Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mica sempre o quantomeno non nel senso che si può normalmente pensare. Capita anche che lo fanno per assecondare il marito (o compagno) e a volte è proprio lui a scegliere il singolo, previo accordo con la compagna, per poi tentare l'approccio con il singolo stesso mentre fai sesso con la moglie (o compagna)... capitato a me diverse volte... oppure quelli che riprendono o si segano mentre fai sesso con la donna, la quale sicuramente agisce volontariamente, ma spesso ho come l'impressione che lo faccia per compiacenza e che se il compagno avesse altre preferenze situazionali, magari gradirebbe maggiormente anche lei....nei priveè è sempre e solo la donna che decide quando con chi e cosa fare. sempre
si ok, io ho semplificato. è così nela stragrande maggioranza dei casi. è sempre la donna che sceglie il partner o i partne con cui andare, e il marito non può opporsi, a meno che non sia la situazione che il marito ha voglia pure lui di un cazzo e quindi lo scelgono assieme. per poi giocare, ma ripeto è sempre la donna che sceglie. ed è sempre stato così.Mica sempre o quantomeno non nel senso che si può normalmente pensare. Capita anche che lo fanno per assecondare il marito (o compagno) e a volte è proprio lui a scegliere il singolo, previo accordo con la compagna, per poi tentare l'approccio con il singolo stesso mentre fai sesso con la moglie (o compagna)... capitato a me diverse volte... oppure quelli che riprendono o si segano mentre fai sesso con la donna, la quale sicuramente agisce volontariamente, ma spesso ho come l'impressione che lo faccia per compiacenza e che se il compagno avesse altre preferenze situazionali, magari gradirebbe maggiormente anche lei....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.