Mi chiedevo se ci fosse qualche collega che si chiedesse se fosse aumentato o diminuito il numero di clienti young age (20-30) di questo fantastico hobby.
D'altro canto sappiamo l'elevata concorrenza che c'è stato con OF usate da molti giovani, (di cui alcune esercenti lo sfruttano anche come seconda entrata oltre a quello che già fanno), tuttavia sappiamo che oggi giorno la concorrenza si è elevata a dismisura grazie al'influenza dei social che hanno reso più difficile ed eccelsa la competitività maschile, sopratutto nei ragazzi nella media, e quindi porta anche molti punter young a fare questo per risparmiare il tempo investito.
Che ne pensate di questo?
Io penso che i 20-25 anni di oggi vadono a pay meno di quelli di 15-20 anni fa che quindi oggi hanno 35-40 anni per capirci.
Teoria puramente personale senza nessun dato statistico a mia disposizione, ma basandomi solo su quel che vedo e sulle persone che conosco di quelle età oggi e "ieri", 20 anni fa quando io e miei amici eravamo "i ragazzini di oggi" eravamo tutti infoiati per la figa, se si usciva la sera era per andare a figa, usavamo i primi siti di incontri all'epoca per cercare di combinare qualcosa, è capitato a volte di infilarci in qualche night ( soldi buttati, però la voglia c'era ), insomma la figa per noi era veramente un tarlo in testa. I ragazzi di oggi mi sembrano in generale meno fissati sullo scopare, ripeto parlo in generale. Quelli belli comunque scopano, quelli brutti sono più arrendevoli, nelle mie compagnie c'erano anche ragazzi decisamente brutti ma si buttavano, attaccavano bottone e qualche scopata la rimediavano, certo con target simili a loro, oggi c'è meno interesse secondo me, almeno nella mia zona e negli ambienti che frequento noto questo.
In ultimo, si è sempre più "bambinoni" e si matura sempre più tardi, andare a pay richiede soldi, 20-25 anni fa già moltissimi andavano all'università, ma non tanti come oggi, si iniziava a lavorare mediamente prima, quindi non era inusuale a 20 anni avere già un lavoro stabile e uno stipendio su cui contare, oggi molta gente a 25/26 anni ha ancora zero esperienza lavorativa e chiede i soldi ai genitori: tralasciando il "giusto/sbagliato" ma questo è un enorme limite in un hobby che è costoso e viene nel 99% dei casi praticato di nascosto.
Posso aggiungere che buona parte delle escort con cui ho parlato mi ha confermato che il cliente medio è over 50, una enfatizzò con una battuta dicendo "la maggior parte dei miei clienti non vivrà ancora a lungo" della serie che erano proprio vecchi.
Nota: sto parlando di gente che va a pay più o meno abitualmente, che sia 4 volte a settimana o anche solo 1 al mese, ci saranno sicuramente 20-25 anni che sono andati 1-2 volte per provare o sono entramti in un FKK e magari stop, per me quelli non fanno resto e sicuramente non li definirei "puttanieri" . Ne conosco alcuni così che sono stati 1 singola volta in un bordello a Praga o in Germania durante qualche vacanza e stop, e che non hanno piani di tornarci.
Ultima nota: chi non ha mai fatto un "puttan tour"? Anche io che non vado ne andavo a OTR ogni tanto con gli amici mi facevo un giro, i primi addirittura da minorenne con chi era più grande e aveva la macchina. Molti ventenni oggi non sanno nemmeno cos'è.
Per me comunque siti come onlyfans cambieranno parecchio il mondo del sesso pay nei prossimi 10 anni, perché se stanno in piedi significa che la gente paga per quello, e sono soldi che non vanno nel sistema pay classico che conosciamo noi, ovvero "pago=scopo di persona".