- Creatore Discussione
- #1.901
Vecchiacci? questa suona dura.
Capisco che con l'avanzare dell'età ti piacciano sempre più giovani. Ma, considerando che sessualmente le donne invecchiano prima degli uomini, sarebbe come se alla tua età ti chiamassi vecchia carampana.
Non pretendo che tu abbia letto tutti i miei post e quindi torno a ripetere perchè schifo i vecchiacci e chi intendo come tali.
Premetto che io adoro stare in compagnia di anziane e anziani e che mi vogliono tutti un gran bene.Li trovo divertenti e un passo avanti ai giovani.Sono molto più aperti di mentalità rispetto a quello che si crede.E poi ho una mamma anziana e me la coccolo più che posso.
Il problema è ,invece,nel mondo pay e in quello dei massaggi.Dopo i 50 anni e non dico 70,bada bene, chi cerca un rapporto a pagamento anche solo massaggio è sempre un gran maleducato e cafone.Io non ho mai sentito telefonate volgari,schifose da parte di giovani.Viceversa, questi soggetti,sono veramente pesanti.E anche se qualche d'uno con voce giovanile poi viene ricevuto da me,si comporta sempre malissimo.Perchè? Lo scrivete voi nel thread dove parlate di come funziona l'attrezzo dopo i 50 anni....non lo dico io.....con il sopraggiungere delle difficoltà di erezione,questi soggetti pretendono che sia la donna che pagano a risolvere il problema.E visto che non basta la carezza,la parola dolce,cercano il di più,il super trasgressivo.E quando poi io non ho l'effetto da loro "pagato" iniziano ad offendere e ad essere anche maneschi.Più di una volta sono stata presa per i polsi e appiccicata al muro.E come mai questo non capita mai con i giovani?????? Se me lo spiegate.