La motivazione dello scambismo

Parti da qualcosa di soft, tipo un massaggio di coppia. Ovviamente, quando glielo proponi, lei sa dove vuoi arrivare, quindi devi essere bravo a rigirare la frittata....

Noi scambisti perché: siamo persone libere e non ipocrite , ci piace il sesso pay o free .
A me il cazzo non manca e a lui la figa non manca.
Ci piace creare situazioni da condividere assieme. Vederci mentre scopiamo io un uomo davanti a lui e lui una donna davanti a me.
Ci si può vestire sexy per noi donne e c'è il brivido di fare eccitare.
Non ci nascondiamo le esperienze così è eccitante e meno faticoso di chi sinfanoe corna, come tanti "normali".
È bello essere al centro delle fantasie sessuali degli altri.
A mio marito piace quanto lo faccio venire duro anche ai trans e trav

A mio parere Anamax è un uomo... leggo da un pò suoi commenti e non trovo nulla di femminile... ps: sono il lui di una coppia scambista e questa sensazione è avvalorata dalla mia lei cui ho fatto leggere un paio di risposte...

A mio parere Anamax è un uomo... leggo da un pò suoi commenti e non trovo nulla di femminile... ps: sono il lui di una coppia scambista e questa sensazione è avvalorata dalla mia lei cui ho fatto leggere un paio di risposte...
scusate l'intromissione anamax che conosco personalmente è una coppia al 100x100 la foto è la sua la mia attendibilità è avvalorata da 7 anni in questo sito dalle pay recensite dagli amici e dalle pay e dagli amici con cui ho condiviso nel tempo o tutt'ora miei pensieri .non ha certo bisogna delle mie difese,è non sono qui x esprimere un giudizio pro o contro su quello che dite voi o dice lei come ho sempre specificato lo scambismo è il suo o vostro mondo. la pay il mio .
però mi sembrava giusto garantire l'autenticità della persona

Buongiorno a tutti,
Non so se sto facendo la procedura giusta, o se c’è già qualche altro filo conduttore alla mia domanda
Voi più esperti di questo mondo, sicuramente saprete dare delle risposte

Secondo voi, cosa porta realmente una coppia di fatto (non amanti) a frequentare il mondo dello scambismo?
Da poco frequento questo mondo e ogni volta che mi approccio ad un locale ne vedo di tutti colori… Quando esco le domande sono molteplici…

Grazie dello spazio
La domanda è sacrosanta.

In sintesi, le coppie quelle stabili, non amanti occasionali entrano nello scambismo per motivi che di solito posso riassumere così:

• Curiosità erotica condivisa → dopo anni insieme vogliono esplorare fantasie che non osano fare da soli (triolismi, voyeurismo, multipartner) ma lo fanno insieme, rafforzando il legame invece che romperlo.
  • Riaccesa intimità → il sesso di coppia si era un po’ spento; lo scambismo diventa un “gioco di coppia” che riaccende desiderio, gelosia positiva, complicità e sesso post-evento.
  • Fuga dalla routine → non necessariamente insoddisfazione, ma voglia di adrenalina, trasgressione controllata, sentirsi ancora desiderati da altri.
  • Comunicazione estrema → molte coppie dicono: “se riusciamo a gestire questo senza gelosie distruttive, possiamo gestire tutto”. È una prova di fiducia radicale.

Poi ci sono quelle che lo fanno per noia, per “salvare” la relazione (e non funziona mai), per pressioni del partner o per mode social… ma le coppie che durano nel tempo sono quasi sempre quelle del primo gruppo: lo fanno per desiderio comune, non per tappare buchi.

Ho provato a trovare indicazioni in un altro forum senza successo. In ogni caso, qualche giorno fa si è sbloccato qualcosa.
Avevo due anni fa creato per puro gioco un profilo di coppia su A69; foto nostre reali, più che altro per curiosare e vedere come funzionava il mondo libertino.
Lei ha scoperto la cosa nel mio telefono e c'era stata una discussione sul fatto che avessi tenuto questa cosa nascosta, più per l'averlo tenuto nascosto che per problemi di pudore o altro; la mia lei è molto libera in generale. Avevo fatto tutto in sordina solamente per cautela.
Sul momento però aveva risposto picche.. non era una sua fantasia. Essendo per me solamente un giochino su cui fantasticare e non una missione di vita, a suo tempo me ne son fatto una ragione. Amen, non ne abbiamo puù parlato.

Premetto che a suo tempo le avevo lasciato le credenziali d'accesso al profilo di coppia, per dimostrarle che non c'era niente da nascondere, un po' per vedere di nascosto l'effetto che fa
:wink:
e che un paio di mesi fa quasi casualmente ci son capitati due film su Netflix a tema swingers.. che hanno generato un paio di discussioni, ma niente più.
Anyway, con grande sorpresa, due settimane fa, dopo mesi, prendo in mano il suo telefono per cercare una cazzata online da vedere dopo cena e mi ritrovo una scheda aperta sul suo telefono, A69..
Non le ho detto niente, il giorno dopo ho creato un profilo per vedere quante volte trovassi il nostro profilo di coppia online (che ormai stavo frequentando poco) e con piacevole stupore ho notato che nelle ultime settimane era online praticamente ogni giorno.
Si, capisco che tutto ciò non sia perfettamente ortodosso, bisognerebbe raccontarsi tutto, ma alla fine di un gioco si tratta e un pò di tabù ce li portiamo dietro tutti.

Comunque.. Sabato serata alticcia, un'amica di amici anche lei mezzo sbronza, molto carina, molto monellina, l'ha un po' molestata nei bagni del locale, raccontandole però di come le piaccia il cazzo, che il gioco tra donne è bello ma il cazzo è il cazzo, ecc ecc..
Morale della favola in macchina rientrando mi racconta la cosa, e mi butta li che una esperienza swinger forse è pronta a farla, puntualizzando anche che se non c'è molta attrazione fisica non se ne fa nulla.
O sono fighi entrambi o niente!
Si accettano consigli.

Ho provato a trovare indicazioni in un altro forum senza successo. In ogni caso, qualche giorno fa si è sbloccato qualcosa.
Avevo due anni fa creato per puro gioco un profilo di coppia su A69; foto nostre reali, più che altro per curiosare e vedere come funzionava il mondo libertino.
Lei ha scoperto la cosa nel mio telefono e c'era stata una discussione sul fatto che avessi tenuto questa cosa nascosta, più per l'averlo tenuto nascosto che per problemi di pudore o altro; la mia lei è molto libera in generale. Avevo fatto tutto in sordina solamente per cautela.
Sul momento però aveva risposto picche.. non era una sua fantasia. Essendo per me solamente un giochino su cui fantasticare e non una missione di vita, a suo tempo me ne son fatto una ragione. Amen, non ne abbiamo puù parlato.

Premetto che a suo tempo le avevo lasciato le credenziali d'accesso al profilo di coppia, per dimostrarle che non c'era niente da nascondere, un po' per vedere di nascosto l'effetto che fa
:wink:
e che un paio di mesi fa quasi casualmente ci son capitati due film su Netflix a tema swingers.. che hanno generato un paio di discussioni, ma niente più.
Anyway, con grande sorpresa, due settimane fa, dopo mesi, prendo in mano il suo telefono per cercare una cazzata online da vedere dopo cena e mi ritrovo una scheda aperta sul suo telefono, A69..
Non le ho detto niente, il giorno dopo ho creato un profilo per vedere quante volte trovassi il nostro profilo di coppia online (che ormai stavo frequentando poco) e con piacevole stupore ho notato che nelle ultime settimane era online praticamente ogni giorno.
Si, capisco che tutto ciò non sia perfettamente ortodosso, bisognerebbe raccontarsi tutto, ma alla fine di un gioco si tratta e un pò di tabù ce li portiamo dietro tutti.

Comunque.. Sabato serata alticcia, un'amica di amici anche lei mezzo sbronza, molto carina, molto monellina, l'ha un po' molestata nei bagni del locale, raccontandole però di come le piaccia il cazzo, che il gioco tra donne è bello ma il cazzo è il cazzo, ecc ecc..
Morale della favola in macchina rientrando mi racconta la cosa, e mi butta li che una esperienza swinger forse è pronta a farla, puntualizzando anche che se non c'è molta attrazione fisica non se ne fa nulla.
O sono fighi entrambi o niente!
Si accettano consigli.
sei chiaramente il sottomesso della coppia, futuro cuckold...

Indietro
Alto