Calma calma...il Dio Greco è Bronzolo.....Sborolo è molto carino,assomiglia ad Alberto Angela,ha un bel corpicino definito ma è piccolino di statura. Bronzolo è altissimo,non posso riferire le misure esatte che mi ha detto personalmente perchè sono le stesse che riporta Wikipedia e non vorrei che si risalesse alla sua identità.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
ma una domanda leccargli o succhiargli i testicoli è un problema? lui gode sente qualcosa ai testicoli con tutta quella pelle attorno??
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Mai sentito di scroto che si gonfia prima del cazzo.
Mai sentito di scroto che si gonfia (in quel senso)

Allora...in riposo e ti dico che non solo Sborolo l'ha così...dicevo...in riposo il pene è piccino ma il sacco lo vedi già esteso ed arriva fino al periano.E' floscio.Poi quando inizio il massaggio si alza letteralmente prima del pene e anche i testicoli si alzano di poco.Poi proseguendo si "gonfia" e il pene inizia ad indurirsi.Se questa borsa rimane molle anche il pene è molle.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Cara Spezie quando è a riposo i testicoli non riesco a succhiarli perchè sono praticamente introvabili.Io di solito inizio a massaggiarlo e poi lo spompino ma non gli lecco lo scroto.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
:lol: ci rido su perchè mi fate davvero sorridere però ora sto iniziando a preoccuparmi.Domani che vado da mia mamma e ho la connessione ultra mi collego a siti specifici per vedere come è fatta l'anatomia maschile.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.636
Calma calma...il Dio Greco è Bronzolo.....Sborolo è molto carino,assomiglia ad Alberto Angela,ha un bel corpicino definito ma è piccolino di statura.
Be' prima di bronzolo sembrava il non plus ultra, adesso lo stai ridimensionando, scroto a parte.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Mi piace più di Bronzolo che oggettivamente è il top.Comunque l'ho fatto vedere in foto a mia mamma e ha detto che sembra un ragazzino.Invece di Bronzolo ha detto che è bellissimo.Tutte foto che sono on line.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
692
Reaction score
1.254
Tutto può essere Axl ma immagino che tutto il fisico si relativamente proporzionato...leggevo un articolo (http://www.lastampa.it/2017/07/19/m...-de-france-NQ1LhZgOHZSYmIx9VERytM/pagina.html) sulle gambe di questo ciclista, ora secondo quanto dice una persona normale ha un afflusso sanguineo alle gambe mediamente del 20% un ciclista di tal fatta, un professionista arriva al 40% quindi il doppio ergo dato che le vene son quelle per aumentare la portata o aumenta la velocità di circolo o la sezione della vena. Non so che sport faccia Sborolo ma a mio avviso anche la sala giochi dovrebbe essere adeguatamente vascolarizzata quindi dovrebbe avere al contrario meno problemi in tal senso... .Certo è che dopo allenamenti particolarmente duri la stanchezza fisica è tale che non si ha energia immediata per ciulare, pur avendone voglia beninteso... . Nel mio piccolo dopo certe tirate in bici prima che si ristabilizzi il battito e i muscoli smettano di farmi male 12/24 ore ci voglion. E se mi faccio una scopatina defaticante beh la resa non è al top sebbene sia per il cervello molto piacevole.

Sul punto della testa io quando son preso da una persona tenderei a farne indigestione al punto da poter diventare pressante x la mia compagna se non ha lo stesso "stimolo".
Ripeto ognuno è fatto a proprio modo, non c'è nemmeno un giusto e uno sbagliato...però si sta male sia durante sia dopo...

io quando facevo sport intensamente, non parlo a livello professionistico, ma con allenamenti cinque giorni alla settimana di due o tre ore a seduta di fame sessuale ne avevo parecchia. Molta più fame di quando non facevo sport. E di fame ne ho parecchia anche se sono preso da una ragazza a livello mentale (chiamatelo innamoramento chiamatela infatuazione) indipendentemente dal fatto che sia più o meno bella. E per questo tutta sta storia del periodo refrattario di 15 gg mi pare tanto strana. O sborolo non ce la conta giusta o ha effettivamente qualche problemino di erezione se riesce a scopare come si deve solo ogni quindici giorni.
 
Commenta
Alto