Se la pensi così, contento tu...

A me pare un'atteggiamento incomprensibile, sarà perchè nessuna mi ha mai regalato le chiavi di casa per andarla a trombare, e certo non mi sarei fatto tante pippe mentali. Intendiamoci, che non abbia voglia o tempo tutti i giorni ci sta, ci sta anche che abbia un'altra, in fondo lui e AXL non sono ne sposati ne fidanzati. Però uno che ha la possibilità di scoparsi una donna quando vuole, e la getta al vento solo per giocare a fare il duro, beh, per me è da ricovero, ma urgente...
Contento io de che? Capirai che cazzo me ne frega.
Non hai mai avuto una trombamica? Sai come funziona? Te lo chiedo perché mi sembra che ti sfuggano le dinamiche di questo tipo di rapporto.
Ci si vede quando si ha voglia di fottere e San Valentino lo mandi affanculo. Altrimenti (chiavi di casa, cenette romantiche, ricorrenze, sorprese, attese, aspettative) si chiama fidanzamento. È una colpa avere voglia di scopare con AXL solamente ogni quindici giorni? Vabbè mi sembra di capire che per te sia piuttosto uno spreco, evidentemente invece per lui né l'una e né l'altro.
La tipa piace tanto da trombarsela qualche volta, ma non così tanto da desiderare di vederla o trombarla quotidianamente, situazione che evolverebbe in una relazione vera e propria. Solitamente la condizione è quella di reciprocità, se non c'è sono solo rotture di coglioni.
Per facilitarti la comprensione è un po' come andare da una puttana ma senza che ti faccia pagare, perché anche lei desidera la stessa cosa e mette al centro del rapporto il proprio piacere sessuale. L'esempio è un po' brutale ma ritengo che sia funzionale, visto dove ci troviamo e gli argomenti di cui trattiamo maggiormente.
A me non sembra una brutta cosa né da pensare e nemmeno da mettere in atto, e mi sembra che il tipo sia su quella lunghezza d'onda e infatti se la tromba esattamente quando vuole lui, cioè ogni quindici giorni. Se tu non la pensi così mi dispiace per te, ma lo capisco, non è facile e infatti sono in tanti che si innamorano dopo un orgasmo e su queste pagine virtuali ne abbiamo letti parecchi.
Gli adulti però alle volte (!) sono in grado di distinguere l'attrazione fisica dai sentimenti e in ragione di ciò fanno sesso spensieratamente. Per per farlo spensieratamente però è necessario che l'investimento emotivo sia basso e che lo facciano quando ne sentano la voglia visto che non sono doveri coniugali. Infatti è tutt'altro che raro che nel mentre si trombi anche con qualcun'altro/a proprio per il fatto che non è un rapporto esclusivo.
Se ci si trova a queste condizioni bene, altrimenti ciao.