@AXL.
Se e quando il tuo thread verrà chiuso mi dispiacerà, anche più dell'essere definito un vecchiaccio che si rivolge al mondo pay ( o anche un vecchio di merda, status sembra quasi costituire un'evoluzione più completa e generale del medesimo individuo).
E non tanto perché mi mancheranno le notizie su Sborolo - il quale sembrava più che altro uno strambo passante nella tua vita - quanto per le storie che ci hai raccontato, e che hanno permesso anche ad un vecchiaccio che si rivolge al mondo pay ( o anche ad un vecchio di merda? Ah, saperlo...) di conoscere qualcosa di più dell'animo femminile di una donna comunque simpatica.
Senz'altro la gioventù è un periodo passeggero, eppure non so dire se sarebbe bello che durasse per sempre.
Di mio, posso dire quando avevo cinque anni me ne sentivo già cinquanta: e forse già allora, non potendo per evidenti motivi essere considerato ancora un vecchiaccio che si rivolgeva al mondo pay, ero ritenuto direttamente un vecchio di merda.
Chissà.
Ora che ho passato i cinquanta anni, beh: incontro miei coetanei che ragionano come se ne avessero cinque.
Il che mi porta a concludere di essere stato fuori posto per gran parte della mia vita, ma non posso farci granché, salvo prendere atto del problema.
Mi tengo dunque la qualifica di vecchiaccio ( pay-dipendente o di merda, come si preferisce) osservando che forse qualcosa in più, comunque, ci hai detto: le tue esperienze con le persone non più giovani devono essere state proprio pessime.
Il che spiace, perché forse, per colpa di alcuni vecchiacci che frequentano il mondo pay e che tu hai incontrato, veniamo considerati tutti dei vecchi di merda.
Peccato.
P.s. Mi rendo conto che ho azzardato una differenza interna alla categoria vecchi ( o vecchiacci).
Il che forse è un errore, chissà.
@Oblomov:
credo abbiamo già discusso del fatto che non tutti cercano le stesse cose nell'incontro con una escort.
Credo che ognuno abbia le sue motivazioni , e che dipendano esclusivamente da lui.
Tu stesso cerchi principalmente una pratica sessuale che sembra avere un'importanza centrale e totale per te: il perché sono solo fatti tuoi, non mi sogno certo di dire che non lo capisco o di fare congetture su cosa ti passi per la testa.