- Reaction score
- 2.947
- Espulso
Può essere ci sono casi,vedi fine di un fidanzamento,matrimonio,morte dei genitori caso mio,o anche accompagni un amico a un addio al celibato e ti fissi per una solamente e qui l esperienza potrebbe non continuare finito con lei,e nei precedenti casi finita la fase,e ci metto anche un periodo lavorativo ed altro con un afflusso di danaro superiore agli standard a cui si era abituati e si prova qualcosa di diverso che per alcuni sarebbe una crociera o un suv nuovo,finito quel lavoro o esaurita la vincita si ritorna alla vita normale,chiamiamola cosi.
Ps.parlando di forum attivi non posso che notare la sottosezione dedicata al disco eu ,la domenica la descrizione delle serate del weekend,con l elenco delle ragazze presenti,è una ottima pubblicità al locale e un incentivo a passarci
Ps.parlando di forum attivi non posso che notare la sottosezione dedicata al disco eu ,la domenica la descrizione delle serate del weekend,con l elenco delle ragazze presenti,è una ottima pubblicità al locale e un incentivo a passarci