La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
3.871
Figurati allora (in un lontanissimo futuro) che successo con i necrofili...

​MagniticoRettoreverybastardinside

Commenta
Reaction score
42
Pensate che è più difficile trovare una bici vecchia che una nuova.Prima di questa di Sborolo ne avevo viste due ma erano troppo belle e a mio fratello serve un magone altrimenti la rubano dopo un giorno.Quelle da rottamare hanno una vita media di qualche mese.
Le bici vecchie servono quando devi lasciarle in giro la notte.Mio fratello le usa quando vuole alzare un pò il gomito e spesso capita che poi al ritorno lo accompagnano in auto,così la bici rimane per un giorno fuori.

Commenta
Reaction score
3.871
Pensavo tu l'avresti posta in casa, al centro del salone, proteggendo con una teca in vetro il sellino, dove tante volte si è posato lo scroto dell'amato Sborolo....

Commenta
Reaction score
3.871
...e utilizzarlo come sostitutivo....

Chissà se le cicliste sportive talvolta godono mentre vanno in bici...
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
4
top349.jpg

Commenta
Reaction score
42
Pensavo tu l'avresti posta in casa, al centro del salone, proteggendo con una teca in vetro il sellino, dove tante volte si è posato lo scroto dell'amato Sborolo....

Ma non era sua! Non so dove l'abbia presa/trovata/comperata ma sicuramente da una persona anziana.Lui ha solo biciclette dal 3mila euro in su........

Commenta
Reaction score
13.424
@AXL00:
"Non so dove l'abbia presa/trovata/comperata ma sicuramente da una persona anziana.Lui ha solo biciclette dal 3mila euro in su........"

Mon dieu...
Ogni dettaglio in più su Sborolo, mi appare come quelle piccole crepe che si presentano dopo un urto sul corpo dei personaggi dei cartoni animati.
Ad un tratto viene giù tutto, ed il personaggio letteralmente va in pezzi al suolo: ma già si sapeva che non poteva stare in piedi.
Comincio a pensare che certe separazioni siano inevitabili e non dovute al caso dei binari che si allontanano ( e qui metto una bella gif da Europa di Lars Von Trier, spero me la passerai):

giphy.gif

Commenta
Reaction score
42
.....Sborolo l'avevo già definito fighetto,un tipo che ha pure le mutande firmate,che ha il classico suv da figo,e quindi anche le biciclette......poi se ha mutui accesi per pagarsi il tutto o se è ricco di famiglia non lo so.So che ha una bella villetta dove abita da solo ma io non ho mai visto niente di tutto ciò se non l'auto e le bici.
Spezie cara,non nego che era carino come sempre ma ha perso quell'aurea di supereroe( che come detto da voi e sottoscritto da me,gli avevo costruito io) a seguito degli avvenimenti raccontati in precedenza e quindi mi è sceso il desiderio.A differenza delle altre volte non ci penso più,mentre prima ogni 5 minuti era nella mia testa e nel mio corpo.

Commenta
Reaction score
13.424
@AXL
@Spezia&vizi:

senza che vi offendiate, credo che la tendenza ad idealizzare uomini ed a convincersi della loro plasmabilità secondo i vostri sogni sia molto radicata in tante donne.
Vado con un aneddoto, che forse ho già riportato in altro thread sicché mi scuso con chi lo troverà noioso.
Quando facevo l'università, stavo con una tipa che divideva l'appartamento con altre due tipe delle mie parti, le quali non sapevano nuotare, ma a malapena stare a galla nella parte di una piscina dove si tocca.
Eppure, costoro frequentavano assiduamente le darsene delle città turistiche della riviera romagnola, perché nei loro sogni/desideri c'era quello di fidanzarsi con un velista esperto di mare.
"Ah. Dunque una volta fidanzate con lui, lo seguirete nelle sue navigazioni?" chiesi io, molto colpito.
Con un sorrisino di compatimento, mi risposero pressoché in coro:
"Ma no. Ci fidanzeremo con un velista, poi lui cambierà dopo poco tempo. Smetterà di girare in barca, perché perderà quella parte di Ulisse che è in lui e che noi gli faremo dimenticare subito."
All'epoca rimasi in silenzio, ma oggi avrei detto senz'altro inzom.
Per la cronaca: le due tipe sono ancora in circolazione.
Una si è sposata e separata dopo un anno ( il marito non era un velista).
L'altra è single e mi dicono ancora cerchi il grande amore.
Però nessuna delle due frequenta più le darsene.

P.s. anche la mia ex moglie, all'epoca del mio irresponsabile entusiasmo per il matrimonio, mi disse chiaro e tondo che mi avrebbe cambiato. In effetti ci riuscì. Dopo il divorzio, penso al matrimonio come ad una fucilazione su pubblica piazza.

Commenta
Alto