La parabola dei forum sui lap

• Creatore Discussione Creatore Discussione Sidewinder
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i gestori noi siamo probabilmente dei fenomeni da baraccone, un sottoinsieme piu sfigato dei clienti (che sono già sfigati). Ma il vero problema è che ci scambiamo info e non ci facciamo fregare facilmente, quindi siamo il nemico.

Io la vedo, diversamente,noi siamo,il sostentamento,nessuno pretende,che ci,stendano,il tappeto rosso.

Sei libero di andare a chiedere al tuo gestore preferito cosa ne pensa dei forumisti ma se lo farai ridacchiando per prenderne le distanze rischierai di falsare la misura.

Non sa neanche arare un campo. Deve sfruttare qualcuno o nulla.

C era un forum di puttane e puttanieri che si scambiavano le recensioni e facevano classifiche- solo casalinghe-----il cliente spiegava quanra simpatia erotismo bellezza puntualità--- la donna aspetto modi virilità generosità. Ci sara ancora 'forse. ?.................... Il gestore. Figura macabra. Di solito incolto e sgrammaticato----appunto----si ritrova ad avere incassi enormi,senza lavorare. Non compra materiali'non ha giacenze infruttuose,non paga tasse. Si fornisce alla ingrosso di liquori o bibite -----sapete che sapore ha la lemonsoda in bidoni? Le ragazze la rifiutano. Noi no'. che poi rivende a cento volte il prezzo --non rischia nulla ha costi generali luce SIAE,camerierei'poi spolpa il guadagno della ragazza. Che e,già alto. Lui lo prende senza nemmeno levarsi le mutande,da cinquanta persone a sera......... per forza si crede un dio- comanda ,se non ubbidiscono non lavorano e non incassano----paga i servi e incassa in nero una montagna di contanti ogni sera. Le ragazze hanno valige di soldi? Loro cinquanta valige a sera. Alla faccia vostra......scrivere sui forum ,scrivete che intanto loro hanno messo la piscina al secondo piano della villa. Coi soldi vostri e col sudore della fica delle ragazze. O della vostra saliva.

Confronto, piattaforme ideali? Attento! Se ti legge uno di quelli 'capisce che stai dicendo che ha le piattole sulla fronte e ti manda qualche buttafuori a casa.
Ci parliamo- A che serve ? Molti degli utenti fanno cascare le braccia e sono degli zombie....il confronto pilotato c era su mld servile e adesso lo e talmente che ha perso ogni funzione se non quella di bollettino dei locali......non gli importa nulla di un cliente di un gruppo di clienti.......ci sono banconote in cassa stasera? Allora tutto bene .Se prendono meno allora smettono e vanno a spendere i guadagni in nero enormi da un altra parte .Ho visto piangere falegnami trasportatori carpentieri perche le loro imprese storiche sono fallite. A questi non importa niente,solo sfruttare clienti e ragazze.

Il nemico....si. Siamo il nemico Per questo che in continuo fanno intrufolare qualcuno cretino comprato con bevute e prive omaggio....mai sentito sbottare qualcuna che le tocca fare i prive agli amici del padrone? Poi lei sparisce.......dicono che si comportava male!.....licenziata ....allora si intrufolano propagandano attaccano chi critica, fanno stupide recensioni.....C era uno che mi sta sul cazzo particolarmente che su MLD ,protestava perche chi gli piaceva, faceva troppi prive con gli altri e pretendeva un limite ,lui aveva solo 15 da spender....altrimenti avrebbe cambiato locale. Poi è stato ammesso alle bevute e di recente propagandava il prive triplo o sestuplo. ...leggere per constatare

Il prive e tutto sbagliato. Solo strip sette minuti 20 EU 15 alla ragazza e 5 al gestore. Solo strip possibile pagare una leccata di figa centocinquanta se nella ricca Germania si tromba mezzora per sessanta? Ed un operaio wv prende 3500 al minimo?

comunque mi hai convinto, voglio fare il gestore anche io!
peccato solo che al momento è come aprire un negozio di dischi o una videoteca... quasi

Adesso mi compro il blu e davanti a quei cazzo di prive ci metto delle tende in neoprene.

Fai società con Celoduro ,blu strutturato idealmente per il consorzio soci citato, sotto ingresso e bar e social, sopra sala bunga bunga

io lo terrei anche cosi, perche spendere decine di migliaia di euro
p.s.: ora capisco il grande rinnovamento consistente in 2 statue di plastica e gli adesivi sui tavolini.....

comunque mi hai convinto, voglio fare il gestore anche io!
peccato solo che al momento è come aprire un negozio di dischi o una videoteca... quasi

Chi ha tenuto duro con i negozi di vinile adesso é in ripresa ma effettivamente direi che ne sono saltati il 90%.
Paradossalmente adesso si lamentano i cantanti che con internet non guadagnano praticamente più "Un cazzo". Che il loro "Un cazzo" é poi sempre di più di quello che io guadagneró in un intera vita quando nel mentre ho anche le spese di una vita intera.

Confronto, piattaforme ideali? Attento! Se ti legge uno di quelli 'capisce che stai dicendo che ha le piattole sulla fronte e ti manda qualche buttafuori a casa.
Ci parliamo- A che serve ? Molti degli utenti fanno cascare le braccia e sono degli zombie....il confronto pilotato c era su mld servile e adesso lo e talmente che ha perso ogni funzione se non quella di bollettino dei locali......non gli importa nulla di un cliente di un gruppo di clienti.......ci sono banconote in cassa stasera? Allora tutto bene .Se prendono meno allora smettono e vanno a spendere i guadagni in nero enormi da un altra parte .Ho visto piangere falegnami trasportatori carpentieri perche le loro imprese storiche sono fallite. A questi non importa niente,solo sfruttare clienti e ragazze.

il vecchio forum della Break's Beer mi piaceva .. ma alla fine lo hanno chiuso x troppi insulti...

Il nemico....si. Siamo il nemico Per questo che in continuo fanno intrufolare qualcuno cretino comprato con bevute e prive omaggio....mai sentito sbottare qualcuna che le tocca fare i prive agli amici del padrone? Poi lei sparisce.......dicono che si comportava male!.....licenziata ....allora si intrufolano propagandano attaccano chi critica, fanno stupide recensioni.....C era uno che mi sta sul cazzo particolarmente che su MLD ,protestava perche chi gli piaceva, faceva troppi prive con gli altri e pretendeva un limite ,lui aveva solo 15 da spender....altrimenti avrebbe cambiato locale. Poi è stato ammesso alle bevute e di recente propagandava il prive triplo o sestuplo. ...leggere per constatare

mi pare che se e' quello che penso... lui e il suo amico vincevano molto spesso i prive della lotteria... cosa che mi infastidiva al punto che al sabato giorno in cui erano sempre presenti i due, ho smesso di fare e offrire bevute, loro con il solo bigliettino d'ingresso vincevano sempre

il vecchio forum della Break's Beer mi piaceva .. ma alla fine lo hanno chiuso x troppi insulti...
A prescindere che non vedo cosa c entri, non c'erano insulti, va a vedere! Ma l' asso del volano ,a causa della poca istruzione, se non sono aggettivi come grande,forte,splendido generoso non capisce di che si parla. A dimostrazione che per gestire un locale,devono quattrini arroganza e pelo sullo stomaco,per dire ad una giovane va' ,fa',e dammi la meta'......non serve ne cervello ne cuore

Adesso mi compro il blu e davanti a quei cazzo di prive ci metto delle tende in neoprene.

Eppure quando c'erano le tende,l 'amica della ragazza mi ha chiesto secavevo fatto....il gesto con la mano aperta le dita piegate avanti e indietro....e con tutto aperto mi son buttato e me ne infischiavo di chi avrà guardato

Il consorzio non può essere una società...bisogna esser tutti alla pari'ragazze comprese.

Sbagliato, confermo che sul vecchio forum ci sono stati insulti forti e battibecchi continui per un lungo periodo, e gli attacchi andavano sul personale senza sfiorare minimamente il discorso girls...l'aria era diventata irrespirabile. io avrei bannato chi rompeva le palle e permesso al forum di continuare, perchè era carino e piaceva anche a me, ma la decisione di chiuderlo non è stata così assurda; peraltro, era un utile confronto perché consentiva anche le critiche al locale.

A prescindere che non vedo cosa c entri, non c'erano insulti, va a vedere! Ma l' asso del volano ,a causa della poca istruzione, se non sono aggettivi come grande,forte,splendido generoso non capisce di che si parla. A dimostrazione che per gestire un locale,devono quattrini arroganza e pelo sullo stomaco,per dire ad una giovane va' ,fa',e dammi la meta'......non serve ne cervello ne cuore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto