...... In sintesi: una storia di amore con una massaggiatrice, che diventa un parallelo interpretativo della storia d'amore principale ed ideale vissuta dal protagonista con la protagonista (ossia Leggy con AXL).
...... In sintesi: una storia di amore con una massaggiatrice, che diventa un parallelo interpretativo della storia d'amore principale ed ideale vissuta dal protagonista con la protagonista (ossia Leggy con AXL).
questa è circonvenzione di minore... o quasi...
Non confondiamo minore con minorato... è tutt'altra cosa... ho detto minore non minorato... a giudicare dai messaggi può sembrare minorenne...
Ti pregherei di non mettermi in bocca parole che non ho detto, grazie
Buongiorno Spezie! No non l'ho più visto e neanche sentito fino a mercoledì.....mi ha mandato un sms riguardo una vecchia bicicletta.Mi ha chiesto se ero ancora interessata.Gli ho risposto di si e il costo.Mi ha detto che me la porta e che siamo a posto così.
Ieri non ero a casa,probabile mi contatti oggi o domani per portarmela.Poi ragazzi e ragazze vi dirò.Io non ho alcun interesse sessuale o sentimentale verso di lui.La bicicletta davvero mi serve,non è un mio pretesto per vederlo.Può essere che ,invece,sia un suo pretesto per rivedermi....vi dirò nei prossimi giorni.
(Per chi non lo sapesse il "pipino" non è il pistolino di @Pupi,
"E quando fu in casa, chiese loro: «Di che cosa stavate discutendo lungo la via?».Ed essi tacevano. Per la via infatti avevano discusso tra loro chi fosse il più grande [.....]" signore perdonalo perche' non sa quello che dice " (cit.)