- Reaction score
- 2
- Espulso
Qual'è l'etnia di pay secondo voi più tonica??? A mio parere madre RO supera tutte!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le rumene ma diciamo quelle dell'est in generale. È incredibile. Pochissime hanno la cellulite e le gambe ed il culo ciondolanti. Secondo me perché a differenza delle italiane e delle occidentali in generale da piccole non hanno mangiato od hanno mangiato molto poco schifezze quali merendine snack dolciumi vari inoltre viste le realtà poco agiate dei paesi da cui provengono sono probabilmente andate molto più a piedi delle loro coetanee occidentali ed anche questo rassoda.
Io propendo nel fatto genetico, probabilmente dovuto alla mescolanza enorme che c'è stata nei secoli in quelle aree: vichinghi che si sono mescolati a slavi, mongoli, turchi, tartari, kirghisi, tagiki... e così via.
Infatti a mio avviso non è vero che le bellezze dell'est europa sono tutte simili come ho sentito dire: c'è un ventaglio di tipologie molto ampio: bionde, more, rosse, alte e slanciate, basse e slanciate lo stesso, occhi nocciola, occhi color del ghiaccio o color smeraldo... ed è anche vero che, a differenza delle tedesche, inglesi o scandinave, non invecchiano malamente ma mantengono sempre la femminilità anche quando passano gli anni. e in questo sono simili alle nostre latine.
La genetica conta, ma ricordo anche una puntata del Testimone in cui un addetto al casting di modelle diceva che molte ragazze russe scelte erano magre perché semplicemente non avevano di che mangiare nei loro Paesi di origine.
Più che d'accordo sulla fresca bellezza e tonicità delle ragazze dell'Europa dell'est.
Ma circa la tonicità, si vedono delle OTR africane che sono delle statue... i loro fisici sembrano scolpiti.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.