beh mi sembra che quando sborolo esce da casa di axl la lasci piuttosto soddisfatta prof
Il borsone? Dio santo, ci venne presentato come un Dio greco e stai a vedere che ha pure l'orchite.
chiedo ufficialmente a Infizz se d'ora in avanti fosse possibile rinominarlo Scrotolo ...
Mai sentito di scroto che si gonfia prima del cazzo.
Mai sentito di scroto che si gonfia (in quel senso)
Be' prima di bronzolo sembrava il non plus ultra, adesso lo stai ridimensionando, scroto a parte.Calma calma...il Dio Greco è Bronzolo.....Sborolo è molto carino,assomiglia ad Alberto Angela,ha un bel corpicino definito ma è piccolino di statura.
È la sacca per il Gatorade.ok non so se ho capito bene cos'è quel sacco
Tutto può essere Axl ma immagino che tutto il fisico si relativamente proporzionato...leggevo un articolo (http://www.lastampa.it/2017/07/19/m...-de-france-NQ1LhZgOHZSYmIx9VERytM/pagina.html) sulle gambe di questo ciclista, ora secondo quanto dice una persona normale ha un afflusso sanguineo alle gambe mediamente del 20% un ciclista di tal fatta, un professionista arriva al 40% quindi il doppio ergo dato che le vene son quelle per aumentare la portata o aumenta la velocità di circolo o la sezione della vena. Non so che sport faccia Sborolo ma a mio avviso anche la sala giochi dovrebbe essere adeguatamente vascolarizzata quindi dovrebbe avere al contrario meno problemi in tal senso... .Certo è che dopo allenamenti particolarmente duri la stanchezza fisica è tale che non si ha energia immediata per ciulare, pur avendone voglia beninteso... . Nel mio piccolo dopo certe tirate in bici prima che si ristabilizzi il battito e i muscoli smettano di farmi male 12/24 ore ci voglion. E se mi faccio una scopatina defaticante beh la resa non è al top sebbene sia per il cervello molto piacevole.
Sul punto della testa io quando son preso da una persona tenderei a farne indigestione al punto da poter diventare pressante x la mia compagna se non ha lo stesso "stimolo".
Ripeto ognuno è fatto a proprio modo, non c'è nemmeno un giusto e uno sbagliato...però si sta male sia durante sia dopo...