La motivazione dello scambismo

Sarebbe bello avere qualche testimonianza diretta di una lei di coppia. Peccato che questo sia un forum di puttanieri e di ... pay (rarissime nel forum) e non di donne libere (non pay).
basta andare nei club priveè o nei siti di scambismo e hai tutte le testimonianze che vuoi.

Frequento questi locali saltuariamente, vedo coppie diciamo variopinte, coppie annoiate bruttine, coppie molto belle che volgiono diciamo fare una serata diversa dal solito, coppie con il lui che ama vedere la moglie far əla porcellina, ognuno ha la sua motivazione io da single vado mi diverto (non sempre si conclude) e me ne torno a casa
sono almeno 25 anni che non ci vado; quando sono stato single talvolta ho voluto provare da single...; dopo qualche serata interessante e che ricordo bene sono seguite serate molto deludenti e quindi non ci sono andato più; non ci andrei mai con un'amante o con la mia donna, preciso! e poi ci vorrebbe anche una certa predisposizione da parte della Lei cosa che con le donne della mia vita non c'è mai stata e l'argomento non è mai stato trattato;

Le coppie vedono i singoli come giocattoli sessuali viventi che devono soddisfare le voglie della coppia ( e va bene così) non vedo perché ci si debba preoccupare di cose che riguardano la coppia.

Le coppie vedono i singoli come giocattoli sessuali viventi che devono soddisfare le voglie della coppia ( e va bene così) non vedo perché ci si debba preoccupare di cose che riguardano la coppia.
Perdonami, ma forse stai travisando il senso della discussione: ho aperto semplicemente chiedendo qual è secondo voi il motivo che spinge una coppia a comportarsi in questo modo
Quindi, nel tuo intervento, l’ultima parte della frase la reputo inconcludente… cercate di capire il senso

Buongiorno a tutti,
Non so se sto facendo la procedura giusta, o se c’è già qualche altro filo conduttore alla mia domanda
Voi più esperti di questo mondo, sicuramente saprete dare delle risposte

Secondo voi, cosa porta realmente una coppia di fatto (non amanti) a frequentare il mondo dello scambismo?
Da poco frequento questo mondo e ogni volta che mi approccio ad un locale ne vedo di tutti colori… Quando esco le domande sono molteplici…

Grazie dello spazio
Mi sembra che qualche risposta l'hai ricevuta, ma avverto (e chiedo scusa se sbaglio) una certa tendenza a sottolineare solo il tuo punto di vista.

Hai scritto che frequenti da poco questo mondo, ma nonostante ciò ne hai già visto di tutti i colori (e ti credo), ponendoti molte domande.

Casomai, rendici partecipi così da capire anche il tuo punto di vista.

Indietro
Alto