La motivazione dello scambismo

Parti da qualcosa di soft, tipo un massaggio di coppia. Ovviamente, quando glielo proponi, lei sa dove vuoi arrivare, quindi devi essere bravo a rigirare la frittata....

Noi scambisti perché: siamo persone libere e non ipocrite , ci piace il sesso pay o free .
A me il cazzo non manca e a lui la figa non manca.
Ci piace creare situazioni da condividere assieme. Vederci mentre scopiamo io un uomo davanti a lui e lui una donna davanti a me.
Ci si può vestire sexy per noi donne e c'è il brivido di fare eccitare.
Non ci nascondiamo le esperienze così è eccitante e meno faticoso di chi sinfanoe corna, come tanti "normali".
È bello essere al centro delle fantasie sessuali degli altri.
A mio marito piace quanto lo faccio venire duro anche ai trans e trav

A mio parere Anamax è un uomo... leggo da un pò suoi commenti e non trovo nulla di femminile... ps: sono il lui di una coppia scambista e questa sensazione è avvalorata dalla mia lei cui ho fatto leggere un paio di risposte...

A mio parere Anamax è un uomo... leggo da un pò suoi commenti e non trovo nulla di femminile... ps: sono il lui di una coppia scambista e questa sensazione è avvalorata dalla mia lei cui ho fatto leggere un paio di risposte...
scusate l'intromissione anamax che conosco personalmente è una coppia al 100x100 la foto è la sua la mia attendibilità è avvalorata da 7 anni in questo sito dalle pay recensite dagli amici e dalle pay e dagli amici con cui ho condiviso nel tempo o tutt'ora miei pensieri .non ha certo bisogna delle mie difese,è non sono qui x esprimere un giudizio pro o contro su quello che dite voi o dice lei come ho sempre specificato lo scambismo è il suo o vostro mondo. la pay il mio .
però mi sembrava giusto garantire l'autenticità della persona

Indietro
Alto