La pay più tonica...

in generale direi Est però ho conosciuto anche una colombiana tonicissima con culo di marmo :w00t:
 
Ritorno un attimo sull'argomento... secondo me si sta facendo, me compreso con il mio post precedente sulle modelle, un pò di confusione tra magrezza e tonicità che sono due cose distinte e che raramente vanno a braccetto senza dieta mirata e palestra. Non so... io ho incontrato molte girls russe e rumene, belle gambe, bei culetti, belle seconde quando non rifatte, ma pochissime potevano definirsi veramente "toniche" per come intendo io un corpo tonico. Le più giovani resistono fino ad un certo punto, ma poi, soprattutto per il lavoro che fanno tra una scopata, una dormitina, alimentazione sbagliata ed ore sul pc a navigare inevitabilmente cedono... naturalmente vi sono poi le tipe che si votano all'escorting nel lungo periodo (anche 10 anni) e sanno che per rimanere sulla piazza devono mantenersi e via quindi a palestra, lampade e ritocchini vari. Se parliamo di genetica allora io dico che secondo me certe afro dalla pelle di ebano sono inarrivabili per molte est-ere.
 
Le ragazze di colore hanno solitamente una struttura molto tonica e armonica, culli belli alti e muscolatura soda, ma dipendi molto della loro etnia di origine; quelle dell'est e nord europa sono estremamente belle, ma dopo una certa età hanno una sorta di crollo fisiologico, ovviamente non tutte conosco una bulgara che é meravigliosa.
 
... Se parliamo di genetica allora io dico che secondo me certe afro dalla pelle di ebano sono inarrivabili per molte est-ere.

e qui infatti cadiamo inevitabilmente nel soggettivo e sui gusti personali.
Giustamente nel tuo post hai sottolineato "per come intendo io un copro tonico".

E' vero che le afro in quanto a mero tono muscolare, mediamente, non le batte nessuno. Ma io manco le considero in quanto un tono muscolare eccessivamente sviluppato (come si riscontra spesso nelle afro), toglie feminilità e sensualità a un corpo di donna.
E' proprio per questo che le donne dell'est sono superiori, sono spesso toniche si, ma nella misura giusta per un corpo femminile.
Ma questo è ovviamente una mia opinione, dettata esclusivamente dai miei gusti personali.
 
Ellen Ferrari mi ha sempre attizzato, tu gnegno hai usufruito dei suoi servizi?
Sì, ci deve essere una mia rece, fatta qualche anno fa; comunque ultimamente siamo amici su FB, mi fa i massaggi (con olii sul lettino), o mi taglia i capelli, mi fa le cene...oltre alla scopata.
 
Più se ne incontrano peggio è,per esempio adesso direi che la più tonica sia la marocchina che ho incontrato qualche mese fa...altro che rumene come ho detto nel mio primo post........
 
Le ragazze di colore e poi ci sono certe latinoamericane, soprattutto in Colombia, Venezuela e Brasile, in cui c'è un vero e proprio culto al corpo, quindi... Io opterei per loro. Le russe anche, è vero.
 
Ci sono fisici da paura e barili in tutte le etnie,la bellezza è abbastanza soggettiva dunque è inutile cercare di stabilire quale sia il meglio.
A me piacciono tantissimo le forme "latine" seguite a ruota dalle russe (e popolazioni affini) e dalle nordiche.
Le romene (che non centrano niente col ceppo russo-ucraino-polacco-ceco-serbo ecc) pur essendo molto spesso delle bellissime donne non mi dicono niente mentre per altri sono il meglio.

De Gustibus.
 
Tra tutti i fisici che ho visto, quelli più tonici sono quelli delle africane senegalesi, etiopi, nigeriane. Poi metto le latine brasiliane. Quelli più tonici, in tutto l'est europeo, secondo la mia opinione, sono le serbe che, però, non sono una etnia pay (anzi tutto il contrario).
Alla fine metto le orientali tra le quali, spiccano per la non tonicità, le cinesi e le thai.
Un saluto,
Hilts
 
Le più sode in assoluto, secondo la mia modesta esperienza, sono le africane
 
non sembra dalla foto ma ti posso assicurare che era duro come il marmo
 
le ragazze dell'est sono geneticamente superiori...
poi diciamo che fino a 20 anni una ragazza ha il fisico che gli ha dato madre natura..
dai 20 ai 30 ha il fisico in base a cosa mangia
dai 30 in su se una non ha fatto mai attività fisica si vede ed è inutile correre ai ripari!!!
 
Indietro
Alto