La prima pay a quale eta'?

Oddio che ricordi...22 anni, si parla di 15 anni fa ormai...ero single, ma la mia più che astinenza da passera era voglia di qualche emozione nuova...Dopo un altro paio di volte, per molti anni non ho più sentito lo stimolo della ragazza pay, ho ricominciato verso i 30...
 
io non ricordo neanche più i tempi in cui tornavo a casa la notte senza prima aver cercato qualche pay.
 
17 anni single troppa voglia di trombare

C era una otr che mi ingrifava abbastanza ero io e un mio amico lui però ha fatto da accompagnatore
Siamo andati in un boschetto mmmmmmmm tornerei indietro nel tempo per rivivere l esperienza
 
da notare il fatto che eravamo praticamente tutti single alla nostra prima pay

guarda caso eh
 
Avevo 21 anni ed ero single..
Le poche volte che sono stato fidanzato ho abbandonato le nostre amiche.Ma il richiamo e'troppo forte..
 
diablosv ha scritto:
da notare il fatto che eravamo praticamente tutti single alla nostra prima pay

guarda caso eh

Quello mi sembra ovvio: se hai da mangiare in casa che vai al ristorante a fare? (fermo restando che molti ci vanno lo stesso).
 
quando ho proposto questo sondaggio pensavo che l'età media sarebbe risultata alta (30 in su).
non sospettavo invece che la maggior parte dei colleghi avesse iniziato a frequentare l' "ambiente" in giovanissima età.

qui ci vorrebbe l'opinione professionale di un sociologo. se tra i colleghi c'è n'è uno che batta un colpo :biggrin: :biggrin:
 
Beh in effetti c'è da rifletterci... di solito se uno inizia in età adolescienziale è l'ormone impazzito :biggrin: :biggrin:
Mentre invece se si inizia in età adulta, magari anche sposati, forse è perché si cerca qualcosa di diverso, la voglia di spupazzarsi una bella gnocca senza pensieri e senza problemi... Comunque non sono un sociologo :biggrin: :biggrin:
 
A tal proposito vi dico la mia. Dopo averla sentita e dopo due anni di digiuno ho dovuto trovare una scappatoia. Se aspettavo la prossima free... morivo di seghe.
Per chi avesse del tempo da perdere, può leggersi la mia prima volta da punter qui:
viewtopic.php?f=82&t=17991#p230600
Se ripenso all'ìncoscienza di allora...
 
Io ho cominciato tardi, a 40 anni ed ero sposato (e fedele) da 10. Ora ne ho 55, e dopo circa 400 diverse fanciulle pay (quasi tutte molto giovani, diciamo max 25) sono separando. Ora che sono single di ritorno, se il budget mi sostiene (il birillo fortunatamente sì, senza problemi, tranne che con la (ex) moglie :diablo: ) mi piacerebbe tanto cambiare una moglie di 50 anni con 2 amanti (semi-fisse) da 25 ....
mah anche una di 20 e una di 30, non sto a guardà er capello...
 
io ho cominciato un po' piu' tardi ..verso i 30 ed ero impegnato.....
sara' ch a 17 ho trovato una morosina che fino ai 28 (tra lasciate e rimesse insieme) non mi ha mai fatto mancare niente.....niente :w00tmesalia: :w00tmesalia: ....
dopo l'ho mollata definitivamente perche' innamorato cotto di un'altra....ma a letto nada...
e vai di pay :w00tmesalia: :biggrin: :biggrin:
 
Cari punter,

Non so se è mai capitato anche a voi di fare questa domanda, ma spesso quando mi reco da qualche nostra amica sono solito chiedere se si presentano da lei punter particolarmente giovani e la risposta è quasi sempre stata positiva; una pay della mia zona di altissimo livello, mi ha in particolar modo specificato che sono tanto giovani, in genere dai 19 ai 23 anni. Per quanto so che questo mondo non ha età e che qui sicuramente ci saranno tanti colleghi che hanno cominciato a calcare questo "palcoscenico" in età adolescenziale, secondo me il fatto che così tanti ragazzini si dedichino già alle escort fa capire il tipo di società attuale e la difficoltà ad approcciarsi con le ragazze comuni. Insomma, io credo che in quella fase anagrafica sia più giusto concentrarsi sulle free per poi magari alla soglia dei trenta dedicarsi alle pay, ma ripeto è un'opinione mia. Voi cosa ne pensate al riguardo?
 
Se ne è parlato già altre volte; non ho ne vorrei averla la risposta .
Ma andare a Pay Otr o loft è il modo migliore per trombare sicuramente e senza pensieri.
Rispetto i miei tempi ( oltre 40 anni fa) oggi c'é più possibilità di sesso facile, sia esso free che in particolar modo pay.
Anche i giovani, provano velocemente lo scazzo per una compagna/moglie che la fa sudare.
Il vero dilemma , per me , è capire perché i giovani vanno a pay per provare sempre cose nuove perdendo velocemente interesse per la normalità.
Mi spiego anch'io ho fatto la tua domanda, e la risposta è stata identica, ho però ricevuto precisazioni che dicevano come provano molto precocemente l'aiutino chimico.
In questo modo perdono tutta una serie di esperienze e sfumature nei rapporti, che solo con la ripetizione , la routine, se vogliamo, si acquisiscono, prima di passare alla fase successiva. Il voler precorrere i tempi , tipico della adolescenza e dei giovani, secondo me nel campo sessuale è un grave errore, che secondo me potrebbe portarli a perdere quell'interesse , quel piacere del proibito, che con la maturità si acquisisce.
 
Indietro
Alto
Aiuto