Se ne è parlato già altre volte; non ho ne vorrei averla la risposta .
Ma andare a Pay Otr o loft è il modo migliore per trombare sicuramente e senza pensieri.
Rispetto i miei tempi ( oltre 40 anni fa) oggi c'é più possibilità di sesso facile, sia esso free che in particolar modo pay.
Anche i giovani, provano velocemente lo scazzo per una compagna/moglie che la fa sudare.
Il vero dilemma , per me , è capire perché i giovani vanno a pay per provare sempre cose nuove perdendo velocemente interesse per la normalità.
Mi spiego anch'io ho fatto la tua domanda, e la risposta è stata identica, ho però ricevuto precisazioni che dicevano come provano molto precocemente l'aiutino chimico.
In questo modo perdono tutta una serie di esperienze e sfumature nei rapporti, che solo con la ripetizione , la routine, se vogliamo, si acquisiscono, prima di passare alla fase successiva. Il voler precorrere i tempi , tipico della adolescenza e dei giovani, secondo me nel campo sessuale è un grave errore, che secondo me potrebbe portarli a perdere quell'interesse , quel piacere del proibito, che con la maturità si acquisisce.