La pay più tonica...

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Qual'è l'etnia di pay secondo voi più tonica??? A mio parere madre RO supera tutte!

Le rumene ma diciamo quelle dell'est in generale. È incredibile. Pochissime hanno la cellulite e le gambe ed il culo ciondolanti. Secondo me perché a differenza delle italiane e delle occidentali in generale da piccole non hanno mangiato od hanno mangiato molto poco schifezze quali merendine snack dolciumi vari inoltre viste le realtà poco agiate dei paesi da cui provengono sono probabilmente andate molto più a piedi delle loro coetanee occidentali ed anche questo rassoda.

Le rumene ma diciamo quelle dell'est in generale. È incredibile. Pochissime hanno la cellulite e le gambe ed il culo ciondolanti. Secondo me perché a differenza delle italiane e delle occidentali in generale da piccole non hanno mangiato od hanno mangiato molto poco schifezze quali merendine snack dolciumi vari inoltre viste le realtà poco agiate dei paesi da cui provengono sono probabilmente andate molto più a piedi delle loro coetanee occidentali ed anche questo rassoda.

interessante questa diagnosi....mi riservo di pensarci su prima di rispondere...:scratch_one-s_head:

est sicuramente, ma io sinceramente non concordo con le ragioni di curioso di cui sopra.
è genetica. le slave, i popoli dell'est europa, e i russi in particolare hanno donne bellissime. punto.
hanno caratteristiche fisiche tipiche della bellezza femminile che riscontriamo si in tutti i paesi, ma da loro in numero, quantità, e di conseguienza media molto superiori:
Ad esempio, il vitino da vespa, uno dei tratti femminili per eccellenza, forse il piu seducente di tutti, le donne dell'est ce lo hanno in maggioranza. da noi no è vero quasi il contrario, per le nostre donne non dico che sia una rarità ma quasi.
Anche l'incarnato dei visi è mediamente piu bello che nelle donne occidentali.

Io propendo nel fatto genetico, probabilmente dovuto alla mescolanza enorme che c'è stata nei secoli in quelle aree: vichinghi che si sono mescolati a slavi, mongoli, turchi, tartari, kirghisi, tagiki... e così via.
Infatti a mio avviso non è vero che le bellezze dell'est europa sono tutte simili come ho sentito dire: c'è un ventaglio di tipologie molto ampio: bionde, more, rosse, alte e slanciate, basse e slanciate lo stesso, occhi nocciola, occhi color del ghiaccio o color smeraldo... ed è anche vero che, a differenza delle tedesche, inglesi o scandinave, non invecchiano malamente ma mantengono sempre la femminilità anche quando passano gli anni. e in questo sono simili alle nostre latine.

Una venezuelana di nome Esmeralda (la prima nel thread rece ferrara), a tette sode ho trovato anche la Sandra BBW (rece bbw, alias quotidiano.net. alias mistress marlon. alias mistress karem), e ricordo una brasiliana di nome Bruna cosce e culo marmorei (poi è dimagrita e si è inflaccidita).

Io propendo nel fatto genetico, probabilmente dovuto alla mescolanza enorme che c'è stata nei secoli in quelle aree: vichinghi che si sono mescolati a slavi, mongoli, turchi, tartari, kirghisi, tagiki... e così via.

Infatti a mio avviso non è vero che le bellezze dell'est europa sono tutte simili come ho sentito dire: c'è un ventaglio di tipologie molto ampio: bionde, more, rosse, alte e slanciate, basse e slanciate lo stesso, occhi nocciola, occhi color del ghiaccio o color smeraldo... ed è anche vero che, a differenza delle tedesche, inglesi o scandinave, non invecchiano malamente ma mantengono sempre la femminilità anche quando passano gli anni. e in questo sono simili alle nostre latine.

Concordo sulla genetica. La considerazione in merito alla mescolanza di razze è interessante e sicuramente spiega la variegata tipologia di bellezza che si trova in quei paesi. Ricordo un viaggio a San Pietroburgo qualche anno fa e ciò che mi colpì fu proprio il "ventaglio" di tipologia di stra-gnocca.
Mi trovo in disaccordo tuttavia sul discorso relativo all'invecchiamento: per quanto ho potuto constatare finora in base alla mia esperienza personale, non noto alcuna differenza rispetto a tedesche e scandinave

Secondo me invece il discorso delle russe o delle estere in generale è valido sotto i trenta... dopo tale soglia subiscono quasi un crollo questo perché sono pochissime quelle che provano a mantenersi con dieta o palestra. Ne ricordo diverse infatti partite come veline e arrivate come manzottine. La genetica conta, ma ricordo anche una puntata del Testimone in cui un addetto al casting di modelle diceva che molte ragazze russe scelte erano magre perché semplicemente non avevano di che mangiare nei loro Paesi di origine.

La genetica conta, ma ricordo anche una puntata del Testimone in cui un addetto al casting di modelle diceva che molte ragazze russe scelte erano magre perché semplicemente non avevano di che mangiare nei loro Paesi di origine.

Vedo che non sono il solo a pensarla così. Poi vabbè proprio non avere da mangiare magari no. Sicuramente pochi snack dolci merendine stuzzichini e bibite tipiche dell'opulenta società occidentale. E guarda caso è proprio quella roba lì che ha effetti più devastanti sul fisico. Anche il basso livello di motorizzazione secondo me influisce e lo ribadisco. Le ragazze degli ex paesi comunisti che ho frequentato nessuna esclusa quando capitava di prendere la macchina per un tragitto breve (500 metri 1km) dicevano "per così poco hai preso la macchina potevamo benissimo andare a piedi!" E questo unito alla visone di culi già sfatti suppur perizomati di sedicenni nostrane perennemente sul motorino completa il quadro.

riportando il discorso sulla tonicità (non la magrezza). anche la Ellen Ferrari (su PT di bologna). nonostante abbia 44 anni ha una sesta misura naturale consistente come una ventenne. Tutte (anche le 3 prima citate da me) sono mulatte, quasi tipologìa africana con labbra carnose.

No ragazzi, quella del fatto che sono magre perche ai loro paesi mangiano poco è una cagata pazzesca. non la posso sentire.
Ogni tanto l'ho sentita dire anchio proprio da questi addetti ai casting che perche facciano quel mestiere non è detto che non siano dei coglioni e non dicano delle stronzate.
E allora le modelle brasiliane? In brasile non è che non ci siano i poveri. è pieno di favelas. e cos'è, le donne brasiliane son belle perchè son magre perche nel loro paese si mangia poco? ma dai che cagata.

Essere magre e belle è una cosa. essere magre e basta è un'altra.

E' Genetica, fattezze. guardate i loro giro vita. anche quando ingrassano rimangono col vitino da vespa. magari col culo grosso, le cosce grosse ma il vitino rimane. Sono fatte così.

Le mulatte sudamericane spesso sono delle fighe della madonna e vengono magari da paesi poveri, ma hanno culo e cosce ben torniti e non sono magre, ma toniche e ben fatte, Cos'è, son cosi perche mangiano tanto? no, son cosi perche son fatte cosi,

e poi l'addetto al casting che dice quella stronzata magari non è mai stato in russia, che cacchio ne sa lui di cosa e quanto magiavano nel loro paese le modelle...

Più che d'accordo sulla fresca bellezza e tonicità delle ragazze dell'Europa dell'est.

Ma circa la tonicità, si vedono delle OTR africane che sono delle statue... i loro fisici sembrano scolpiti.

Più che d'accordo sulla fresca bellezza e tonicità delle ragazze dell'Europa dell'est.

Ma circa la tonicità, si vedono delle OTR africane che sono delle statue... i loro fisici sembrano scolpiti.

Mi fai venir voglia di andare da una OTR africana (non vado mai a OTR). rimango affezionato alla Esmeralda http://community.punterforum.com/showthread.php?t=208233, nella mia ormai decennale carriera di punter (provate di tutto il mondo), mai trovata una loft così soda, sembra uno pneumatico gonfiato a 3 atmosfere, mai sentito delle tette naturali così consistenti.

Salve a tutti, scusate se mi intrometto ma l'argomento Russe mi interessa.

Volevo proporvi un'altra spiegazione: il Freddo.

Durante i miei viaggi in madre Russia mi ha sempre stuzzicato questa idea, vedevo donne pienotte senza un accenno di cellulite.
Sicuramente la genetica fa tanto ma diciamo che il freddo aiuta. Alla fine per mantenere una temperatura corporea adeguata il corpo deve bruciare grassi,zuccheri e tutto quello che ha a disposizione.

Aggiungiamo il fatto che ,come diceva curioso74 , camminano di più e abbiamo una bella ricetta per rimanere un po' più in forma rispetto ad una mediterranea.

Ho avuto esperienze con donne di 40 anni con fisici tonici e sodi. Certo che erano donne abbastanza benestanti e che ci tenevano, quindi tra palestra, dieta controllata e qualche scappatella riuscivano a mantenere una forma fisica paragonabile ad una 20enne.
Poi ripeto, le aiuta ma non è che siano immuni al passare del tempo.

Qui sotto c'è un articolo che parla dei benifici del freddo.
http://www.repubblica.it/salute/for...n_effetto_simile_all_attivit_fisica-77691030/

Indietro
Alto