La prima pay a quale eta'?

Registrato
13 Luglio 2024
Messaggi
6
Reaction score
41
Avevo 49 anni ed ero separato da pochi mesi. Ho conosciuto una di 36 anni che gestiva un residence a Praga ed è stata lei a regalarmi una sua amica prostituta per farmela scopare mentre lei guardandoci si masturbava.
La trentaseienne è diventata più tardi mia moglie, ma questa è un’altra storia
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
9
Località
Firenze
Prima volta a pay a 19 anni con una OTR nigeriana.
Ero fidanzato ed avevamo già rapporti completi ma ero parecchio intrigato dal provare una esperienza pay.
Una tiepida notte estiva, lasciata a casa la fidanzatina, inforcai il motorino per tornare verso casa, ma la voglia e la curiosità vinsero e feci una lunga deviazione verso la periferia della città dove dopo un paio di interviste scelsi una neretta niente male con due belle poppone: ricordo che non volle salire dietro al motorino per andare all'imbosco e ci dirigemmo a piedi dietro al casottino del distributore di benzina dove stazionava.
Calai i pantaloni lì all'aperto al semi-buio rimanendo in piedi, lei si inginocchiò, mi coprì l'uccello che era già durissimo per l'eccitazione e cominciò a pompare: non durai tantissimo prima di venire soddisfatto nel preservativo.
Ho continuato negli anni ad andare più o meno regolarmente a stradali, black e dell'est, durante fidanzamento e matrimonio mentre il passo verso le loft è stato più tardi attorno ai 37/38.
Mi è sempre piacuto il sesso con la mia ex-moglie, con qualche saltuaria partner di scappatelle e molto di più quello con la mia attuale compagna ma dell'eccitazione supplementare del proibito di un incontro pay non riesco proprio a fare a meno.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2021
Messaggi
50
Reaction score
83
Età
39
A 20 anni, insieme ad un mio amico dopo una serata estiva in discoteca. Sulla via del ritorno a casa, facciamo una deviazione “strategica” e ci fermammo ad intervistare la prima black OTR disponibile.
A fine serata, avevo terminato tutto il contante ma la voglia era tanta e il primo giro della mia vita con una Pay fu offerto dal mio amico!! Più che altro per timbrarla insieme e farci “coraggio” a vicenda!

Ps. Ricordo molto bene che la black mi guidò per timbrarla a pecos e strinse talmente forte le gambe che ero sicuro di non essere neanche entrato in Rai1 ma di aver ricevuto solamente una sega con le cosce…😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
puglia
La mia prima volta con una pay è stato a 40 anni, forse perché grazie a Dio la figa non mi è mai mancata ....premetto che tutt'ora non manca ....ma una domenica mattina mi dovevo spostare dalla mia città ad un altra per delle faccende di lavoro e vedo sto culetto che si mostra, passo sbrigo le mie faccende e mentre tornavo indietro pensavo a quel culo..... appena passo il punto dove era fermo inversione di marcia e il resto è storia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.850
Reaction score
7.955
A 20 anni, insieme ad un mio amico dopo una serata estiva in discoteca. Sulla via del ritorno a casa, facciamo una deviazione “strategica” e ci fermammo ad intervistare la prima black OTR disponibile.
A fine serata, avevo terminato tutto il contante ma la voglia era tanta e il primo giro della mia vita con una Pay fu offerto dal mio amico!! Più che altro per timbrarla insieme e farci “coraggio” a vicenda!

Ps. Ricordo molto bene che la black mi guidò per timbrarla a pecos e strinse talmente forte le gambe che ero sicuro di non essere neanche entrato in Rai1 ma di aver ricevuto solamente una sega con le cosce…😂😂😂😂
A questo punto, allora meglio raccontare la seconda … che forse sarebbe la prima 😂😂😂
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
239
Reaction score
777
17 anni parco della favorita una otr nigeriana pessima esperienza 😂😂😂
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
99
Reaction score
377
Ero un ragazzetto, avevo 21 anni e mi ero lasciato da poco con la mia ex. Una sera con amici decidiamo di fare un puttan tour e avvistiamo una bella nigeriana con due tettone paurose. Alla fine non resisto,la voglia ha avuto la meglio e scendo dalla macchina per farmi fare una sega dietro un cespuglio. Una schizzata forte e svuotata di palle felice. Torno in macchina dai miei amici, uno di loro non resiste e ci va pure lui per lo stesso servizio :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
15
Reaction score
57
16 anni, single. Andandoci in motorino. Loft cinese e giovane, italiano zero, capelli corti tinti di blu. Massaggio e poi rapporto: "tu emozione". Come nella canzone di De André quella mattina (in realtà dopo 3 giorni di ricerche e valutazioni sul nulla, pensavo davvero che fossero tutte modelle e le foto fossero tutte vere), andai al grido di "quest'oggi io me la levo". Bello, ad oggi le esperienze pay migliori sono state prima dei 20 anni. Imho. Ai tempi la sera facevo il barista e non mi sembrava vero che con una sera di lavoro potevo caricare/visitare una peripatetica e ci rimanevano pure i soldi per la benzina e le sigarette.
 
Commenta
Alto