La parabola dei forum sui lap

• Creatore Discussione Sidewinder
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
23
Io leggo ma scrivo poco perché non ci sono novità, ormai sappiamo come è la situazione... Locali ragazze tutto invariato, se mi capita qualcosa di interessante scrivo, altrimenti scrivere di una serata dove per esempio faccio prive con una delle tante ed è tutto nella norma, non lo trovo utile a nessuno ma se volete....

Commenta
Reaction score
3.451
Perchè se tu andassi in un locale e trovassi una perla di bellezza anche molto brava in prive lo diresti subito a tutti?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Io una volta lo avrei fatto adesso probabilmente no, ma per pigrizia e sbagliando.

Il fatto di "recensire" costantemente con racconti fotocopia da un lato è, sì noioso, ma da un altro, cosa che sarebbe più importante in verità, serve per mantenere sempre aggiornati gli altri utenti, sopratutto i nuovi, sull'andamento del locale e delle ragazze.

Se fossi un utente appena iscritto e magari fossi anche interessato ad un locale, se leggo info vecchie di 5 anni che idea mi posso fare?
Vero è che andare e "sporcarsi" senza idee preconcette è sempre la cosa migliore ma, anche avere un minimo di feedback a priori non sarebbe male.
Altrimenti non si capirebbe come altre applicazioni tipo trip-advisor abbiano così tanto successo.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
se e quando l ho fatto, hanno stampato le email e portate alla ragazza a 700 km di distanza-
facendomi saltare cena ed hotel-lei da signora mi "puni" venendoci free e non facendo niente-
i forum possono essere utile a chi giovane o nuovo nei locali possa, erroneamente, interpretare certi segnali ,anche espliciti, delle lap come reale interessamento-
non facendo caso ad una unica realtà
se gli piacessi veramente ti porterebbe a casa sua e non ti farebbe buttare soldi al locale-a cui la lapper cede meta dei suoi guadagni -per filtrare e gestire i clienti in un ambiente protetto proprio dai clienti.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Con queste premesso però è meglio cancellarsi dal forum, a meno che non si partecipi con lo stesso spirito di andare a bersi qualcosa la bar.

Commenta
Reaction score
126
Io quelle che ho apprezzato in privè le ho segnalate. Fintanto non si instaurano situazioni di gelosie e la ragazza viene vista solo come una fornitrice di un servizio scriverne un commento è alla pari dei commenti sui ristoranti su trip advisor: aiuti gli altri utenti, aiuti chi lavora bene e penalizzi chi lavora male di conseguenza aiutando anche se stessi spingendo il livello del servizio verso l'alto... peccato che gli utenti abitudinari che la vivono in questa maniera siano una minoranza rispetto ai fidanzatini ed i puttanieri in cerca di una puttana d'élite

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
ma in quel caso la ragazza aveva ragioni particolari e comprensibili per tutelare cosi la sua privacy
normalmente dire che in un locale ci si e trovati bene con A e male con B non inficia nulla delle ragazze-
chi invece ha un rapporto con la ragazza mantenendola stabilmente, è un pò come il cliente che si è comprato il ristorante preferito e quindi non è molto attendibile e fuori mercato-

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Che c'è da recensire Subito saltano fuori i nani ruffiani che negano i difetti ,e che aggrediscono ,altri saltano addosso per contraddizione,non avendo nulla da dire poi i fanfaroni che gravitano un po' tutto ,i salariati che sono la maggior parte......con una bevuta da sessanta centesimi massimo ti costo .....che fanno una catena a scopo pubblicitario. I gestori che spiano e chiedono conto. Gli innamorati che vogliono sapere se la loro perseguitata fa di più con gli altri.....tutto vale poco....non ci sono certezze.....tutto e tutte sono uguali ed appiattite.......mi sono rotto le sacatole

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Ma almeno sapere quali locali evitare proprio,che mi sembra essere la maggioranza.
Per chi va sporadicamente se non molto di rado, senza riferimenti o meglio un amico frequentatore abituale li, la probabilità di sprecare un centone è abbastanza alta, se togli le profumiere e le "solo ai fidelizzati tot privee a settimana" rimarranno un paio di ragazze per locale e non è detto che siano tra le piu belle.
Ragionando sempre nella condizione di chi ha un bonus monetario 4-5 volte all anno,modello 13 esima e vuole "divertirsi" andare in un lap sconosciuto rischia di bruciarselo e dovrebbe valutare altre opzioni,bere una cosa il sabato e guardarsi attorno è un altra condizione

Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Come già sperimentato in breve tempo, su questo forum vi è la presenza massiccia di innamorati, pseudo fidanzati, gestori, amici dei gestori, invidiosi e psico instabili. Molti cercano febbrilmente di scoprire se la loro pseudo ragazza lap fa la zoccola con altri, mandando pure messaggi in privato ai nuovi iscritti fingendosi disinteressati ma appostati in realtà come avvoltoi. Proprio una bella combricola. Da quello che ho potuto constatare non ne vale la pena recensire. Devo dare ragione a chi dice che il 3D lap dance é morto.

Commenta
Reaction score
375
... e quelli non appartenenti alle categorie sopracitate
si chiedono : se nessuno da info e recensisce
per quale motivo dovrei farlo io ?

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
se e quando l ho fatto, hanno stampato le email e portate alla ragazza a 700 km di distanza-
facendomi saltare cena ed hotel-lei da signora mi "puni" venendoci free e non facendo niente-
i forum possono essere utile a chi giovane o nuovo nei locali possa, erroneamente, interpretare certi segnali ,anche espliciti, delle lap come reale interessamento-
non facendo caso ad una unica realtà
se gli piacessi veramente ti porterebbe a casa sua e non ti farebbe buttare soldi al locale-a cui la lapper cede meta dei suoi guadagni -per filtrare e gestire i clienti in un ambiente protetto proprio dai clienti.

Io credo che sia difficile avere un rapporto con un cliente. Ed a me è successo. Cercano di tenere separati i due mondi anche perché la ragazza sembra sempre una zoccola al cliente ed il cliente uno sfigato disadattato alla ragazza. Può esserci il colpo di fulmine,reciproco? Oppure serve un lungo ed intenso lavoro paziente per fidarsi l' uno dell' altra. Il gestore ,essere spregevole che mangia metà dei soldi alle ragazze,e contemporaneamente li sgraffigna ai clienti ,comprandoli poi con un bicchiere di niente,rappresenta comunque il mezzo ,o l' origine dei guadagni. Per vivere,vivere bene,vivere come si vuole,far vivere qualcun altro,amante pappone o parente disoccupato. Lui resta ,il cliente va.il locale è istituzione,il cliente ,promette mari e monti,ma se li concede, é per qualche tempo. Poi avuto un po di servizi ,la abbandona ,e lei piena di vergogna e dileggiata, torna al locale. Ci sono anche molti casi in cui lei si concede proprio al gestore,e poi si crede arrivata alla meta,anche perché il gestore rappresenta un alto livello nell' ambito della vita di una stripper,Allora lei comincia a chiedere e lui solo di rado concede ,di solito scaccia. C'è ne sono tante altre da farsi. Ma anche se il cliente diventasse amante ,e lei anche,quanto potrebbe durare? Mesi ,anni,poi finiscono i soldi o lacpazienza.......di solito , spessissimo il cliente ha una suà vita e lei anche,e ci sono anche molti incontri,ma in terreno neutrale. Bisogna anche considerare che le ragazze simulano si atteggiano al lavoro sia dentro che fuori. Ma anche i clienti lo fanno.. È un teatrino,che può essere interessante è piacevole. Di solito è molto costoso...a me è capitato però di sentirmi dire ...vai a casa e non spendere più neppure con me...non farmi più regali ,perché devi spendere per te........e cosi via. Le informazioni sulle ragazze........in posti dove fanno un po' tutte non si può dire chi sarà libera e chi no gestiscono gli appuntamenti perla resa è soddisfazione maggiore p9ssibile . Quindi l agenda della ragazza ,diventa affidabile, dopo le dieci di sera,ed anche durante il lavoro.....chi può sapere.......trovata una o più bellissime,bisogna avere pazienza e dedicare tempo nell' attesa,scegliendo i giorni.........conoscevo un tizio specializzato in turiste olandesi......dopo il lavoro che si era scelto coi turni,correva all' aeroporto corrompeva il tour operatore per sapere quando arrivava l aereo,e in quale albergo andavano le turiste giovani......correva laggiù e si faceva trovare al bar il pomeriggio per attaccare bottone....la sera dopo cena le turiste trovavano tutti i galletti pronti ,ma conoscevano già lui è........si è sposato tre volte con ragazze olandesi......naturalmente per amore o necessità aveva anche imparato la lingua.....un missionario

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Consigli su come trovare libera una ragazza bella che si consiglia a terzi? Non c'è ne sono ,mirati e specifici. Lavorano un po' tutte,se non lo fanno ,vengono scacciate,oppure cambiano. In un posto smignottano meno in altro di più. Non darla ,può essere utile ,tutto quello che non si può avere ha il massimo del valore. Lapperare, è un alchimia,darla non darla ridere essere serie a seconda dei luoghi e Delle persone. E poi chi dice che la bellissima ,lo sia anche per un altro. Io le tracagnotta neppure le vedo,altri né vanno pazzi ,col loro seno imbottito che tocca terra. È evidente poi ,che su qualcuno vuole una che piace anche a me in quel momento,io non lo consiglio su come occuparmela. Ci vuol pazienza ,frequentare il posto parlare con la ragazza è entrare presto,il che non è del tutto sufficiente. Quante volte sono arrivato prima dei camerieri e del cassiere..... però per combinare qualcosa,occorre aspettare le quattro,l oracdri ladri e delle lapper. Allora diventa un impegno gravoso,ma non c'è piacere senza pena

Commenta
Reaction score
3.451
Beh uno che si organizza cosi per beccare figa è un grande. Non so se io riuscirei a sbattermi tanto.
Quanto ai gestori locali: infatti secondo me meglio locali gestiti da donne o gay o ultra vecchi, di quelli gestite da avventurieri che si sentono fighi e si sono fatti il laghetto per pescarsi figa di allevamento. Ovviamente ho in mente un certo locale del mio circondario.
Purtroppo pero altre volte se il titolare è donna, gay o troppo vecchio, c'è il direttore di sala...

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Nono se la gestore non ha di suo nemmeno le scarpe ed il QI pari a zero come dice @elet nella discussione apposita

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ho scritto...... lapper....,e ho ritrovato ....l'appartamento....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Ma su tutti c'è una categoria che spicca: quella dei fenomeni.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Beh uno che si organizza cosi per beccare figa è un grande. Non so se io riuscirei a sbattermi tanto.
Quanto ai gestori locali: infatti secondo me meglio locali gestiti da donne o gay o ultra vecchi, di quelli gestite da avventurieri che si sentono fighi e si sono fatti il laghetto per pescarsi figa di allevamento. Ovviamente ho in mente un certo locale del mio circondario.
Purtroppo pero altre volte se il titolare è donna, gay o troppo vecchio, c'è il direttore di sala...

Purtroppo devo fare un commento sessista e misogino: locali gestiti da donne no, forse i peggio gestiti invece.

Brutto da dire ma i migliori sono quelli gestiti dai "vecchi" della vecchia scuola: ossia pugno di ferro specie nei confronti delle lapper.

Quelli gestiti da gay mai incontrati. Non saprei.
Ma anche qui ho pregiudizi: penso che sarebbero gestiti in maniera non tanto diversa da quelli gestiti dalle donne.
Quindi mi sa bocciati anche quelli.
Tutto dal mio punto di vista.

Commenta
Reaction score
139
Una eccezione c'è, un locale governato con piglio autoritario da una donna e di successo da 22 anni.
non è tanto una questione di sesso o di inclinazioni, ci vuole polso, determinazione rigida fino quasi al pelo sullo stomaco (oltre che buone disponibilità), e non tutti le hanno

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto