La prima pay a quale eta'?

Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
43
Reaction score
7
Località
Fra la via Emilia e l'abisso
Sono in ferie e purtroppo a casa. Il ca##eggio regna sovrano... :biggrin:

Mi sorgono queste due curiosità:
- a che età vi siete avvalsi per la prima volta dei servizi di una ragazza pay ?
- ed eravate già impegnati/sposati/fidanzati/accompagnati ?

Io la prima volta che ho visitato una signorina (loft) avevo passato i 35 da qualche anno... e non ero impegnato (neanche adesso, del resto. scapolo ad oltranza :biggrin: )

Son curioso di sapere la vostra esperienza.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
1) all'età di 23 anni (1991)
2) ero libero, mi era lasciato con la mia fidanzatina da due anni.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Io a 27, e mi stavo lasciando con la ragazza di allora
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
me lo ricordo troppo bene....avevo 19 anni ed era il mio compleanno....

alle 9,00 ho fatto l'esame pratico per la patente della macchina...

alle 15,00 i miei mi regalano la mia prima auto...

alle 23,00 lascio a casa la mia ragazza dopo aver festeggiato con lei..

alle 23,30 carico otr sulla Dalmine la mia prima "mignotta"..una bionda rumena bella gnocca..
ma un po stronza purtroppo...ricordo di essere venuto in meno di un minuto... :biggrin: :biggrin:

ovviamente rimarrà mio miglior compleanno di sempre !!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
19 anni piu' o meno e lei mi ha detto "potresti essere mio figlio!!!"...però ha voluto i soldi lo stesso e abbiamo chiavato...figlio sì, ma di puttana allora
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
170
Reaction score
6
16 anni :blum3:
libero..


avevo troppa voglia di scopare :biggrin:

Da sempre innamorato del sesso e della tragressione, come ogni estate si facevano i puttan tour in motorino con gli amichetti.. solo che a me non bastava solo guardare... anzi, più vedevo quel ben di Dio e più la voglia aumentava.
I miei amici han sempre creduto che la mia prima volta fu con una ragazza francese con cui mi ritrovavo in vacanza, ed invece fu in modo poco romantico con una nera che batteva la strada per la modica cifra di 15 mila lire se non ricordo male..

Quello che ricordo molto bene che mentre ero su di lei e la stavo scopando mi dicevo tra me e me " e così è questo scopare eh" cavoli sto scopando..ahahaha
probabilmente avevo su uno di quei goldoni talmente spessi che se non guardavo sotto e vedevo il mio piriolo uscire ed entrare manco lo sentivo :sarcastic_hand:
Che esperienza tragicomica
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
170
Reaction score
6
ansiolitico ha scritto:
io a 16 anni, mi sentivo fortunato quando in tasca avevo 10.000 lire... :biggrin: :biggrin: (intorno alla metà degli anni ottanta, così è più chiaro...)

beato te!
ehehe leggi leggi.. ricordo che anche io avevo 10000 lire in tasca e quando mi disse almeno 15 dovetti tornare a casa a prendere 5000 lire x raggiungere la cifra piena..
Ah pariamo di metà anni 90..
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
95
Reaction score
14
Località
Firenze
Avevo 27 anni e
Convivevo.. Gia da qualche anno.
Appena lei ha smesso di reggere il mio ritmo....io sono passato alle Loft.
(mai fatto Otr)
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
954
Reaction score
313
Località
BO
Avevo 19 anni,con una black,e faceva pure..... :bad:
Ero single,dà lì è cominciato tutto.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
43
Reaction score
7
Località
Fra la via Emilia e l'abisso
Ma stai dicendo sul serio ? :biggrin: :biggrin:
Dimmi che stai scherzando, e visto che siamo al "bar", queste uscite ci possono anche stare... :biggrin: :biggrin:

Per fare un parallelo: io a tredici anni e mezzo mi facevo le pippe, ma in compenso giocavo ancora coi soldatini... e non sapevo nemmeno cosa fosse una prostituta, figuriamoci andare a fare un PT :biggrin: :biggrin:

A proposito, ma tu come ci sei andato ? A piedi o in bicicletta ? :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto