Facendo una riflessione, quelle dalle quali vado sono: sempre pronte a prendere un tuo appuntamento, quando ti presenti hai la sensazione che stiano accogliendo una persona con la quale passano volentieri una mezzora, pulite e profumate impeccabili, e che provino piacere quando le scopi senza urletti finti
Sempre pronte mi fa ridere...
La mia pay ideale:Sempre pronte mi fa ridere...
La mia pay ideale:
Una no prof che sia reperibile h24
Che non mangi
Che non dorma
Che nn defechi
Che nn abbia amici con cui intrattenersi
Che nn lavori
Che nn abbia altro cliente al di fuori di me
Che non si ammali
Che non abbia mai visite prenotate
Che nn abbia mai il ciclo
Che sia sempre in ordine e sexy(trucco parrucco e abbigliamento sexy) pur nn andando mai all estetista, parrucchiere e in negozio a far shopping
Che mi faccia fare tutto cio' che voglio per il tempo che voglio possibilmente cn 50ello.. Se 40ello pure meglio
Parafrasi:
1) Che sia reperibile negli orari che indica negli annunci o che mi ha indicato di persona, e che, se non può ricevere in certi orari, lo dica o lo faccia capire: noi clienti siamo esseri umani, non sempre e solo dei ritardati mentali ignari dei fatti della vita.
2) Che mangi quel che le va di mangiare ma senza fare continui riferimenti a diete o limitazioni, specie se siamo a pranzo o cena insieme.
3) Che dorma regolarmente e si riposi quando deve recuperare: dunque non faccia pesare al cliente il fatto di non aver dormito per lavoro o di non avere tempo per farlo, perché basta spegnere il telefono o dichiarare di non ricevere per quel giorno, sempre per quel principio per il quale noi clienti siamo esseri umani e non ritardati mentali, eccetera.
4) Che defechi regolarmente e svolga le proprie funzioni fisiologiche in piena tranquillità: non c'è bisogno di dichiararlo al telefono nè di farne oggetto di conversazione, specie se stiamo pranzando o cenando insieme, visto che non sono un appassionato del genere scat ( e non intendo il genere jazz, sciocchini...).
5) Che abbia tutti gli amici che vuole e ci si intrattenga quanto vuole, e magari: 5a) eviti cortesemente di trasferire i problemi che ha con i suoi amici nell'incontro sessuale che ha con me; 5b) eviti dunque di chiamarmi ( specie se in orari assurdi) se le hanno dato buca, se non l'hanno pagata, se deve pagarli, se deve denunciarli, se deve picchiarli, se deve insultarli, se deve lamentarsi per la cattiva qualità della bamba che essi le hanno venduto o regalato: non faccio nessuno di questi servizi nemmeno per hobby, mi spiace; 5c) eviti pertanto di considerare i miei amici e le mie amiche con i quali la porto a cena, al cinema, a teatro come una manica di appestati o di appestate, specie se sono stati cordiali con lei e nulla le hanno fatto o detto ( salvo qualche occhiata al suo notevole corpo da parte degli uomini: ma benedetta figliola mia, che devo fare, frequentare solo dei non vedenti? Che facciamo, andiamo al cinema braille? Al teatro narrato? ).
6), 7) Che lavori quanto più le va, ma eviti di lamentarsene visto che basta organizzare gli impegni di lavoro e nessuno la disturberà: o almeno, sicuramente non la disturberò io.
8) Che si ammali ma abbia consapevolezza che nel nostro paese esiste il Servizio Sanitario Nazionale, accessibile senza problemi anche da parte dei residenti UE con la medesima tesserina azzurra che abbiamo noi; e che se viene da un paese non UE e resta in Italia un certo periodo, è sufficiente fare una semplice assicurazione sanitaria a tempo determinato e passano le paure, anche perché le prestazioni di pronto Soccorso vengono sempre eseguite anche senza assicurazione;
9)Che abbia tutte le visite prenotate che vuole, ma che lo faccia presente a chi chiama per un certo orario e programmi gli orari in modo da rispettarli;
10)Che abbia il ciclo e che in quei giorni sia irraggiungibile o faccia sapere di non potere lavorare, magari con un semplice messaggio di segreteria telefonica;
11) Che si curi e si lustri, ma organizzando gli impegni che ciò implica;
12) Che pratiche tariffe precise per orari precisi, ma tenga conto che il cliente si fidelizzerà se lei non starà sempre con il cronometro in mano.