La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
71
...... In sintesi: una storia di amore con una massaggiatrice, che diventa un parallelo interpretativo della storia d'amore principale ed ideale vissuta dal protagonista con la protagonista (ossia Leggy con AXL).
totò-frasi-famose2.jpg

:biggrin:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Non confondiamo minore con minorato... è tutt'altra cosa... ho detto minore non minorato... a giudicare dai messaggi può sembrare minorenne...

Ti pregherei di non mettermi in bocca parole che non ho detto, grazie

Commenta
Reaction score
13.424
A me invece Leggy ogni tanto sembra un poeta beat o post-beat americano, come l'Allen Ginsberg di America, di cui cito il passaggio:

" ...Fumo marijuana ogni volta che posso.
Resto in casa intere giornate a guardare le rose nell'armadio.
Quando vado a Chinatown mi ubriaco e non mi faccio mai scopare.
Mi sono deciso ci saranno guai.
Dovevi vedermi quando leggevo Marx.
Lo psicanalista dice che sono perfettamente a posto.
Non diro' le preghiere del signore.
Ho visioni mistiche e vibrazioni cosmiche...
"

poi a volte mi ricorda pure LeRoi Jones ( pseudonimo di Amiri Baraka) in Qualcuno ha fatto esplodere l'America, specie nel passaggio:

" ...Chi era sempre più su
Chi il più buono
A chi somiglia Gesù
Chi ha creato tutto
Chi il più intelligente
Il più grande
Il più ricco
Chi dice che tu sei brutto e lui bello
Chi definisce l'arte
Chi definisce la scienza
Chi ha creato le bombe
Chi le pistole
Chi comprava gli schiavi, chi li vendeva
Chi t'insultava e ti faceva la festa...
"

Insomma, le sue frasi sembrano frammenti estratti da qualche testo del genere.
Forse basterebbe unirli in un'unica poesia, e magari salterebbe fuori un capolavoro.
Chissà.
Tutto questo me lo rende simpatico.
Chapeau, Leggy.
:hi:

Commenta
Reaction score
9.999
Non confondiamo minore con minorato... è tutt'altra cosa... ho detto minore non minorato... a giudicare dai messaggi può sembrare minorenne...

Ti pregherei di non mettermi in bocca parole che non ho detto, grazie

ha scritto che sarebbe facile fare una battuta ... non che l'hai detto tu !

Sorridete ogni tanto signori miei ... :wink:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
ma infatti io la "battuta" (magari pure da culo) l'ho fatta, ma mi riferivo a minore non a minorato... solo non vorrei essere frainteso, tutto quì... :pardon:

Commenta
Reaction score
42
Buongiorno Spezie! No non l'ho più visto e neanche sentito fino a mercoledì.....mi ha mandato un sms riguardo una vecchia bicicletta.Mi ha chiesto se ero ancora interessata.Gli ho risposto di si e il costo.Mi ha detto che me la porta e che siamo a posto così.
Ieri non ero a casa,probabile mi contatti oggi o domani per portarmela.Poi ragazzi e ragazze vi dirò.Io non ho alcun interesse sessuale o sentimentale verso di lui.La bicicletta davvero mi serve,non è un mio pretesto per vederlo.Può essere che ,invece,sia un suo pretesto per rivedermi....vi dirò nei prossimi giorni.

Commenta
Reaction score
71
Buongiorno Spezie! No non l'ho più visto e neanche sentito fino a mercoledì.....mi ha mandato un sms riguardo una vecchia bicicletta.Mi ha chiesto se ero ancora interessata.Gli ho risposto di si e il costo.Mi ha detto che me la porta e che siamo a posto così.
Ieri non ero a casa,probabile mi contatti oggi o domani per portarmela.Poi ragazzi e ragazze vi dirò.Io non ho alcun interesse sessuale o sentimentale verso di lui.La bicicletta davvero mi serve,non è un mio pretesto per vederlo.Può essere che ,invece,sia un suo pretesto per rivedermi....vi dirò nei prossimi giorni.

Se foste due amiconi sarebbe il caso di dire che: "E finì tutto a tarallucci e vino!"
Nel caso vostro, invece, è più facile che finisca a "umori di figa e pipino"...:lol:

(Per chi non lo sapesse il "pipino" non è il pistolino di @Pupi, ma è il pisello, l'uccello, 'o pèsce detto alla perugina...:pleasantry:)

Commenta
Reaction score
42
Assolutamente nessun interesse per Sborolo.
Comunque ho uno spetteguless.....poco fa sono rientrata a casa in contemporanea con il mio vicino e abbiamo scambiato due parole-parolacce sul cagnetto degli altri vicini spaccacoglioni.Arrivati sulla soglia della mia porta ha ribadito che io ho proprio bisogno di un massaggio antistress e che voleva provare a massaggiarmi :shok:.Aggiungendo anche che sperava di esserne capace.......ma che si impegnava...:mega_shok:
Presa alla sprovvista ho buttato lì un " Ci vorrebbero le mani di una donna! " e lui ha risposto " allora ti mando la mia ragazza"........
..............

Commenta
Reaction score
42
O quì ne esce un gran troiaio oppure sono io che causa il mio lavoro ho una deformazione professionale e psichica e vedo il porco anche dove non esiste.....

Commenta
Reaction score
71
" signore perdonalo perche' non sa quello che dice " (cit.) :prankster2:
"E quando fu in casa, chiese loro: «Di che cosa stavate discutendo lungo la via?».Ed essi tacevano. Per la via infatti avevano discusso tra loro chi fosse il più grande [.....]
"allora il sommo sacerdote, stracciandosi le vesti, disse: «Che bisogno abbiamo ancora di testimoni?" (cit):pardon:

[Esportato su Napilandia]

Commenta
Alto