Non ho seguito molto la discussione dall'inizio ed ho letto a canguro lo ammetto ma mi ha colpito l'ultima affermazione : "per 100 euro non mi metto a fare la gfe" posso chiederti per te cosa significa fare la gfe ? E anticipo la seconda domanda : durante i massaggi sei abituata ad intrattenere conversazioni con i clienti o più spesso si svolgono in un silenzio monastico ?
anni fa in quel di Verona, poco lontano da dove esercita la nostra AXL
c'era una nota escort che faceva il WE per 2000€, qualche amico c'è andato con molta soddisfazione
dal venerdì sera al lunedì mattina, ovviamente tutte le spese a carico del cliente
ed il soggiono era in SPA e ristoranti di lusso, proprio in zona lago.
Era bionda, longilinea, passati di poco i 30 .... nome un po' esotico..... tipo Chanel... Chantal.... o qualcosa di simile
parlo di quasi di una decina di anni fa, era incensatissima anche qui nel forum
Quindi basta trovarne UNO ..... e magari è pure piacevole..... il soggiorno
... un "piccolo" sacrificio per risolvere il problemino
@Likelick
... il precisino...
Dopo verso la fine solitamente si parla.Io faccio appuntamenti molto lunghi.Dopo la doccia finale il cliente si ferma a bere un bicchiere d'acqua sul divano
Ora Like mi ha scritto che visto che non sono più appetibile fisicamente posso compensare,ad esempio,con più partecipazione.Non è da me e come scritto non mi violento per 100 euro,ma neanche per 500.Non ce la faccio proprio,ed infatti non faccio più la pay.
Era proprio quello che volevo sentire. Io parto dal presupposto che gfe non debba per forza essere sinonimo di lunghe limonate e baci in bocca. Gfe e' l'acronimo di una sensazione che spesso ho provato per un atteggiamento in generale, un particolare modo di conversare, spesso scatta quando il cliente ottiene quello che ognuno di noi realmente vuole : "scopare senza essere giudicato e parlare senza essere giudicati" . Insomma sei proprio sicura che l'esperienza che tu proponi non sia già di per se un poco gfe ? Se fossi più vicino mi offrirei volentieri per una consulenza gratuita ;-))))
Buongiorno signorina AXL,e buongiorno a tutti,
non ho letto attentamente il tutto, solo ho capito che al momento, ha una leggera difficoltà economica, potrebbe dirlo a qualche fedelissimo dei suoi massaggi (senza far grande pubblicità), spiega che sarà solo e solamente un periodo, non credo che un uomo che ragiona, faccia fatica a capire.
Al limite, mette un annuncio su qualche sito, fino a quando il suo problema sarà risolto
Si,so che ho caratteristiche che ingrifano molto ma forse quì al nord non si risolve la questione rapporto qualità prezzo.
Torno a ripetere che se mi metto sul mercato come pay ,solo per il fatto di avere 46 anni e chiedere 100 euro senza dare il culo o farmi venire in faccia,credimi che avrei solo recensioni negative.
Poi ovvio è pieno di recensioni negative su rumene giovani e mangiasoldi ma almeno loro non si prendono della cicciona vecchia.